Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a [email protected] e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Avatar utente
luca90
*Forumista TOP*
Messaggi: 27049
Iscritto il: lun gen 26, 2009 8:32 pm
Località: Capiago Intimiano (CO)

Messaggio da luca90 »

Esattamente. Bannati.
Avatar utente
airsnow
Forumista senior
Messaggi: 8238
Iscritto il: ven mar 27, 2020 11:55 am
Località: Novara

Messaggio da airsnow »

luca90 ha scritto:Esattamente. Bannati.
definitivamente
Sordatino
Messaggi: 2517
Iscritto il: mar feb 20, 2018 1:28 pm
Località: Roma Flaminio

Messaggio da Sordatino »

Grazie ragazzi, non a caso è tornato un minimo di sereno sul forum, il che è cosa buona anche in vista di autunno e inverno quando ricominceranno a scrivere in molti.
Tein80
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab mag 31, 2014 8:53 pm
Località: Padova

Messaggio da Tein80 »

airsnow ha scritto:
luca90 ha scritto:Esattamente. Bannati.
definitivamente
Posso chiedere il motivo? non per contestare il vostro operato, anzi (ben sapete che non corresse buon sangue tra me e Foiano), ma per sapere qual è la violazione al regolamento che ha portato al ban
Avatar utente
Telecuscino
*Forumista TOP*
Messaggi: 19331
Iscritto il: lun lug 31, 2017 11:51 am
Località: Corridonia (MC) - 255 m

Messaggio da Telecuscino »

Finally !
Sordatino
Messaggi: 2517
Iscritto il: mar feb 20, 2018 1:28 pm
Località: Roma Flaminio

Messaggio da Sordatino »

Tein80 ha scritto:
airsnow ha scritto:
luca90 ha scritto:Esattamente. Bannati.
definitivamente
Posso chiedere il motivo? non per contestare il vostro operato, anzi (ben sapete che non corresse buon sangue tra me e Foiano), ma per sapere qual è la violazione al regolamento che ha portato al ban
Articolo 2 del regolamento:
2 - E' vietato litigare, offendere o sollevare polemiche o battibecchi: si rischia la cancellazione del messaggio e l'espulsione. Nel dubbio, non inviare il messaggio: farai sempre l'azione più corretta e che nessuno potrà contestarti!
Chi risponde alle polemiche è responsabile esattamente quanto chi le ha iniziate.
(Attenzione ad alcuni personaggi che bazzicano in molti forum, per info: http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet))
Grassetto e testo in rosso sono ripresi pedissequamente, più chiaro di così :wink: .
LucaM70
Messaggi: 210
Iscritto il: lun gen 18, 2021 11:46 pm
Località: Bologna

Messaggio da LucaM70 »

BRAVISSIMI MOD!! FINALMENTE
Tein80
Messaggi: 2886
Iscritto il: sab mag 31, 2014 8:53 pm
Località: Padova

Messaggio da Tein80 »

Sordatino ha scritto:
Tein80 ha scritto:
airsnow ha scritto:definitivamente
Posso chiedere il motivo? non per contestare il vostro operato, anzi (ben sapete che non corresse buon sangue tra me e Foiano), ma per sapere qual è la violazione al regolamento che ha portato al ban
Articolo 2 del regolamento:
2 - E' vietato litigare, offendere o sollevare polemiche o battibecchi: si rischia la cancellazione del messaggio e l'espulsione. Nel dubbio, non inviare il messaggio: farai sempre l'azione più corretta e che nessuno potrà contestarti!
Chi risponde alle polemiche è responsabile esattamente quanto chi le ha iniziate.
(Attenzione ad alcuni personaggi che bazzicano in molti forum, per info: http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet))
Grassetto e testo in rosso sono ripresi pedissequamente, più chiaro di così :wink: .
A me interessava anche capire se effettivamente avessero rilevato la duplicazione dell'account...
Avatar utente
airsnow
Forumista senior
Messaggi: 8238
Iscritto il: ven mar 27, 2020 11:55 am
Località: Novara

Messaggio da airsnow »

