Febbraio 2020 - Modelli Live!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Robertino
*Forumista TOP*
Messaggi: 18781
Iscritto il: mer lug 27, 2016 11:33 am
Località: Roma

Messaggio da Robertino »

Siamo sinceramenti stanchi di assistere a queste pseudo sfide a colpi di carte mega galattiche tra rio e luca90 :D
più che altro io da ignorante quelle di Rio non le capisco :D :D
Avatar utente
Rio.
Messaggi: 2254
Iscritto il: lun lug 22, 2019 2:19 pm
Località: Andria (BAT)

Messaggio da Rio. »

gandalf il bianco ha scritto:
Rio. ha scritto:
Robertino ha scritto:buona
Immagine
Per essere primavera :D
bravo rio...ti ricordi cosa dicesti giorni fa riguardo il fatto di non aizzare nessuno per non mettere zizzania nel forum??eccoti servito

riguardo a questa carta non é male per essere PRIMAVERA, e come dice robertino magari fosse vera e vederla a 96 ore, l'unico problema e che è a una distanza proibita a 270 ore, con termiche ridicole e che fra 6 ore non ci sará piu
Mea culpa...
mi è scivolata la battuta e poi che aizzamento è :roll:
Su @gandalf. l'ho detta senza premeditazione :wink: 8)
Avatar utente
Rio.
Messaggi: 2254
Iscritto il: lun lug 22, 2019 2:19 pm
Località: Andria (BAT)

Messaggio da Rio. »

Robertino ha scritto:Siamo sinceramenti stanchi di assistere a queste pseudo sfide a colpi di carte mega galattiche tra rio e luca90 :D
più che altro io da ignorante quelle di Rio non le capisco :D :D
Te lo sei detto!!
leo55
Messaggi: 2787
Iscritto il: dom lug 28, 2019 7:19 pm
Località: Arezzo

Messaggio da leo55 »

Rio è bravo e preparato e il più educato al contrario di altri che postano papiri su papiri di cartine e sparano sentenza su altri che non capiscono un c...o.
Avatar utente
ICEBOWL
Messaggi: 4730
Iscritto il: gio apr 20, 2017 9:29 am
Località: Carnate (MB) 248mslm

Messaggio da ICEBOWL »

freddopungente ha scritto:ondulazione e lp polare marittima
Immagine


con forti innesti artico marittimi
Immagine


ma è gfs a 260 ore
sparirá la prox emissione.....troppo violento il jet stream....mettete in movimento GIF dalla 192 alla 368 dagli USA / Canada escono LP che in 500km perdono 30hp di pressione perché alimentate da aria gelida da nord (il VP) .....insomma comanda sempre lui, in negativo per noi. Sblocco? io sino a metá marzo non credo a cambi.

intanto lunedi compressione adiabatica e GPT estivi regaleranno i primi over 20 diffusi quasi ovunque (pianura ovviamente)
Avatar utente
Rio.
Messaggi: 2254
Iscritto il: lun lug 22, 2019 2:19 pm
Località: Andria (BAT)

Messaggio da Rio. »

scusate se vado OT
Mi sa ... che mi stanno contanto i peli che ho in C..o!!! :shock:
Chiudo! OT
Avatar utente
luca90
*Forumista TOP*
Messaggi: 27049
Iscritto il: lun gen 26, 2009 8:32 pm
Località: Capiago Intimiano (CO)

Messaggio da luca90 »

ContessaStrega ha scritto:
luca90 ha scritto:
Rio. ha scritto: Si.. ti ho capito @iniestas, ma lui su che basi da dove provirene l'anomalia!!

No che a mosca ha fatto caldo ecc.. eccc.. in siberia ecc. ecc
Qual'è l'anomalia imperante!!!
Io ho spiegato solo (ORA) del perchè , cioè della mancanza dell'ozono ed il suo effetto, ma ora ... non le chiacchiere a mo' di spot!! :shock:
Ozono... hai imparato la parolina nuova? Prima di arrivare all’ozono e al suo trasporto verso i poli serve capire la barica generale che porta ad aver un VP più forte della media.
Le tiri proprio fuori dalla bocca.....per fortuna che sei tornato ad illuminarci...Rio è il migliore ed il piu preparato del forum ,inutile che ti mangi il fegato
Questo commento dimostra appunto dove siamo finiti. 🤣
Avatar utente
ContessaStrega
Forumista senior
Messaggi: 5829
Iscritto il: dom set 11, 2011 10:18 am
Località: Alpi Centrali

