Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a [email protected] e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Avatar utente
Fiero
Messaggi: 1683
Iscritto il: mar ott 02, 2018 10:51 am
Località: Acqui Terme(AL)204m

Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)

Messaggio da Fiero »

SE DOVETE DISCUTERE FATELO QUI E NON INQUINATE IL LIVE DEI MODELLI
Avatar utente
lities
*Forumista TOP*
Messaggi: 10879
Iscritto il: mar feb 05, 2013 7:12 pm
Località: cantoira (to) 800 m. slm

Messaggio da lities »

Troppo facile da capire :x
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Re: Per discutere e liberare il Live.

Messaggio da ventomoderato »

Fiero ha scritto:SE DOVETE DISCUTERE FATELO QUI E NON INQUINATE IL LIVE DEI MODELLI
td molto utile. grazie per averlo aperto
Avatar utente
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*
Messaggi: 13991
Iscritto il: lun ago 27, 2018 8:12 pm
Località: Roveleto di Cadeo (PC)

Messaggio da Viva le dolomiti »

Sarebbe giusto ma... cos'è successo???
Avatar utente
CalabriaSiberiana
Messaggi: 2159
Iscritto il: mar feb 18, 2020 8:00 am
Località: Rende (CS)

Re: Per discutere e liberare il Live.

Messaggio da CalabriaSiberiana »

Fiero ha scritto:SE DOVETE DISCUTERE FATELO QUI E NON INQUINATE IL LIVE DEI MODELLI
Ottima idea
Potrebbe tornare utile anche in futuro in caso alcune situazioni si ripresentare
Avatar utente
CalabriaSiberiana
Messaggi: 2159
Iscritto il: mar feb 18, 2020 8:00 am
Località: Rende (CS)

Messaggio da CalabriaSiberiana »

Viva le dolomiti ha scritto:Sarebbe giusto ma... cos'è successo???
Ti consiglio di prendere i pop-corn e...andare qualche pagina indietro nel live :wink:
Avatar utente
Fiero
Messaggi: 1683
Iscritto il: mar ott 02, 2018 10:51 am
Località: Acqui Terme(AL)204m

Messaggio da Fiero »

Grazie per il consenso spero che venga utilizzato anche perchè io non dico di essere perfetto ne faccio di OT lo dico anche per l'utente che ci segue da fuori che magari vuole imparare qualcosa (tutti abbiamo qualcosa da imparare) può farlo senza "disturbi".
Detto questo spero che i battibecchi di oggi si risolvano il prima possibile e che ci sia una coperazione tra noi utenti e non un continuo scontro. Non si può andare tutti d'accordo ma almeno essere educati e rispondere in maniera rispettosa.
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

Fiero ha scritto:Grazie per il consenso spero che venga utilizzato anche perchè io non dico di essere perfetto ne faccio di OT lo dico anche per l'utente che ci segue da fuori che magari vuole imparare qualcosa (tutti abbiamo qualcosa da imparare) può farlo senza "disturbi".
Detto questo spero che i battibecchi di oggi si risolvano il prima possibile e che ci sia una coperazione tra noi utenti e non un continuo scontro. Non si può andare tutti d'accordo ma almeno essere educati e rispondere in maniera rispettosa.
io sinceramente su alcuni aspetti la penso come robertino. Ci sono giornate dove il 70% dei messaggi nel td live sono palesemente ot. Un po' di tutto: lamenti per la siccità, gusti personali, proiezioni estive, monitoraggio temperature, sogni e speranze per il prossimo inverno, rimpianti dello scorso inverno ecc... nessuno è perfetto (me compreso) e immune da critiche (eccetto qualche caso) ma alcuni utenti compaiono solo in particolare circostanze per trollare o ripetere le loro litanie. Questo è innegabile
Avatar utente
Fiero
Messaggi: 1683
Iscritto il: mar ott 02, 2018 10:51 am
Località: Acqui Terme(AL)204m

Messaggio da Fiero »

Calabria senza nessuna polemica io ti consiglio di guardare questo video come risposta.

https://youtu.be/SwYPp_qc1t8
Avatar utente
airsnow
Forumista senior
Messaggi: 8238
Iscritto il: ven mar 27, 2020 11:55 am
Località: Novara

