A che età vi è venuta la passione per la meteo

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, jackfrost, MeteoLive

Rispondi
Avatar utente
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*
Messaggi: 13991
Iscritto il: lun ago 27, 2018 8:12 pm
Località: Roveleto di Cadeo (PC)

Messaggio da Viva le dolomiti »

Troppo Vento ha scritto:Si quella di fine ottobre 2018 fu la tempesta Vaia che coinvolse bene o male tutta l'Italia. L'anno scorso a luglio sono passato nelle zone di Asiago e Levico Terme ed erano ancora molto evidenti i segni della tempesta con un sacco di alberi ancora coricati. Un conto è vederli in foto e un conto è vederli dal vivo. Fa impressione. Non immagino poi chi l'ha vissuta in prima persona. Qui da me più che un pò di vento non ha fatto nulla.
Lo so, quando sono andato al carezza mi ero quasi messo a piangere
Avatar utente
Supergelo
Forumista senior
Messaggi: 7360
Iscritto il: sab gen 18, 2020 11:25 am
Località: Forte dei marmi ( lu ) 2m

Messaggio da Supergelo »

Viva le dolomiti ha scritto:
Troppo Vento ha scritto:Si quella di fine ottobre 2018 fu la tempesta Vaia che coinvolse bene o male tutta l'Italia. L'anno scorso a luglio sono passato nelle zone di Asiago e Levico Terme ed erano ancora molto evidenti i segni della tempesta con un sacco di alberi ancora coricati. Un conto è vederli in foto e un conto è vederli dal vivo. Fa impressione. Non immagino poi chi l'ha vissuta in prima persona. Qui da me più che un pò di vento non ha fatto nulla.
Lo so, quando sono andato al carezza mi ero quasi messo a piangere
Io andai poi sulle alpi marittime e anche li c'era strage di alberi
Rispondi