Altezza media del forum?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Quanto sei alto?

Puoi scegliere tra 1

 
 
Guarda risultati

Avatar utente
airsnow
Forumista senior
Messaggi: 8238
Iscritto il: ven mar 27, 2020 11:55 am
Località: Novara

Messaggio da airsnow »

ventomoderato ha scritto:
airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto:177 cm per 63 kg. Corporatura esile e ormai somiglio al professore della nota serie tv la casa de papel tra occhiali e barba 😅
Allora magari per la sesta stagione, la quinta non penso perchè devono ancora uscire dalla banca di Spagna, potresti progettare un attacco anche alla banca d’Italia ? :lol: 8)
ho tagliato un po di barba in questi giorni ahaha
No ma come!!! :lol:
Il professore va che con barba e occhialini rimorchia, Lisbona non mi sembra male, anzi :lol:
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto:
airsnow ha scritto: Allora magari per la sesta stagione, la quinta non penso perchè devono ancora uscire dalla banca di Spagna, potresti progettare un attacco anche alla banca d’Italia ? :lol: 8)
ho tagliato un po di barba in questi giorni ahaha
No ma come!!! :lol:
Il professore va che con barba e occhialini rimorchia, Lisbona non mi sembra male, anzi :lol:
anche tokyo e nairobi. nairobi ha il naso un po' grande ma va bene lo stesso ahahahah
Avatar utente
airsnow
Forumista senior
Messaggi: 8238
Iscritto il: ven mar 27, 2020 11:55 am
Località: Novara

Messaggio da airsnow »

ventomoderato ha scritto:
airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto: ho tagliato un po di barba in questi giorni ahaha
No ma come!!! :lol:
Il professore va che con barba e occhialini rimorchia, Lisbona non mi sembra male, anzi :lol:
anche tokyo e nairobi. nairobi ha il naso un po' grande ma va bene lo stesso ahahahah
Tokyo la si può apprezzare al meglio quando Berlino la consegna alla polizia sulla barella e la fanno spogliare per verificare se ha qualche bomba addosso :lol: :D
Ps: hai già visto tutte e quattro le stagioni ?
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto:
airsnow ha scritto: No ma come!!! :lol:
Il professore va che con barba e occhialini rimorchia, Lisbona non mi sembra male, anzi :lol:
anche tokyo e nairobi. nairobi ha il naso un po' grande ma va bene lo stesso ahahahah
Tokyo la si può apprezzare al meglio quando Berlino la consegna alla polizia sulla barella e la fanno spogliare per verificare se ha qualche bomba addosso :lol: :D
Ps: hai già visto tutte e quattro le stagioni ?
no. Ma se ci sono queste scene non mi dispiacerà affatto ahahah
Avatar utente
Supergelo
Forumista senior
Messaggi: 7360
Iscritto il: sab gen 18, 2020 11:25 am
Località: Forte dei marmi ( lu ) 2m

Messaggio da Supergelo »

Io sono 178 cm
Rispondi