Settembre 2021- Modelli Live

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Avatar utente
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 33538
Iscritto il: dom gen 26, 2014 7:25 pm
Località: Città Sant'Angelo 317mt

Messaggio da picchio70 »

Carte base Reading che sono un po' la fotografia
di quanto descritto.
Margini per un maggiore interessamento del nord ci sono,
ma sostanzialmente poco cambio a livello generale.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Telecuscino
*Forumista TOP*
Messaggi: 19331
Iscritto il: lun lug 31, 2017 11:51 am
Località: Corridonia (MC) - 255 m

Messaggio da Telecuscino »

Storica +20 alle soglie di Ottobre. Almeno la 2003 finì a Settembre!
Non riesce a piovere seriamente e non riuscirá chissá ancora per quanto. Mese a +2 dalla 81/10 e il peggio deve ancora venire
Immagine
Supercell
Messaggi: 1201
Iscritto il: mar dic 26, 2017 2:31 pm
Località: Crotone

Messaggio da Supercell »

Immagine Spaghi da estate piena.
Avatar utente
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 33538
Iscritto il: dom gen 26, 2014 7:25 pm
Località: Città Sant'Angelo 317mt

Messaggio da picchio70 »

Run di icon
Immagine
InvernoPerfetto
Messaggi: 4548
Iscritto il: gio feb 06, 2014 6:35 pm
Località: Torino

Messaggio da InvernoPerfetto »

picchio70 ha scritto:Run di icon
Immagine

Sempre più faticoso, anno dopo anno, fare entrare questo benedetto autunno, sempre più tardivo. Oramai è un parto plurigemellare

L'aria si è rinfrescata al Nw dopo la passata temporalesca di sabato-domenica, passata poco democratica ma localmente incisiva. Però per smantellare le grandi configurazioni bariche che si mangiano intere mesate ci vogliono davvero forzanti clamorose, altrimenti si nicchia in eterne ibride non stagioni, con l'autunno che cominica a fare il suo solo da novembre in poi.