Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a [email protected] e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto:Io vedo poche carte e analisi nel td live. Magari è una tendenza che ho notato soltanto io. Vi cosa ne pensate?
è diventato più difficile postare nel live e poi la stagione non aiuta, più che le carte di per sé contano le analisi che danno linfa al dialogo
spesso mancano entrambe. decisamente meglio 3/4 anni fa
vignaiolo
Messaggi: 4763
Iscritto il: ven mag 07, 2010 9:37 pm
Località: OTTIGLIO (AL)

Messaggio da vignaiolo »

Ma picchio e luca dove sono??
Sono ancora moderatori?? Loro ne facevano un sacco di analisi soprattutto picchio in inverno era iperattivo poi è sparito nel nulla.... deve essere successo qualcosa
Avatar utente
airsnow
Forumista senior
Messaggi: 8238
Iscritto il: ven mar 27, 2020 11:55 am
Località: Novara

Messaggio da airsnow »

vignaiolo ha scritto:Ma picchio e luca dove sono??
Sono ancora moderatori?? Loro ne facevano un sacco di analisi soprattutto picchio in inverno era iperattivo poi è sparito nel nulla.... deve essere successo qualcosa
ciao, Luca lavorando con il verde in estate è praticamente sempre impegnato(anche se da dietro le quinte non ha mai fatto mancare il suo supporto), picchio invece non ha fatto sapere più nulla(se non che i suoi genitori avevano problemi di salute)ma penso ritorni per la stagione invernale.
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

vignaiolo ha scritto:Ma picchio e luca dove sono??
Sono ancora moderatori?? Loro ne facevano un sacco di analisi soprattutto picchio in inverno era iperattivo poi è sparito nel nulla.... deve essere successo qualcosa
Ormai il live è seguito da 5 persone se va bene. E farei volentieri a meno di certi utenti...
vignaiolo
Messaggi: 4763
Iscritto il: ven mag 07, 2010 9:37 pm
Località: OTTIGLIO (AL)

Messaggio da vignaiolo »

airsnow ha scritto:
vignaiolo ha scritto:Ma picchio e luca dove sono??
Sono ancora moderatori?? Loro ne facevano un sacco di analisi soprattutto picchio in inverno era iperattivo poi è sparito nel nulla.... deve essere successo qualcosa
ciao, Luca lavorando con il verde in estate è praticamente sempre impegnato(anche se da dietro le quinte non ha mai fatto mancare il suo supporto), picchio invece non ha fatto sapere più nulla(se non che i suoi genitori avevano problemi di salute)ma penso ritorni per la stagione invernale.
Ho capito... sembra però incredibile che dopo un iperattività invernale segua il nulla totale alla faccia della passione meteo
Per me scrive in un altro forum o qui ha combinato qualcosa per cui è sparito
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

Gemi questa settimana è diventato l'utente con più messaggi del forum superando nevofilo
Gabri71
Messaggi: 36
Iscritto il: sab gen 16, 2021 4:27 pm
Località: Bergamo

Messaggio da Gabri71 »

vignaiolo ha scritto:
airsnow ha scritto:
vignaiolo ha scritto:Ma picchio e luca dove sono??
Sono ancora moderatori?? Loro ne facevano un sacco di analisi soprattutto picchio in inverno era iperattivo poi è sparito nel nulla.... deve essere successo qualcosa
ciao, Luca lavorando con il verde in estate è praticamente sempre impegnato(anche se da dietro le quinte non ha mai fatto mancare il suo supporto), picchio invece non ha fatto sapere più nulla(se non che i suoi genitori avevano problemi di salute)ma penso ritorni per la stagione invernale.
Ho capito... sembra però incredibile che dopo un iperattività invernale segua il nulla totale alla faccia della passione meteo
Per me scrive in un altro forum o qui ha combinato qualcosa per cui è sparito
Ciao Vignaiolo, il soggetto in questione era stato scoperto a copiare post da altri forum, se n'erano accorti anche gli utenti di altri lidi.
Per non dimenticare i metodi dittatoriali che aveva assunto, rendendo il forum praticamente il suo.
vignaiolo
Messaggi: 4763
Iscritto il: ven mag 07, 2010 9:37 pm
Località: OTTIGLIO (AL)

Messaggio da vignaiolo »

Gabri71 ha scritto:
vignaiolo ha scritto:
airsnow ha scritto:ciao, Luca lavorando con il verde in estate è praticamente sempre impegnato(anche se da dietro le quinte non ha mai fatto mancare il suo supporto), picchio invece non ha fatto sapere più nulla(se non che i suoi genitori avevano problemi di salute)ma penso ritorni per la stagione invernale.
Ho capito... sembra però incredibile che dopo un iperattività invernale segua il nulla totale alla faccia della passione meteo
Per me scrive in un altro forum o qui ha combinato qualcosa per cui è sparito
Ciao Vignaiolo, il soggetto in questione era stato scoperto a copiare post da altri forum, se n'erano accorti anche gli utenti di altri lidi.
Per non dimenticare i metodi dittatoriali che aveva assunto, rendendo il forum praticamente il suo.
Ahhhhh...
Credo che non tornerà allora :oops:
Il moderatore bannato?? Surreale davvero :shock:
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

