Quali i requisiti per diventare moderatore?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
terremoto
Messaggi: 960
Iscritto il: ven giu 01, 2012 9:54 am
Località: Tarquinia

Quali i requisiti per diventare moderatore?

Messaggio da terremoto »

Salve a tutti, mi rivolgo in particolare a Viva le Dolomiti, matricola nel campo della moderazione, con la domanda di cui sopra :wink:
Avatar utente
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Messaggi: 1785
Iscritto il: ven nov 10, 2006 9:54 am
Località: MeteoLive.it
Contatta:

Messaggio da Moderatore »

Un ottimo comportamento nel forum, non essere mai stati bannati e saper essere dei buoni "giudici" più imparziali possibile, conoscere molto bene il regolamento, essere presente per qualche ora al giorno, avere passione per il forum ed essere in grado di saper gestire i personaggi e le situazioni più "difficili".
Ciao!
terremoto
Messaggi: 960
Iscritto il: ven giu 01, 2012 9:54 am
Località: Tarquinia

Messaggio da terremoto »

Grazie mille. Tanto per sapere, io potrei andare bene? :wink:
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

mi chiedo quindi perchè personaggi come nevofilo, ulisse, stefano1986, turbodif. robert e altri non siano stati presi in considerazione
Avatar utente
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*
Messaggi: 13991
Iscritto il: lun ago 27, 2018 8:12 pm
Località: Roveleto di Cadeo (PC)

Messaggio da Viva le dolomiti »

terremoto ha scritto:Grazie mille. Tanto per sapere, io potrei andare bene? :wink:
Non so, secondo il mio punto di vista sul fatto di scrivere OT e battibecchi tu non ne scrivi, per sapere il regolamento lo sai (anche perché sei qua da anni) devi saper gestire i personaggi e le situazioni più difficili (cosa che io sto imparando a causa di una specie di "paura" se si può chiamare cosi)

Ma dopo tutto sta al capo a decidere
Ultima modifica di Viva le dolomiti il mar apr 02, 2019 5:41 pm, modificato 1 volta in totale.
terremoto
Messaggi: 960
Iscritto il: ven giu 01, 2012 9:54 am
Località: Tarquinia

Messaggio da terremoto »

Ciao vento :wink:
Beh, l'amico Uli non è nuovo a sfoghi, e Nevo si caratterizza per commenti piccanti che risultano a volte ridondanti. Anzi, ti confesso che a volte io stesso gli manderei qualche messaggio di avvertimento. E a Uli ci vorrebbe qualche invito in più a mantenere la calma.
Avatar utente
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*
Messaggi: 13991
Iscritto il: lun ago 27, 2018 8:12 pm
Località: Roveleto di Cadeo (PC)

Messaggio da Viva le dolomiti »

terremoto ha scritto:Grazie mille. Tanto per sapere, io potrei andare bene? :wink:
Chiedi al capo tramite mail
terremoto
Messaggi: 960
Iscritto il: ven giu 01, 2012 9:54 am
Località: Tarquinia

Messaggio da terremoto »

x Viva le dolomiti
Grazie della stima :) :wink:
D'altra parte è sempre stato questo lo spirito con cui sono intervenuto nel forum. D'altra parte siamo tutti appassionati o semplici "curiosi meteo". Di conseguenza tutte le idee devono avere il giusto peso e la giusta cittadinanza. Di conseguenza bisogna incoraggiare tanto gli esperti quanto le matricole a intervenire, sottolineando tutte le volte in cui fanno buone osservazioni, in modo che la meteo rappresenti un momento di svago, come è giusto che sia per tutte le passioni. Questa è la mia personale concezione del forum.
Ci tenevo a farlo presente.
Avatar utente
furetto
Messaggi: 1928
Iscritto il: mar gen 27, 2009 4:40 pm
Località: Teramo 250M slm

Messaggio da furetto »

Moderatore ha scritto:Un ottimo comportamento nel forum, non essere mai stati bannati e saper essere dei buoni "giudici" più imparziali possibile, conoscere molto bene il regolamento, essere presente per qualche ora al giorno, avere passione per il forum ed essere in grado di saper gestire i personaggi e le situazioni più "difficili".
Ciao!
In poche parole....io!!

Quant'è la paga??
Avatar utente
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*
Messaggi: 13991
Iscritto il: lun ago 27, 2018 8:12 pm
Località: Roveleto di Cadeo (PC)

Messaggio da Viva le dolomiti »

furetto ha scritto:
Moderatore ha scritto:Un ottimo comportamento nel forum, non essere mai stati bannati e saper essere dei buoni "giudici" più imparziali possibile, conoscere molto bene il regolamento, essere presente per qualche ora al giorno, avere passione per il forum ed essere in grado di saper gestire i personaggi e le situazioni più "difficili".
Ciao!
In poche parole....io!!

Quant'è la paga??
Ehm... 2 vecchie lire, 5 con gli straordinari
Avatar utente
furetto
Messaggi: 1928
Iscritto il: mar gen 27, 2009 4:40 pm
Località: Teramo 250M slm

Messaggio da furetto »

Dai, per 500€ al giorno, posso farci un pensierino....solo che ho un piccolo problemino.....non posso bannare Cribbio e Cristiano, qualsiasi cosa facciano, non li posso bannare....anche volendo, tecnicamente non è possibile....
Avatar utente
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*
Messaggi: 13991
Iscritto il: lun ago 27, 2018 8:12 pm
Località: Roveleto di Cadeo (PC)

Messaggio da Viva le dolomiti »

furetto ha scritto:Dai, per 500€ al giorno, posso farci un pensierino....solo che ho un piccolo problemino.....non posso bannare Cribbio e Cristiano, qualsiasi cosa facciano, non li posso bannare....anche volendo, tecnicamente non è possibile....
Perché sono immuni al ban?
Avatar utente
cristiano69
Messaggi: 3656
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Anzola E. (Bo)

Messaggio da cristiano69 »

Viva le dolomiti ha scritto:
furetto ha scritto:Dai, per 500€ al giorno, posso farci un pensierino....solo che ho un piccolo problemino.....non posso bannare Cribbio e Cristiano, qualsiasi cosa facciano, non li posso bannare....anche volendo, tecnicamente non è possibile....
Perché sono immuni al ban?
Perche' i ban siamo noi :idea:
Avatar utente
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*
Messaggi: 13991
Iscritto il: lun ago 27, 2018 8:12 pm
Località: Roveleto di Cadeo (PC)

Messaggio da Viva le dolomiti »

cristiano69 ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto:
furetto ha scritto:Dai, per 500€ al giorno, posso farci un pensierino....solo che ho un piccolo problemino.....non posso bannare Cribbio e Cristiano, qualsiasi cosa facciano, non li posso bannare....anche volendo, tecnicamente non è possibile....
Perché sono immuni al ban?
Perche' i ban siamo noi :idea:
Ahhh capisco
Rispondi