come dormite la notte?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Avatar utente
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*
Messaggi: 13991
Iscritto il: lun ago 27, 2018 8:12 pm
Località: Roveleto di Cadeo (PC)

Messaggio da Viva le dolomiti »

airsnow ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto:
airsnow ha scritto: Ossia ?? A pancia in giù ? O di lato ?
Io mi addormento di lato, poi durante la notte mi giro, come tutti
Io fino a qualche anno fa mi addormentavo a pancia in giù adesso invece con la pancia in su i primi minuti, ossia rivolto verso il soffitto e poi quando manca poco a dormire mi metto di lato.
Anche io fino a qualche mese fa mi addormentavo a pancia in giù
Ora mi addormento di lato verso la parete (perché se sto verso l'altra parete più lontana non mi addormento, strano)
Avatar utente
airsnow
Forumista senior
Messaggi: 8238
Iscritto il: ven mar 27, 2020 11:55 am
Località: Novara

Messaggio da airsnow »

Viva le dolomiti ha scritto:
airsnow ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto: Io mi addormento di lato, poi durante la notte mi giro, come tutti
Io fino a qualche anno fa mi addormentavo a pancia in giù adesso invece con la pancia in su i primi minuti, ossia rivolto verso il soffitto e poi quando manca poco a dormire mi metto di lato.
Anche io fino a qualche mese fa mi addormentavo a pancia in giù
Ora mi addormento di lato verso la parete (perché se sto verso l'altra parete più lontana non mi addormento, strano)
Anche io, forse perché sembra un luogo più protetto, questo lo facevo sopratutto da bambino. Ah e poi tiro sempre il lenzuolo o la coperta fino al collo se no non mi sento a mio agio :lol:
Avatar utente
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*
Messaggi: 13991
Iscritto il: lun ago 27, 2018 8:12 pm
Località: Roveleto di Cadeo (PC)

Messaggio da Viva le dolomiti »

airsnow ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto:
airsnow ha scritto: Io fino a qualche anno fa mi addormentavo a pancia in giù adesso invece con la pancia in su i primi minuti, ossia rivolto verso il soffitto e poi quando manca poco a dormire mi metto di lato.
Anche io fino a qualche mese fa mi addormentavo a pancia in giù
Ora mi addormento di lato verso la parete (perché se sto verso l'altra parete più lontana non mi addormento, strano)
Anche io, forse perché sembra un luogo più protetto, questo lo facevo sopratutto da bambino. Ah e poi tiro sempre il lenzuolo o la coperta fino al collo se no non mi sento a mio agio :lol:
:lol:
Anche io, soprattutto quando ci sono i temporali
Alcune volte quando i tuoni sono fortissimi lo faccio ancora, è un'incubo per via del caldo ma lo faccio
E quando ero piccolo ho fatto un periodo (gran parte del 2012) era il contrario ero a pancia in giù con la faccia rivolta verso la parete più lontana o di lato sempre rivolto verso la parete più lontana, avevo fatto un periodo così perché avevo paura del muro dopo, dopo che erano venuti i terremoti di gennaio e maggio
Avatar utente
airsnow
Forumista senior
Messaggi: 8238
Iscritto il: ven mar 27, 2020 11:55 am
Località: Novara

Messaggio da airsnow »

Viva le dolomiti ha scritto:
airsnow ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto: Anche io fino a qualche mese fa mi addormentavo a pancia in giù
Ora mi addormento di lato verso la parete (perché se sto verso l'altra parete più lontana non mi addormento, strano)
Anche io, forse perché sembra un luogo più protetto, questo lo facevo sopratutto da bambino. Ah e poi tiro sempre il lenzuolo o la coperta fino al collo se no non mi sento a mio agio :lol:
:lol:
Anche io, soprattutto quando ci sono i temporali
Alcune volte quando i tuoni sono fortissimi lo faccio ancora, è un'incubo per via del caldo ma lo faccio
E quando ero piccolo ho fatto un periodo (gran parte del 2012) era il contrario ero a pancia in giù con la faccia rivolta verso la parete più lontana o di lato sempre rivolto verso la parete più lontana, avevo fatto un periodo così perché avevo paura del muro dopo, dopo che erano venuti i terremoti di gennaio e maggio
Anche io mi ricordo nel 2012 il lampadario che si muoveva, il primo vero e proprio terremoto che ho sentito, e disto centinaia di km dall’epicentro
Avatar utente
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*
Messaggi: 13991
Iscritto il: lun ago 27, 2018 8:12 pm
Località: Roveleto di Cadeo (PC)

Messaggio da Viva le dolomiti »

airsnow ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto:
airsnow ha scritto: Anche io, forse perché sembra un luogo più protetto, questo lo facevo sopratutto da bambino. Ah e poi tiro sempre il lenzuolo o la coperta fino al collo se no non mi sento a mio agio :lol:
:lol:
Anche io, soprattutto quando ci sono i temporali
Alcune volte quando i tuoni sono fortissimi lo faccio ancora, è un'incubo per via del caldo ma lo faccio
E quando ero piccolo ho fatto un periodo (gran parte del 2012) era il contrario ero a pancia in giù con la faccia rivolta verso la parete più lontana o di lato sempre rivolto verso la parete più lontana, avevo fatto un periodo così perché avevo paura del muro dopo, dopo che erano venuti i terremoti di gennaio e maggio
Anche io mi ricordo nel 2012 il lampadario che si muoveva, il primo vero e proprio terremoto che ho sentito, e disto centinaia di km dall’epicentro
È stato un anno molto brutto per me (tranne febbraio)
Avatar utente
Supergelo
Forumista senior
Messaggi: 7360
Iscritto il: sab gen 18, 2020 11:25 am
Località: Forte dei marmi ( lu ) 2m

Messaggio da Supergelo »

Viva le dolomiti ha scritto:Io di notte dormo coricato nel letto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io in piedi 🤣🤣😂no aparte gli scherzi io dormo con ilmpiumone fino ad aprile e con le coperte estive fino ad ottobre, se di notte ci sono più di 20 gradi dormo senza proprio nessuna coperta
Rispondi