30.10.2020/30.10.2016

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, jackfrost, MeteoLive

Rispondi
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 42815
Iscritto il: mer nov 09, 2011 12:31 pm
Località: Treia-Macerata

30.10.2020/30.10.2016

Messaggio da gemi65 »

Oggi ricorre un triste anniversario per noi marchigiani-abruzzesi-umbri e laziali di cui portiamo addosso ancora tutte o quasi le ferite materiali e morali.
Eccola la mattina di quel 30 ottobre 2016.
Quel sole non riscaldò affatto i nostri cuori.
https://www.meteociel.fr/modeles/archiv ... on=&mode=0
Avatar utente
Supergelo
Forumista senior
Messaggi: 7360
Iscritto il: sab gen 18, 2020 11:25 am
Località: Forte dei marmi ( lu ) 2m

Re: 30.10.2020/30.10.2016

Messaggio da Supergelo »

gemi65 ha scritto:Oggi ricorre un triste anniversario per noi marchigiani-abruzzesi-umbri e laziali di cui portiamo addosso ancora tutte o quasi le ferite materiali e morali.
Eccola la mattina di quel 30 ottobre 2016.
Quel sole non riscaldò affatto i nostri cuori.
https://www.meteociel.fr/modeles/archiv ... on=&mode=0
Un minuto di silenzio per voi, rispetto e condoglianze per le vittime
Kekko14
Messaggi: 567
Iscritto il: mer mar 18, 2020 8:13 pm
Località: Crispano(NA)

Messaggio da Kekko14 »

🙏
Avatar utente
Telecuscino
*Forumista TOP*
Messaggi: 19331
Iscritto il: lun lug 31, 2017 11:51 am
Località: Corridonia (MC) - 255 m

Messaggio da Telecuscino »

E ogni volta che torno in montagna e rivedo tutto uguale mi viene il nervoso! Per carità tensiostrutture e Sae vicino a macerie... Altro che Pompei..
Quella settimana dormii una settimana in macchina (non tanto per la paura visto che casa la ho sicura, ma per il fatto che le continue scosse di assestamento sopra 3,5 ti svegliavano ed ero impossibilitato a dormire. (Ho la camera all'ultimo piano).
Una particolarità è il fatto che le scosse di Amatrice (a parità di magnitudo) le sentivo in maniera piú marcata rispetto a quelle con epicentro in zona Vettore.
Avatar utente
Refle 71
Messaggi: 1813
Iscritto il: dom giu 16, 2019 9:48 am
Località: S.AngeloinLizzola(PU)312m

Messaggio da Refle 71 »

La scossa di quella mattina del 30 ottobre è la più forte che abbia mai sentito in vita mia, si vedevano i muri della casa che ondeggiavano.
Eppure io sto piuttosto lontano dall'epicentro, non oso immaginare chi si trovava lì cosa possa avere sentito.
Anche a me viene una grande rabbia pensare che dopo quattro anni non è stato fatto quasi niente a causa della burocrazia
Rispondi