Messaggio da ContessaStrega »

luca90 ha scritto:
ContessaStrega ha scritto:
luca90 ha scritto: Ozono... hai imparato la parolina nuova? Prima di arrivare all’ozono e al suo trasporto verso i poli serve capire la barica generale che porta ad aver un VP più forte della media.
Le tiri proprio fuori dalla bocca.....per fortuna che sei tornato ad illuminarci...Rio è il migliore ed il piu preparato del forum ,inutile che ti mangi il fegato
Questo commento dimostra appunto dove siamo finiti. 🤣
Appunto per fortuna sei arrivato tu ad alzare il livelo.....😏
Avatar utente
luca90
*Forumista TOP*
Messaggi: 27049
Iscritto il: lun gen 26, 2009 8:32 pm
Località: Capiago Intimiano (CO)

Messaggio da luca90 »

Robertino ha scritto:Siamo sinceramenti stanchi di assistere a queste pseudo sfide a colpi di carte mega galattiche tra rio e luca90 :D
più che altro io da ignorante quelle di Rio non le capisco :D :D
Quando sarò davvero stufo girerò alla moderazione quello che devo girare e prenderà magari per l’ennesima volta la decisione già presa in precedenza con il suo altro nick.
Avatar utente
Rio.
Messaggi: 2254
Iscritto il: lun lug 22, 2019 2:19 pm
Località: Andria (BAT)

Messaggio da Rio. »

luca90 ha scritto:
Robertino ha scritto:Siamo sinceramenti stanchi di assistere a queste pseudo sfide a colpi di carte mega galattiche tra rio e luca90 :D
più che altro io da ignorante quelle di Rio non le capisco :D :D
Quando sarò davvero stufo girerò alla moderazione quello che devo girare e prenderà magari per l’ennesima volta la decisione già presa in precedenza con il suo altro nick.
Ma mi stai accusando di cosa??

Ti stai rendeno ridicolo davanti a tanta gente...
te ne rendi conto o no!!!

Il bannamento l'ho chiesi io!!!

Non le chiacchiere!!!
Ultima modifica di Rio. il mer feb 19, 2020 12:17 pm, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Burian2012
*Forumista TOP*
Messaggi: 9031
Iscritto il: gio mar 08, 2012 3:44 pm
Località: Melfi

Messaggio da Burian2012 »

@Luca90: Secondo me Marzo non sarà tanto diverso dagli ultimi 3 mesi, sarà condizionato dall'ESE Cold di Gennaio, solo che, magari, si avranno un paio di occasioni fredde e nulla di più rispetto agli ultimi mesi.
Per me si va spediti verso un grande FW di tipo Early a fine Marzo e magari quando arriva la NAO che è sempre stata positiva diventerà eccessivamente negativa e le discese meridiane saranno occidentalizzate, una BEFFA! :lol:
leo55
Messaggi: 2787
Iscritto il: dom lug 28, 2019 7:19 pm
Località: Arezzo

Messaggio da leo55 »

Troppi galli in un pollaio,non si fa mai giorno :lol:
Avatar utente
Salento92
*Forumista TOP*
Messaggi: 12041
Iscritto il: lun nov 18, 2013 8:01 pm
Località: Brescia - Andrano (LE)

Messaggio da Salento92 »

Robertino ha scritto:Siamo sinceramenti stanchi di assistere a queste pseudo sfide a colpi di carte mega galattiche tra rio e luca90 :D
più che altro io da ignorante quelle di Rio non le capisco :D :D
concordo assolutamente, e già lo dissi tempo fa a luca90, che quello che posta è autoreferenziale

carte su carte che capiscono e si commentano solo loro, che non portano mai a nulla di concreto, mai una tendenza, mai nulla....solo chiacchiere

se ne andassero su altri argomenti a scannarsi
Avatar utente
Rio.
Messaggi: 2254
Iscritto il: lun lug 22, 2019 2:19 pm
Località: Andria (BAT)

Messaggio da Rio. »

leo55 ha scritto:Troppi galli in un pollaio,non si fa mai giorno :lol:
:lol:

Me posso anche ritirare.. sai che me frega!!

Piu' che una mano potevo dare :lol:
Avatar utente
Rio.
Messaggi: 2254
Iscritto il: lun lug 22, 2019 2:19 pm
Località: Andria (BAT)

Messaggio da Rio. »

Salento92 ha scritto:
Robertino ha scritto:Siamo sinceramenti stanchi di assistere a queste pseudo sfide a colpi di carte mega galattiche tra rio e luca90 :D
più che altro io da ignorante quelle di Rio non le capisco :D :D
concordo assolutamente, e già lo dissi tempo fa a luca90, che quello che posta è autoreferenziale

carte su carte che capiscono e si commentano solo loro, che non portano mai a nulla di concreto, mai una tendenza, mai nulla....solo chiacchiere

se ne andassero su altri argomenti a scannarsi
ora ti ci metti anche tu ??? mbhaa!!
Alquanto allibito!!

Non sembra che basti a darmi addosso!!! :lol:
Bloccato