Messaggio da airsnow »

Fiero ha scritto:Calabria senza nessuna polemica io ti consiglio di guardare questo video come risposta.

https://youtu.be/SwYPp_qc1t8
Per il racconto dei media sono d’accordo. Bisogna dire però che la maggior parte di quei servizi terroristici sono stati fatti dalla sessantenne che lavora dal berlusca su canale 5. Mi ricordo quando ci fu il primo caso di contagio a codogno che ero rientrato a casa e c’era mia nonna che la guardava in Tv e il servizio montato ad hoc per far impaurire sopratutto le persone più deboli.
Avatar utente
Fiero
Messaggi: 1683
Iscritto il: mar ott 02, 2018 10:51 am
Località: Acqui Terme(AL)204m

Messaggio da Fiero »

airsnow ha scritto:
Fiero ha scritto:Calabria senza nessuna polemica io ti consiglio di guardare questo video come risposta.

https://youtu.be/SwYPp_qc1t8
Per il racconto dei media sono d’accordo. Bisogna dire però che la maggior parte di quei servizi terroristici sono stati fatti dalla sessantenne che lavora dal berlusca su canale 5. Mi ricordo quando ci fu il primo caso di contagio a codogno che ero rientrato a casa e c’era mia nonna che la guardava in Tv e il servizio montato ad hoc per far impaurire sopratutto le persone più deboli.
Non solo canale 5 ma tutti i canali anche le testate giornalistiche sui web.
Comunque condivido il suo pensiorio che non è adeguato usare questi termini tipo guerra e altra roba perchè in questo modo spaventi le persone soprattutto quelle più deboli.
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

Il covid (non il virus in sé ovviamente e i deceduti) si sta rivelando una pagliacciata italiana in primis e mondiale in secondo luogo. Spero che si capisca bene a cosa e a chi mi riferisco.
Avatar utente
CalabriaSiberiana
Messaggi: 2159
Iscritto il: mar feb 18, 2020 8:00 am
Località: Rende (CS)

Messaggio da CalabriaSiberiana »

Fiero ha scritto:Calabria senza nessuna polemica io ti consiglio di guardare questo video come risposta.

https://youtu.be/SwYPp_qc1t8
D'accordo al 100% con il tipo del video, uno schifo senza precedenti con complotti di ogni genere che hanno contribuito a far salire l'ansia e la preoccupazione tra la popolazione,senza contare i politici che hanno fatto campagna elettorale ingrandengo il problema,ma nel mio post ho paragonato il virus alla guerra perchè sta apportando danni economici tipici di un conflitto,altrimenti non avrei mai fatto un paragone del genere
Avatar utente
Fiero
Messaggi: 1683
Iscritto il: mar ott 02, 2018 10:51 am
Località: Acqui Terme(AL)204m

Messaggio da Fiero »

CalabriaSiberiana ha scritto:
Fiero ha scritto:Calabria senza nessuna polemica io ti consiglio di guardare questo video come risposta.

https://youtu.be/SwYPp_qc1t8
D'accordo al 100% con il tipo del video, uno schifo senza precedenti con complotti di ogni genere che hanno contribuito a far salire l'ansia e la preoccupazione tra la popolazione,senza contare i politici che hanno fatto campagna elettorale ingrandengo il problema,ma nel mio post ho paragonato il virus alla guerra perchè sta apportando danni economici tipici di un conflitto,altrimenti non avrei mai fatto un paragone del genere
Ovviamente i danni economici sono la cosa più grave e ne pagheremo sempre le conseguenze noi cittadini in particolare la fascia più povera.
Avatar utente
airsnow
Forumista senior
Messaggi: 8238
Iscritto il: ven mar 27, 2020 11:55 am
Località: Novara

Messaggio da airsnow »

ventomoderato ha scritto:Il covid (non il virus in sé ovviamente e i deceduti) si sta rivelando una pagliacciata italiana in primis e mondiale in secondo luogo. Spero che si capisca bene a cosa e a chi mi riferisco.
Scusami ma non ho capito a cosa ti riferisci
Rispondi