Giugno 2020 - Analisi Modelli Live

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

Immagine
Robertino
*Forumista TOP*
Messaggi: 18781
Iscritto il: mer lug 27, 2016 11:33 am
Località: Roma

Messaggio da Robertino »

gemi65 ha scritto:
Robertino ha scritto:è carico, battibecca con tutti, in modo pure offensivo, ma pare assolutamente intoccabile, io mi tiro fuori
Aridaje con questa storia; in una settimana hai paventato l'abbandono almeno 5 volte e sei ancora qua a dettar lezioni.
Qui c'è soltanto un forumista che prova sempre ad averla vinta e sei tu.
Comunque vada sarà un successo.
Ma come ti ho detto fai attenzione a ciò che posti perchè la figuraccia è dietro l'angolo visto che solo tu ti ergi a esperto e lo ribadisci in ogni occasione.
Io sono stato fuori un anno e mezzo figurati se sono intoccabile. Sarò sempre pronto ad accettare ogni decisione della moderazione ma ai tipi come te non li lascio fare.
mi tiro fuori dal tuo battibecco a senso unico, non lascio il forum in preda a certa gente
Robertino
*Forumista TOP*
Messaggi: 18781
Iscritto il: mer lug 27, 2016 11:33 am
Località: Roma

Messaggio da Robertino »

per fortuna le ens sono più basse termicamente dell'ufficiale, bene così
Immagine
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

Immagine ens che non vedono nessuna ondata di caldo.
leo55
Messaggi: 2787
Iscritto il: dom lug 28, 2019 7:19 pm
Località: Arezzo

Messaggio da leo55 »

Io non riesco a vedere gli ensemble spaghetti,della mia zona, mi da il 24 novembre 2016 e il 29 novembre con una -5, mi è preso un colpo credevo che era attuale :lol:
Simo98
Forumista senior
Messaggi: 7238
Iscritto il: dom lug 21, 2019 7:19 pm
Località: Murisengo(AL) 300 m.sl.m.

Messaggio da Simo98 »

Ufficiale palesemente sballato nel long...addirittura sottomedia nella prossima settimana :D
Immagine
Simo98
Forumista senior
Messaggi: 7238
Iscritto il: dom lug 21, 2019 7:19 pm
Località: Murisengo(AL) 300 m.sl.m.

Messaggio da Simo98 »

ventomoderato ha scritto:Immagine
Piogge ingenti
Gilo
Messaggi: 1175
Iscritto il: lun dic 19, 2016 7:10 pm
Località: Reggiolo, S.Benedetto Po

Messaggio da Gilo »

Robertino ha scritto:per fortuna le ens sono più basse termicamente dell'ufficiale, bene così
Immagine
Ciao Robertino, vedo che come sottolineavi l’estate al centro sud sta per iniziare, FORTUNATAMENTE senza eccessi... sembra quasi impossibile vero?
Ad oggi il long di gfs mi sembra abbia un pochino stravolto quello che vedeva nei giorni scorsi, soprattutto in Atlantico. Tu che ne pensi?
Ho provato a guardare gli indici nao e ao, e fino a metà mese sono entrambi leggermente negativi, ma noto poi una tendenza a una leggera risalita, quindi reputo possibile una fase stabile dalla metà del mese in avanti. La mia paura è che però questa fase stabile si possa prolungare anche oltre il necessario..
Avatar utente
Telecuscino
*Forumista TOP*
Messaggi: 19331
Iscritto il: lun lug 31, 2017 11:51 am
Località: Corridonia (MC) - 255 m

Messaggio da Telecuscino »

gemi65 ha scritto:
Robertino ha scritto:è carico, battibecca con tutti, in modo pure offensivo, ma pare assolutamente intoccabile, io mi tiro fuori
Aridaje con questa storia; in una settimana hai paventato l'abbandono almeno 5 volte e sei ancora qua a dettar lezioni.
Qui c'è soltanto un forumista che prova sempre ad averla vinta e sei tu.
Comunque vada sarà un successo.
Ma come ti ho detto fai attenzione a ciò che posti perchè la figuraccia è dietro l'angolo visto che solo tu ti ergi a esperto e lo ribadisci in ogni occasione.
Io sono stato fuori un anno e mezzo figurati se sono intoccabile. Sarò sempre pronto ad accettare ogni decisione della moderazione ma ai tipi come te non li lascio fare.
Non ho letto le 2-3 pagine dietro e non ci tengo tanto sono le solite provocazioni del solito.
Écomunque impensabile far continuare così il live.
Comunque spaghi da firmare e lo dico da frescofilo.. Il resto chiacchiere da circo!
Ufficiale isolato. Icon e Gem spettacolo.
Mi fossi lamentato o qualcun'altro di questi spaghi sai?che tragedie greche?
Lasciamo stare guarda
Immagine
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

Immagine
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

Immagine
Avatar utente
Supergelo
Forumista senior
Messaggi: 7360
Iscritto il: sab gen 18, 2020 11:25 am
Località: Forte dei marmi ( lu ) 2m

Messaggio da Supergelo »

Simo98 ha scritto:
ventomoderato ha scritto:Immagine
Piogge ingenti
Bene, avanti così per 15 giorni è abbiamo acqua a sufficienza per affrontare potenziali siccità tardo estive , davvero un bell'inizio estivo :lol:
Avatar utente
Supergelo
Forumista senior
Messaggi: 7360
Iscritto il: sab gen 18, 2020 11:25 am
Località: Forte dei marmi ( lu ) 2m

Messaggio da Supergelo »

Simo98 ha scritto:Ufficiale palesemente sballato nel long...addirittura sottomedia nella prossima settimana :D
Immagine
Ci saranno almeno 3 distinte perturbazioni, una il 3/4, una il 5 e poi una tra l'8 e il 9
manu73
*Forumista TOP*
Messaggi: 11604
Iscritto il: gio nov 29, 2012 2:46 pm
Località: orobie val brembana

Messaggio da manu73 »

Supergelo ha scritto:
Simo98 ha scritto:
ventomoderato ha scritto:Immagine
Piogge ingenti
Bene, avanti così per 15 giorni è abbiamo acqua a sufficienza per affrontare potenziali siccità tardo estive , davvero un bell'inizio estivo :lol:
Bravo! Tu si che te ne i tendi di meteo!
Solo 15 giorni? Speriamo 45 e almeno 1000mm così se abbiamo anche un po' di siccità autunnale e invernale poi siamo apposto!
Avatar utente
Supergelo
Forumista senior
Messaggi: 7360
Iscritto il: sab gen 18, 2020 11:25 am
Località: Forte dei marmi ( lu ) 2m

Messaggio da Supergelo »

manu73 ha scritto:
Supergelo ha scritto:
Simo98 ha scritto: Piogge ingenti
Bene, avanti così per 15 giorni è abbiamo acqua a sufficienza per affrontare potenziali siccità tardo estive , davvero un bell'inizio estivo :lol:
Bravo! Tu si che te ne i tendi di meteo!
Solo 15 giorni? Speriamo 45 e almeno 1000mm così se abbiamo anche un po' di siccità autunnale e invernale poi siamo apposto!
Gurda che non è il caso di fare un'alluvione, 10 15 giorni e le falde sono apposto per 2 mesi , e poi io intendevo il nord ovest
Bloccato