vorrei capire la presenza di freddo84 sul forum. già il nickname è un controsenso per non dire presa in giro visto che il soggetto auspica anticiclone e caldo.. 452 messaggi in quasi 5 anni (iscritto nell'autunno 2016) tutti dello stesso tipo: interviene prevalentemente solo nei mesi estivi (infatti non arriva a 100 messaggi di media all'anno) per rimarcare il fatto che al nord piove, che nella zona di como l'estate è assente, che i temporali sono la rovina della stagione eccc... tutti i commenti se ci fate caso sono sempre gli stessi. non ha mai postato una carta e non ha mai analizzato nulla. è un utente monotematico al limite dell'ossessione.
la presenza di questo utente nel forum dal mio punto di vista è totalmente inutile.
fossi un moderatore lo bannerei definitivamente all'istante
Tein80
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab mag 31, 2014 8:53 pm
Località: Padova

Messaggio da Tein80 »

ventomoderato ha scritto:vorrei capire la presenza di freddo84 sul forum. già il nickname è un controsenso per non dire presa in giro visto che il soggetto auspica anticiclone e caldo.. 452 messaggi in quasi 5 anni (iscritto nell'autunno 2016) tutti dello stesso tipo: interviene prevalentemente solo nei mesi estivi (infatti non arriva a 100 messaggi di media all'anno) per rimarcare il fatto che al nord piove, che nella zona di como l'estate è assente, che i temporali sono la rovina della stagione eccc... tutti i commenti se ci fate caso sono sempre gli stessi. non ha mai postato una carta e non ha mai analizzato nulla. è un utente monotematico al limite dell'ossessione.
la presenza di questo utente nel forum dal mio punto di vista è totalmente inutile.
fossi un moderatore lo bannerei definitivamente all'istante
Sono d'accordo, utente del tutto inutile. E' vero che quest'anno la sua zona è stata particolarmente martoriata e un po' di stabilità lì sarebbe auspicabile, ma il comasco è una delle zone più piovose in assoluto in estate (Como città è nell'ordine dei 150mm al mese, c'è il sito proprio dedicato) quindi mi chiedo cosa cerchi in quelle zone. Tra l'altro giugno è stato secco lì
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

analisi tecniche è possibile averne o il td live deve essere il ritrovo degli OT ?
Avatar utente
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 33537
Iscritto il: dom gen 26, 2014 7:25 pm
Località: Città Sant'Angelo 317mt

Messaggio da picchio70 »

vignaiolo ha scritto:
airsnow ha scritto:
vignaiolo ha scritto:Ma picchio e luca dove sono??
Sono ancora moderatori?? Loro ne facevano un sacco di analisi soprattutto picchio in inverno era iperattivo poi è sparito nel nulla.... deve essere successo qualcosa
ciao, Luca lavorando con il verde in estate è praticamente sempre impegnato(anche se da dietro le quinte non ha mai fatto mancare il suo supporto), picchio invece non ha fatto sapere più nulla(se non che i suoi genitori avevano problemi di salute)ma penso ritorni per la stagione invernale.
Ho capito... sembra però incredibile che dopo un iperattività invernale segua il nulla totale alla faccia della passione meteo
Per me scrive in un altro forum o qui ha combinato qualcosa per cui è sparito
Al netto delle stupidaggini, sono stato colpito da lutti, e diverse problematiche.
Capisco le antipatie, ma almeno riflettete prima di aprire bocca a casaccio.
Avatar utente
Telecuscino
*Forumista TOP*
Messaggi: 19331
Iscritto il: lun lug 31, 2017 11:51 am
Località: Corridonia (MC) - 255 m

Messaggio da Telecuscino »

ventomoderato ha scritto:analisi tecniche è possibile averne o il td live deve essere il ritrovo degli OT ?
Ci pensano Freddopungente e Icebowl pilastri del circo meteolive
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

picchio70 ha scritto:
vignaiolo ha scritto:
airsnow ha scritto:ciao, Luca lavorando con il verde in estate è praticamente sempre impegnato(anche se da dietro le quinte non ha mai fatto mancare il suo supporto), picchio invece non ha fatto sapere più nulla(se non che i suoi genitori avevano problemi di salute)ma penso ritorni per la stagione invernale.
Ho capito... sembra però incredibile che dopo un iperattività invernale segua il nulla totale alla faccia della passione meteo
Per me scrive in un altro forum o qui ha combinato qualcosa per cui è sparito
Al netto delle stupidaggini, sono stato colpito da lutti, e diverse problematiche.
Capisco le antipatie, ma almeno riflettete prima di aprire bocca a casaccio.
condoglianze picchio. non eravamo a conoscenza dei fatti. personalmente non ho mai pensato che scrivessi su un altro forum o fossi stato bannato
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

Telecuscino ha scritto:
ventomoderato ha scritto:analisi tecniche è possibile averne o il td live deve essere il ritrovo degli OT ?
Ci pensano Freddopungente e Icebowl pilastri del circo meteolive
non posti mai cartine nel td live? bannato
vai sempre ot? bannato
scateni e/o alimenti polemiche? bannato
Rispondi