Tein80 ha scritto: A me interessava anche capire se effettivamente avessero rilevato la duplicazione dell'account...
”ufficialmente” no, però vedendo ora anche l’attività contemporanea di questi due account(Foiano e setra85) su un altro famoso lido meteo fa chiarire quasi tutti i dubbi a riguardo
turbo_dif
Forumista senior
Messaggi: 6063
Iscritto il: lun lug 09, 2012 9:11 am
Località: roma - settecamini

Messaggio da turbo_dif »

airsnow ha scritto:
Tein80 ha scritto: A me interessava anche capire se effettivamente avessero rilevato la duplicazione dell'account...
”ufficialmente” no, però vedendo ora anche l’attività contemporanea di questi due account(Foiano e setra85) su un altro famoso lido meteo fa chiarire quasi tutti i dubbi a riguardo
che dite glielo diciamo ai moderatori di quel forum chi hanno in casa? :lol: :lol:
BrixiaFidelis
Messaggi: 2535
Iscritto il: lun lug 20, 2015 3:33 pm
Località: Brescia

Messaggio da BrixiaFidelis »

turbo_dif ha scritto:
airsnow ha scritto:
Tein80 ha scritto: A me interessava anche capire se effettivamente avessero rilevato la duplicazione dell'account...
”ufficialmente” no, però vedendo ora anche l’attività contemporanea di questi due account(Foiano e setra85) su un altro famoso lido meteo fa chiarire quasi tutti i dubbi a riguardo
che dite glielo diciamo ai moderatori di quel forum chi hanno in casa? :lol: :lol:
dite dite, ma poi il rischio è che tornino qua :lol: :lol:
Avatar utente
Telecuscino
*Forumista TOP*
Messaggi: 19331
Iscritto il: lun lug 31, 2017 11:51 am
Località: Corridonia (MC) - 255 m

Messaggio da Telecuscino »

BrixiaFidelis ha scritto:
turbo_dif ha scritto:
airsnow ha scritto:”ufficialmente” no, però vedendo ora anche l’attività contemporanea di questi due account(Foiano e setra85) su un altro famoso lido meteo fa chiarire quasi tutti i dubbi a riguardo
che dite glielo diciamo ai moderatori di quel forum chi hanno in casa? :lol: :lol:
dite dite, ma poi il rischio è che tornino qua :lol: :lol:
Anche creasse altri account lo "stile" (si fa per dire) sarebbe inconfondibile :D
Toccando un tema tanto caro al soggetto umbro possiamo dire che "il sistema ha gli anticorpi" che si attivano appena rilevano la sua impronta ahah.
Per quanto riguarda i mod di quel sito direi che non passerà molto tempo prima che inizino a prendere provvedimenti
BrixiaFidelis
Messaggi: 2535
Iscritto il: lun lug 20, 2015 3:33 pm
Località: Brescia

Messaggio da BrixiaFidelis »

Telecuscino ha scritto:
BrixiaFidelis ha scritto:
turbo_dif ha scritto: che dite glielo diciamo ai moderatori di quel forum chi hanno in casa? :lol: :lol:
dite dite, ma poi il rischio è che tornino qua :lol: :lol:
Anche creasse altri account lo "stile" (si fa per dire) sarebbe inconfondibile :D
Toccando un tema tanto caro al soggetto umbro possiamo dire che "il sistema ha gli anticorpi" che si attivano appena rilevano la sua impronta ahah.
Per quanto riguarda i mod di quel sito direi che non passerà molto tempo prima che inizino a prendere provvedimenti
quasi mi iscrivo, così ho il ban in tempo live :wink:
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

Io vedo poche carte e analisi nel td live. Magari è una tendenza che ho notato soltanto io. Vi cosa ne pensate?
Avatar utente
airsnow
Forumista senior
Messaggi: 8238
Iscritto il: ven mar 27, 2020 11:55 am
Località: Novara

Messaggio da airsnow »

ventomoderato ha scritto:Io vedo poche carte e analisi nel td live. Magari è una tendenza che ho notato soltanto io. Vi cosa ne pensate?
è diventato più difficile postare nel live e poi la stagione non aiuta, più che le carte di per sé contano le analisi che danno linfa al dialogo
Rispondi