ORA COMINCIO A TEMERE CHE...

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

SEMPREINVERNO
Messaggi: 319
Iscritto il: sab feb 16, 2008 12:06 am
Località: ANCONA

ORA COMINCIO A TEMERE CHE...

Messaggio da SEMPREINVERNO »

ALLORA E' TANTISSIMO CHE NON SCRIVO MA LEGGO:E POICHE' LEGGO ORA COMINCIO AD AVERE PAURA! VI PREGO DITEMI CHE NON E' VERO!!!L'INVERNO DOVE E'? PERCHE' CONTINUO A VEDERE SOLE E NEBBIA E TEMEPERATURE A 2 CIFRE? VI PREGO
P.S HO SCRITTO A LETTERE MAIUSCOLE PERCHE' VOLEVO PROPRIO GRIDARE LA MIA DISPERAZIONE!
Avatar utente
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 35905
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:30 am
Località: molara

Messaggio da nevofilo80 »

se le carte di stasera vengono confermate la prossima settimana vi beccate voi adriatici freddo e forse anche neve sulle coste .l.inverno come stagione inizia il 21 dicembre se vogliamo essere pignoli
Avatar utente
erboss
Moderatore con potere di espulsione
Messaggi: 5150
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Grottaferrata (RM)

Messaggio da erboss »

Quoto nevofilo.
Butta un occhio alle carte e rallegrati che forse si comincia
SEMPREINVERNO
Messaggi: 319
Iscritto il: sab feb 16, 2008 12:06 am
Località: ANCONA

Messaggio da SEMPREINVERNO »

QUOTO SEMPREINVERNO : DISPERAZIONE!!! NATALE CON LA NEBBIA AL MATTINO CON POCO SOLE ALL'ORA DI PRANZO E 16 GRADI DI MASSIMA : IL MIO PEGGIOR INCUBO!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI PUO' ASPETTARE TUTTO L'ANNO CHE ARRIVIO NOVEMBRE DICEMBRE GENNAIO E POI ESSERE COSI DELUSI!
Avatar utente
Giuseppe83
Messaggi: 3080
Iscritto il: gio feb 21, 2008 11:24 pm
Località: Lago Patria (NA)

Messaggio da Giuseppe83 »

nevofilo80 ha scritto:se le carte di stasera vengono confermate la prossima settimana vi beccate voi adriatici freddo e forse anche neve sulle coste .l.inverno come stagione inizia il 21 dicembre se vogliamo essere pignoli
L'inverno è già cominciato meteorologicamente parlando, il primo dicembre, le stagioni meteorologiche iniziano quando comincia il mese, non coincidono con quelle astronimiche e poi per essere a mia volta pignolo ho saputo che astronomicamente l'inverno comincia il 22 dicembre nel nostro emisfero, così come l'autunno il 23 settembre e non il 21. :wink:

Parlando del resto, ti quoto in pieno, leggendo la discussione aperta in questo TD mi è sembrato di sentire lo stesso messaggio di qualcun altro su questa scorsa estate, dove la si dava per spacciata a giugno e poi abbiamo visto come è andata a finire, durante il mese di agosto è tornata la calura ed è sconfinata fino a settembre.
SEMPREINVERNO
Messaggi: 319
Iscritto il: sab feb 16, 2008 12:06 am
Località: ANCONA

Messaggio da SEMPREINVERNO »

penso che ormai non ci sia più nulla da fare: felice di sbagliarmi ma non credo
SEMPREINVERNO
Messaggi: 319
Iscritto il: sab feb 16, 2008 12:06 am
Località: ANCONA

Messaggio da SEMPREINVERNO »

nemmeno se nevicasse per una intera settimana potrei cancellare lo scempio di NOVEMBRE DICEMBRE E PRIMI 15 GG DI GENNAIO
mai , l'inverno è stato cosi scandaloso negli ultimi anni!
Avatar utente
eb717
*Forumista TOP*
Messaggi: 20745
Iscritto il: mer dic 21, 2011 4:12 pm
Località: Rieti [395m]

