Le tre cose che odiate di più durante l'estate

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Avatar utente
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*
Messaggi: 13995
Iscritto il: lun ago 27, 2018 8:12 pm
Località: Roveleto di Cadeo (PC)

Le tre cose che odiate di più durante l'estate

Messaggio da Viva le dolomiti »

Quali sono le vostre tre cose che odiate durante l'estate??
Comincio io:
1. Il caldo: non sembrerebbe (basta leggere i miei ultimi messaggi) ma il caldo non è la cpsa che odio di più, tranne se è atroce e/o molto afoso

2° Le canzoni di Baby K, come tutte le canzoni estive rap, quelle della Amoroso, quelle di Benje (o come cavolo si scrive) e Fede ecc. Per farla prima nessuna canzone estiva

3° Le vespe e i calabroni: sono la cosa che odio di più perché ho una fobia su questi insetti sebbene non sia mai stato punto

(Se vi state chiedendo perché creo questi tipi di td è perché ho caldo e non so cosa fare :lol: :lol: :lol: )
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

io ben più di 3:

- il caldo. fosse per me dal 31 maggio si andrebbe al 1 settembre.
- i tormentoni musicali. ogni anno ci dobbiamo sorbire o musica latina o rap/trash italiana. fateci caso negli ultimi 5-6 anni è cosi. che poi queste canzoni sembrano tutte uguali.
- i ragazzini tamarri che finita la scuola inondano autobus e strade.
- le corse degli autobus e dei treni calano drasticamente.
- il fatto di dover prenotare le vacanze al mare. ogni anno casini
- l'aggressività delle persone. forse dovuta al caldo?
- le persone che tormentano gli altri e non capiscono che uno se ne vuole stare in santa pace.
Avatar utente
Cribbio
*Forumista TOP*
Messaggi: 9946
Iscritto il: gio ott 08, 2009 11:06 am
Località: Roma EUR

Messaggio da Cribbio »

Le zanzare
Rispondi