DICEMBRE 2021- Modelli LIVE (per esperti)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
magiadellaneve
Forumista senior
Messaggi: 8837
Iscritto il: mer nov 05, 2014 8:15 pm
Località: San giorgio in bosco

Messaggio da magiadellaneve »

Immagine qualcosa dovrà pure accadere
vignaiolo
Messaggi: 4781
Iscritto il: ven mag 07, 2010 9:37 pm
Località: OTTIGLIO (AL)

Messaggio da vignaiolo »

picchio70 ha scritto:Ipotesi che acquista sempre più importanza
altro che sempre tutto in Adriatico
Immagine
Che effetti avrebbe per l'Italia??
Avatar utente
Supergelo
Forumista senior
Messaggi: 7360
Iscritto il: sab gen 18, 2020 11:25 am
Località: Forte dei marmi ( lu ) 2m

Messaggio da Supergelo »

vignaiolo ha scritto:
picchio70 ha scritto:Ipotesi che acquista sempre più importanza
altro che sempre tutto in Adriatico
Immagine
Che effetti avrebbe per l'Italia??
Vista l'angolazione direi fhoen a gogò, a meno che non riescano a formarsi minimi a noi favorevoli
Kekko14
Messaggi: 567
Iscritto il: mer mar 18, 2020 8:13 pm
Località: Crispano(NA)

Messaggio da Kekko14 »

Con stasera credo sia stata messa la parola FINE A QUANTO SI PRONOSTICAVA GIORNI FA...e penso che chi ci crede ancora si illude solamente
Bigsnow14
Messaggi: 470
Iscritto il: ven feb 08, 2019 7:26 pm
Località: Roseto degli Abruzzi

Messaggio da Bigsnow14 »

Kekko14 ha scritto:Con stasera credo sia stata messa la parola FINE A QUANTO SI PRONOSTICAVA GIORNI FA...e penso che chi ci crede ancora si illude solamente
Se sei qui a commentare è perchè forse sotto sotto ci credi ancora :lol:
Cricri7c
Messaggi: 60
Iscritto il: dom dic 04, 2016 9:43 am
Località: Martellago

Messaggio da Cricri7c »

per me ci sono bei movimenti e carte interessanti da cui possiamo aspettarci di tutto
VEROinverno
Messaggi: 401
Iscritto il: gio gen 04, 2018 1:12 am
Località: Ferno-Malpensa (VA) 234m.

Messaggio da VEROinverno »

Supergelo ha scritto:
vignaiolo ha scritto:
picchio70 ha scritto:Ipotesi che acquista sempre più importanza
altro che sempre tutto in Adriatico
Immagine
Che effetti avrebbe per l'Italia??
Vista l'angolazione direi fhoen a gogò, a meno che non riescano a formarsi minimi a noi favorevoli
Secondo la visione dei GM di oggi si passa da un sogno gelido invernale russo ad un risveglio tardo autunnale italiano, cmq sia si da' sempre troppa troppa troppa credibilita' ai modelli matematici oltre 200h, ogni anno ci caschiamo sempre ( io sono il primo eh )
Avatar utente
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 33636
Iscritto il: dom gen 26, 2014 7:25 pm
Località: Città Sant'Angelo 317mt

Messaggio da picchio70 »

vignaiolo ha scritto:
picchio70 ha scritto:Ipotesi che acquista sempre più importanza
altro che sempre tutto in Adriatico
Che effetti avrebbe per l'Italia??
Poco più a sud e fareste festa.
Antonio80
Messaggi: 238
Iscritto il: lun gen 14, 2019 5:18 pm
Località: MARCIANO della CHIANA

Messaggio da Antonio80 »

VEROinverno ha scritto:
Supergelo ha scritto:
vignaiolo ha scritto: Che effetti avrebbe per l'Italia??
Vista l'angolazione direi fhoen a gogò, a meno che non riescano a formarsi minimi a noi favorevoli
Secondo la visione dei GM di oggi si passa da un sogno gelido invernale russo ad un risveglio tardo autunnale italiano, cmq sia si da' sempre troppa troppa troppa credibilita' ai modelli matematici oltre 200h, ogni anno ci caschiamo sempre ( io sono il primo eh )
.
E' sempre la stessa storia ogni anno. Comunque da non esperto bensì da appassionato vi ringrazio perché il forum offre sempre spunti interessanti rende vivo l' inverno ...
VEROinverno
Messaggi: 401
Iscritto il: gio gen 04, 2018 1:12 am
Località: Ferno-Malpensa (VA) 234m.

Messaggio da VEROinverno »

Antonio80 ha scritto:
VEROinverno ha scritto:
Supergelo ha scritto: Vista l'angolazione direi fhoen a gogò, a meno che non riescano a formarsi minimi a noi favorevoli
Secondo la visione dei GM di oggi si passa da un sogno gelido invernale russo ad un risveglio tardo autunnale italiano, cmq sia si da' sempre troppa troppa troppa credibilita' ai modelli matematici oltre 200h, ogni anno ci caschiamo sempre ( io sono il primo eh )
.
E' sempre la stessa storia ogni anno. Comunque da non esperto bensì da appassionato vi ringrazio perché il forum offre sempre spunti interessanti rende vivo l' inverno ...
Giusto e' vero, anchio da appassionato ho imparato tanto in tutti questi anni dal forum e ringrazio tutti ma resta il fatto che rimaniamo creduloni ed e' forse questo il bello e cioe' l'imprevidibilita' della natura
roma69
Messaggi: 249
Iscritto il: ven dic 25, 2020 6:23 pm
Località: FONTE NUOVA

Messaggio da roma69 »

Kekko14 ha scritto:Con stasera credo sia stata messa la parola FINE A QUANTO SI PRONOSTICAVA GIORNI FA...e penso che chi ci crede ancora si illude solamente
buon ferragosto
magiadellaneve
Forumista senior
Messaggi: 8837
Iscritto il: mer nov 05, 2014 8:15 pm
Località: San giorgio in bosco

Messaggio da magiadellaneve »

Immagine
GallagherRM
Messaggi: 4168
Iscritto il: dom apr 10, 2011 9:09 pm
Località: Roma - Pietralata

Messaggio da GallagherRM »

Io resto della mia idea, in attesa che il modellame si schiarisca le idee: prima del 29 Dicembre non vedremo nulla di particolarmente interessante.

E sul Natale mi ero già dichiarato nei giorni addietro dicendo che non era cosa.

Poi si apre la partita legata al MMW e allo split, come abbiamo ampiamente detto ieri.

Nel mentre mi sembra che non ci sia ancora la quadra fino a Natale, con una interessante ipotesi di interazione che premierebbe il nord italia.
incercadisaggezza
Messaggi: 1613
Iscritto il: sab feb 13, 2021 11:30 am
Località: cabiate(como)

Messaggio da incercadisaggezza »

Antonio ciao la penso come te d'altronde almeno si discute al di la' se si avveri o no
roma69
Messaggi: 249
Iscritto il: ven dic 25, 2020 6:23 pm
Località: FONTE NUOVA

Messaggio da roma69 »

buonasera a tutti lo sai che vorrei da babbo natale un gelido a sorpresa x vedere ,quella gente pessimista che diranno
Bloccato