Messaggio da eb717 »

SEMPREINVERNO ha scritto:nemmeno se nevicasse per una intera settimana potrei cancellare lo scempio di NOVEMBRE DICEMBRE E PRIMI 15 GG DI GENNAIO
mai , l'inverno è stato cosi scandaloso negli ultimi anni!
Capisco la delusione, ma basterebbe un solo episodio rilevante per risollevare la stagione, almeno per noi nevofili!! Si dice spesso che, anche negli anni storici, in fondo è stato un evento straordinario a dominare sulla scena, anche se poi il resto dell'inverno è stato anonimo. Ma noi ricordiamo lo stesso quegli anni, per quel singolo episodio. E' molto raro trovare periodi di gelo prolungato nel nostro paese, tantomeno che accontentino un po' tutti. Poi, può essere pure che quest'inverno finisce proprio com'è cominciato, cioè di male in peggio. Ma è anche vero che un episodio pure rilevante ce lo possiamo ancora giocare. Chi vivrà, vedrà! :wink:
SEMPREINVERNO
Messaggi: 319
Iscritto il: sab feb 16, 2008 12:06 am
Località: ANCONA

Messaggio da SEMPREINVERNO »

felice di aver sbagliato !
Avatar utente
eb717
*Forumista TOP*
Messaggi: 20745
Iscritto il: mer dic 21, 2011 4:12 pm
Località: Rieti [395m]

Messaggio da eb717 »

SEMPREINVERNO ha scritto:felice di aver sbagliato !
Siamo felici anche noi che ti sei sbagliato!!!! :lol: :lol:
Lo vedi che un solo evento memorabile ci farà ricordare questo 2012 storico per molte zone?!
Quanta neve ha fatto da te?
Ciao e buona giornata.
SEMPREINVERNO
Messaggi: 319
Iscritto il: sab feb 16, 2008 12:06 am
Località: ANCONA

Messaggio da SEMPREINVERNO »

abbastanza da farmi dire che è stato un inverno strepitoso, abbastanza per farmi temere che si ripeterà tra troppo tempo!
SEMPREINVERNO
Messaggi: 319
Iscritto il: sab feb 16, 2008 12:06 am
Località: ANCONA

Messaggio da SEMPREINVERNO »

ora comincio a temere che ...per un singolo sporadico anche se meraviglioso episodio invernale .... pagheremo con un' estate lealmente scorretta cominciata a giugno sotto i pessimi auspici dei 35 gradi fissi.
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
laffuori gia' comincia ad essere tutto brutto e bruciato inodore e incolore !
l'estate non si smentisce mai ....
è una stagione distruttiva. per lo meno negli ultimi 15 anni
Avatar utente
Robby96
Messaggi: 2965
Iscritto il: sab gen 08, 2011 7:48 am
Località: Acqui Terme

Messaggio da Robby96 »

Ora comincio a temere i vostri lamenti!
BASTAAA
Non vi va bene mai nulla....
Avatar utente
eb717
*Forumista TOP*
Messaggi: 20745
Iscritto il: mer dic 21, 2011 4:12 pm
Località: Rieti [395m]

Messaggio da eb717 »

Robby96 ha scritto:Ora comincio a temere i vostri lamenti!
BASTAAA
Non vi va bene mai nulla....
Dai Roby!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Effettivamente temo anch'io che sto caldo ci farà penare, ma spero che agosto (un po' come febbraio) ci dia belle soddisfazione, almeno a noi che soffriamo il caldo! :D
Secondo me l'ha scritto apposta, perchè spera di avere lo stesso epilogo!!! :lol:
SEMPREINVERNO
Messaggi: 319
Iscritto il: sab feb 16, 2008 12:06 am
Località: ANCONA

Messaggio da SEMPREINVERNO »

:lol:
Ultima modifica di SEMPREINVERNO il lun gen 14, 2013 1:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi