Autunno 2020 - monitoriamolo

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Avatar utente
COLD_73
Forumista senior
Messaggi: 5570
Iscritto il: mer gen 24, 2018 8:24 pm
Località: Pavia

Messaggio da COLD_73 »

Supergelo ha scritto:
COLD_73 ha scritto:attuali 18° , ur 25% , dp 0 , un oretta fa sceso fino a -1.3 , sereno
Stanotte le zone prossime al ticino andrete vicino ai 3/4 gradi, forse anche meno
penso anche io , anche considerato che stamane la minima è stata 8.4 , tali numeriche potrebbero starci, bisogna vedere anche se qualche nuvolaglia non "gironzola"...
Avatar utente
Supergelo
Forumista senior
Messaggi: 7360
Iscritto il: sab gen 18, 2020 11:25 am
Località: Forte dei marmi ( lu ) 2m

Messaggio da Supergelo »

ventomoderato ha scritto:
COLD_73 ha scritto:attuali 18° , ur 25% , dp 0 , un oretta fa sceso fino a -1.3 , sereno
Stasera si va a rimorchiare con camicia e giacca di pelle. Finalmente :D
Grande vento, sempre sul pezzo :lol: 😂
Avatar utente
Supergelo
Forumista senior
Messaggi: 7360
Iscritto il: sab gen 18, 2020 11:25 am
Località: Forte dei marmi ( lu ) 2m

Messaggio da Supergelo »

COLD_73 ha scritto:
Supergelo ha scritto:
COLD_73 ha scritto:attuali 18° , ur 25% , dp 0 , un oretta fa sceso fino a -1.3 , sereno
Stanotte le zone prossime al ticino andrete vicino ai 3/4 gradi, forse anche meno
penso anche io , anche considerato che stamane la minima è stata 8.4 , tali numeriche potrebbero starci, bisogna vedere anche se qualche nuvolaglia non "gironzola"...
Noi, se vai a controllare lo vedi subito, a cortandone abbiamo fatto la bellezza di 2.5 gradi di minima, stanotte andremo sullo 0 o - 0.5 , il nostro recodd è di 1,4
Avatar utente
COLD_73
Forumista senior
Messaggi: 5570
Iscritto il: mer gen 24, 2018 8:24 pm
Località: Pavia

Messaggio da COLD_73 »

Supergelo ha scritto:
COLD_73 ha scritto:
Supergelo ha scritto: Stanotte le zone prossime al ticino andrete vicino ai 3/4 gradi, forse anche meno
penso anche io , anche considerato che stamane la minima è stata 8.4 , tali numeriche potrebbero starci, bisogna vedere anche se qualche nuvolaglia non "gironzola"...
Noi, se vai a controllare lo vedi subito, a cortandone abbiamo fatto la bellezza di 2.5 gradi di minima, stanotte andremo sullo 0 o - 0.5 , il nostro recodd è di 1,4
si ... dai.. che ci sono più che buone opportunità di polverizzare il record,già stamane stavate quasi "li"... (senza portar sfiga eh ..ci manca) :D
Avatar utente
Supergelo
Forumista senior
Messaggi: 7360
Iscritto il: sab gen 18, 2020 11:25 am
Località: Forte dei marmi ( lu ) 2m

Messaggio da Supergelo »

COLD_73 ha scritto:
Supergelo ha scritto:
COLD_73 ha scritto: penso anche io , anche considerato che stamane la minima è stata 8.4 , tali numeriche potrebbero starci, bisogna vedere anche se qualche nuvolaglia non "gironzola"...
Noi, se vai a controllare lo vedi subito, a cortandone abbiamo fatto la bellezza di 2.5 gradi di minima, stanotte andremo sullo 0 o - 0.5 , il nostro recodd è di 1,4
si ... dai.. che ci sono più che buone opportunità di polverizzare il record,già stamane stavate quasi "li"... (senza portar sfiga eh ..ci manca) :D
Figurati, è bello trovare persone come te che non pensano solo alle temperature del proprio orto, ma tengono anche per le altre zone d'italia
Avatar utente
COLD_73
Forumista senior
Messaggi: 5570
Iscritto il: mer gen 24, 2018 8:24 pm
Località: Pavia

Messaggio da COLD_73 »

