Aprile 2021 - Modelli Live

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Lupo Silano
Forumista senior
Messaggi: 7560
Iscritto il: gio gen 14, 2016 6:37 pm
Località: cosenza, 250 mt

Messaggio da Lupo Silano »

COLD_73 ha scritto:
Lupo Silano ha scritto:
COLD_73 ha scritto: Quotone in toto... anche con i "famigerati" accumuli "viola" della neve anche a 48 h,modello pressochè penoso.. e non sono correlacy, grafici etc.. a dirlo ma la realtà e il nowcasting fori dalla finestra!!! .... oltreutto ne abbiamo parlato anche nell'inverno passato, fatti alla mano ! .. ma tant'è ... a quanto leggo si è poco furbi o bisogna lasciar passare che già ci sono pochi commenti e cartine... mahhhh .... :lol: :roll:
Mi viene il dubbio che non abbiate capito dove state scrivendo...
Questo è il td modelli.
Si postano carte, come ha fatto foiano.
Se non vi piace nessuno vi obbliga a stare su queste pagine...
Si chiama td modelli, se non si possono postare i modelli allora chiudiamo...
ohhh grazie dell'illuminazione..se non era per te chissà dove potevamo pensare di essere... :lol: in ogni caso si postano e si commentano le carte certo.. poi c'è chi , per esempio , vuol commentare le carte delle prp di ventomoderato e chi vuol commentare le carte delle prp di Alessandro... non vedo cose cosi strane o particolare per insistere a commentarci ... ;-)
Appunto.
Non ho certo io criticato o condiviso le critiche al migliore modello nel breve termine dicendo di non postarlo sul td modelli...🤣🤣🤣
Avatar utente
Supergelo
Forumista senior
Messaggi: 7360
Iscritto il: sab gen 18, 2020 11:25 am
Località: Forte dei marmi ( lu ) 2m

Messaggio da Supergelo »

Lupo Silano ha scritto:
COLD_73 ha scritto:
Lupo Silano ha scritto: Mi viene il dubbio che non abbiate capito dove state scrivendo...
Questo è il td modelli.