Logo MeteoLive

Il forum di MeteoLive.it
Il più autorevole ed antico forum di Meteorologia italiano, il primo creato in Italia, attivo fin dal 29 novembre 1998

Spaghetti per Roma
Satellite moviola VISIBILE

atten.gif (177 byte)atten.gif (177 byte)  Ti ricordiamo che il forum è moderato e i messaggi contrari al regolamento verranno cancellati.
Non inserire link o pubblicità ad altri siti meteo ITALIANI. Mantieni sempre un comportamento educato e rispettoso e sarai stimato da tutti! SEGNALA ABUSI AL MODERATORE!

Sat moviola Regolamento GFS HR PLUS WRF Inser. img statiche

Segnala il tempo!  

Nowcasting
NORD-OVEST

Nowcasting
NORD-EST
  Nowcasting
CENTRO-SUD

MeteoLive.it :: Leggi argomento - monitoraggio temperatura casa/luogo di lavoro
Log in Registra FAQ Cerca Indice del forum

monitoraggio temperatura casa/luogo di lavoro
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Previsioni meteo e meteorologia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alx87
Forumista senior

MessaggioInviato: Sat Aug 08, 2020 5:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Durante la rinfrescata t scesa sino a 24.2° la mattina del 4, poi, sia il 4 che il 5 agosto, per la prima volta dal 20 giugno, le temperature sono rimaste sotto i 25° per buona parte della giornata, a parte qualche decimo sopra nelle ore in cui per lavoro uso il PC.
Oggi toccati di nuovo i 27.0° in camera, mentre 28.0° in salotto, dove a questo giro non c'è effetto bunker, non essendo solo in casa, per ora comunque nessun particolare disagio.

Profilo Invia messaggio privato
Scighèra

MessaggioInviato: Mon Aug 10, 2020 12:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

28.7 in cucina.. 0.5/0.6 gradi in più al giorno.. Di questo passo soglia psicologica dei 30 raggiungibile entro mercoledì/giovedì a meno di qualche temporalata a sorpresa.. Saluti!..

alx87
Forumista senior

MessaggioInviato: Mon Aug 10, 2020 8:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Toccati nel pomeriggio 28.2° in camera e i 28.9° in salotto, qui la totale assenza di effetto bunker ha portato valori più alti rispetto all'ondata di 10 gg fa, nonostante all'esterno ci fossero 2-3° in più sia di giorno che di notte, e anche in camera siamo quasi al record annuale che è di 28.6°.

ventomoderato
*Forumista TOP*

MessaggioInviato: Mon Aug 10, 2020 8:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

alx87 ha scritto:
Toccati nel pomeriggio 28.2° in camera e i 28.9° in salotto, qui la totale assenza di effetto bunker ha portato valori più alti rispetto all'ondata di 10 gg fa, nonostante all'esterno ci fossero 2-3° in più sia di giorno che di notte, e anche in camera siamo quasi al record annuale che è di 28.6°.
vivere come in un bunker... io non ce la farei.

Scighèra

MessaggioInviato: Thu Aug 13, 2020 6:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ieri pomeriggio cucina a 29.3,poi il peggioramento sera/ notte (3.30 bel temporale) ha placato l' ascesa della temperatura.. 28.6 orora.. 30ello fortunatamente evitato per il momento.. Saluti..

L'ultima modifica di Scighèra il Thu Aug 13, 2020 6:50 pm, modificato 1 volta
Telecuscino
*Forumista TOP*

MessaggioInviato: Thu Aug 13, 2020 6:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Casa tra i 28 di notte e i 29,5 di giorno.
Forza Autunno

lities
Forumista senior

MessaggioInviato: Thu Aug 13, 2020 11:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

21 gradi Wink Razz

alx87
Forumista senior

MessaggioInviato: Fri Aug 14, 2020 4:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nuovamente toccati in camera 28.6° sia martedì che ieri, oggi 28.3°, in salotto max 28.9°.
Nelle notti di mercoledì e giovedì si è rimasti sopra i 28° anche di notte.