Supergelo ha scritto:
COLD_73 ha scritto:
Supergelo ha scritto: Noi, se vai a controllare lo vedi subito, a cortandone abbiamo fatto la bellezza di 2.5 gradi di minima, stanotte andremo sullo 0 o - 0.5 , il nostro recodd è di 1,4
si ... dai.. che ci sono più che buone opportunità di polverizzare il record,già stamane stavate quasi "li"... (senza portar sfiga eh ..ci manca) :D
Figurati, è bello trovare persone come te che non pensano solo alle temperature del proprio orto, ma tengono anche per le altre zone d'italia
grazie :)
Avatar utente
airsnow
Forumista senior
Messaggi: 8238
Iscritto il: ven mar 27, 2020 11:55 am
Località: Novara

Messaggio da airsnow »

Supergelo ha scritto:
COLD_73 ha scritto:attuali 18° , ur 25% , dp 0 , un oretta fa sceso fino a -1.3 , sereno
Stanotte le zone prossime al ticino andrete vicino ai 3/4 gradi, forse anche meno
Ciao nelle zone prossime al Ticino si andrà vicino allo 0 ! Oggi punte di 3/4 lungo la sponda nord, zona Cameri/Malpensa.
Avatar utente
Supergelo
Forumista senior
Messaggi: 7360
Iscritto il: sab gen 18, 2020 11:25 am
Località: Forte dei marmi ( lu ) 2m

Messaggio da Supergelo »

airsnow ha scritto:
Supergelo ha scritto:
COLD_73 ha scritto:attuali 18° , ur 25% , dp 0 , un oretta fa sceso fino a -1.3 , sereno
Stanotte le zone prossime al ticino andrete vicino ai 3/4 gradi, forse anche meno
Ciao nelle zone prossime al Ticino si andrà vicino allo 0 ! Oggi punte di 3/4 lungo la sponda nord, zona Cameri/Malpensa.
Malpensa e company, sicuramente andrà come dici tu, il pavese forse 2 gradi in più
Avatar utente
airsnow
Forumista senior
Messaggi: 8238
Iscritto il: ven mar 27, 2020 11:55 am
Località: Novara

Messaggio da airsnow »

Cold, tu domani a che temperatura minima punti ? :)
Io a 5 gradi, due in meno di oggi, che non sarebbero affatto male visto che abito in area urbana :wink:
Avatar utente
airsnow
Forumista senior
Messaggi: 8238
Iscritto il: ven mar 27, 2020 11:55 am
Località: Novara

Messaggio da airsnow »

Supergelo ha scritto:
airsnow ha scritto:
Supergelo ha scritto: Stanotte le zone prossime al ticino andrete vicino ai 3/4 gradi, forse anche meno
Ciao nelle zone prossime al Ticino si andrà vicino allo 0 ! Oggi punte di 3/4 lungo la sponda nord, zona Cameri/Malpensa.
Malpensa e company, sicuramente andrà come dici tu, il pavese forse 2 gradi in più
Si Pavese e basso novarese avranno valori di all’incirca 2 gradi in più rispetto all’alto novarese e al varesotto.
Avatar utente
Supergelo
Forumista senior
Messaggi: 7360
Iscritto il: sab gen 18, 2020 11:25 am
Località: Forte dei marmi ( lu ) 2m

Messaggio da Supergelo »

Cielo blu cobalto, attuali + 15.8
Immagine
Avatar utente
airsnow
Forumista senior
Messaggi: 8238
Iscritto il: ven mar 27, 2020 11:55 am
Località: Novara

Messaggio da airsnow »

Supergelo ha scritto:Cielo blu cobalto, attuali + 15.8
Immagine
Qui 16.3, scende bene persi 0.5 gradi in una decina di minuti
Avatar utente
COLD_73
Forumista senior
Messaggi: 5570
Iscritto il: mer gen 24, 2018 8:24 pm
Località: Pavia

Messaggio da COLD_73 »

airsnow ha scritto:Cold, tu domani a che temperatura minima punti ? :)
Io a 5 gradi, due in meno di oggi, che non sarebbero affatto male visto che abito in area urbana :wink:
ciao Air, si come pensiero sono d'accordo anche io ,qui in "basso" da 8 di stamane spero sui 6.. poi si sa mai.... :lol:
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

COLD_73 ha scritto:
ventomoderato ha scritto:
COLD_73 ha scritto:attuali 18° , ur 25% , dp 0 , un oretta fa sceso fino a -1.3 , sereno
Stasera si va a rimorchiare con camicia e giacca di pelle. Finalmente :D
ahahahah giustissimo! era ora :lol: :lol:
Questa sera avrò il mal di testa non per il vento ma per le universitarie. In san salvario e vanchiglia è pieno :D
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

17,3 gradi ur 19%
Rispondi