monitoraggio evoluzione atmosferica Roma e regione Lazio

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Avatar utente
Telecuscino
*Forumista TOP*
Messaggi: 19331
Iscritto il: lun lug 31, 2017 11:51 am
Località: Corridonia (MC) - 255 m

Messaggio da Telecuscino »

Sordatino ha scritto:
Telecuscino ha scritto:@Nevofilo il fresco entra stanotte per lo meno qui!
Per le piogge non saprei ma non farti aspettative!
Sembra che debba venire chissà cosa leggendo qui dentro! Sarà una normale passata autunnale (come da tempo non se ne vedeva).
Quindi se domenica facesse 100/150 mm in due ore per te sarebbe normale? Ok...
Parlo dell'entrata, poi se su una zona esposta piove cosí tanto non so, non sono esperto delle vostre zone come ha detto Freddop.
Io ve ne auguro 50mm in 2 ore e non 150.
Nel caso me ne prenderei un po' per me!
freddopungente
*Forumista TOP*
Messaggi: 11253
Iscritto il: mar lug 28, 2015 11:26 am
Località: roma

Messaggio da freddopungente »

Telecuscino ha scritto:
freddopungente ha scritto:
Telecuscino ha scritto:@Nevofilo il fresco entra stanotte per lo meno qui!
Per le piogge non saprei ma non farti aspettative!
Sembra che debba venire chissà cosa leggendo qui dentro! Sarà una normale passata autunnale (come da tempo non se ne vedeva).
anche se non cadrà una goccia mediamente sono caduti oltre 40 mm, da me 54, stai tranquillo che qui ne farà un bel pò fino a lunedi, preoccupati delle tue zone assetate che del clima romano ne sai 0
Mamma mia ma quanto ti rode il fegato? Non hai detto che non hai nulla a che spartire con me? Non quotarmi, non rispondermi allora :)