Scighèra

MessaggioInviato: Tue Aug 18, 2020 8:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Attuali 27.1..temperatura stabilizzata da qualche giorno e compresa in un range 26.1/27.2..spero che la fiammata prevista sia veloce onde evitare nuove escalation..

alx87
Forumista senior

MessaggioInviato: Mon Sep 14, 2020 11:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Con il caldo di questi giorni la temperatura casalinga, scesa sotto i 22° a inizio mese, è risalita sino a toccare i 25° tondi in salotto e i 25.2° in camera (di giorno), ora 24.8°.
Avevo messo precocemente il pigiama lungo, l'ho ritolto ma comunque per il caldo vero in casa se ne riparlerà il prossimo anno

ventomoderato
*Forumista TOP*

MessaggioInviato: Tue Sep 15, 2020 5:58 am    Oggetto: Rispondi citando

alx87 ha scritto:
Con il caldo di questi giorni la temperatura casalinga, scesa sotto i 22° a inizio mese, è risalita sino a toccare i 25° tondi in salotto e i 25.2° in camera (di giorno), ora 24.8°.
Avevo messo precocemente il pigiama lungo, l'ho ritolto ma comunque per il caldo vero in casa se ne riparlerà il prossimo anno

Addirittura il pigiama lungo? Solitamente prima del 15/20 non lo indosso mai. Certe annate anche a fine mese. Da circa 3 settimane indosso una t shirt a maniche corte Very Happy
Concordo sul fatto che per il caldo fastidioso in casa se ne dovrebbe riparlare a giugno 2021.

leo55

MessaggioInviato: Tue Sep 15, 2020 6:24 am    Oggetto: Rispondi citando

Il pigiama poi lungo con questo caldo agostano? Laughing Si in casa si oscilla sui 24-27 gradi,per essere la prima quindicina del mese di settembre è notevole credo.Poi dipende dove si trova la casa.

alx87
Forumista senior

MessaggioInviato: Tue Sep 15, 2020 7:29 am    Oggetto: Rispondi citando

leo55 ha scritto:
Il pigiama poi lungo con questo caldo agostano? Laughing Si in casa si oscilla sui 24-27 gradi,per essere la prima quindicina del mese di settembre è notevole credo.Poi dipende dove si trova la casa.

Ma l'avevo messo a inizio mese, anzi, già al 31 agosto, qui infatti abbiamo avuto una settimana di temperature fresche, e io sotto i 23° già inizio ad essere freddoloso Laughing , ora ho decisamente quello corto.
Casa mia è stata chiusa fino a domenica sera perché ero via, anche questo ha contribuito a scaldarla meno, anche se, essendo esposta ad est, la mia camera ad esempio di sole non ne prende quasi più se non nelle primissime ore del mattino, a parità di temperature esterne (qui sabato e domenica le medie giornaliere esterne hanno oscillato fra 25.5° e 26°), fino anche a un mese fa si sarebbe scaldata di più.

leo55

MessaggioInviato: Tue Sep 15, 2020 9:59 am    Oggetto: Rispondi citando

alx87 ha scritto:
leo55 ha scritto:

Ma l'avevo messo a inizio mese, anzi, già al 31 agosto, qui infatti abbiamo avuto una settimana di temperature fresche, e io sotto i 23° già inizio ad essere freddoloso Laughing , ora ho decisamente quello corto.
Casa mia è stata chiusa fino a domenica sera perché ero via, anche questo ha contribuito a scaldarla meno, anche se, essendo esposta ad est, la mia camera ad esempio di sole non ne prende quasi più se non nelle primissime ore del mattino, a parità di temperature esterne (qui sabato e domenica le medie giornaliere esterne hanno oscillato fra 25.5° e 26°), fino anche a un mese fa si sarebbe scaldata di più.
,,Beh si,anche qui il 31 del mese di agosto è stato molto fresco con pioggia moderata da mattino a sera,un pò un anomalia,di solito fa qualche sfuriata temporalesca poi passa tutto.

Mostra prima i messaggi di:   

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Previsioni meteo e meteorologia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 7 di 7

Vai a: