.cold 84 è un grande appassionato di meteo che sa il fatto suo
buona lettura
2014_Autumn.pdf - Google Drive
https://docs.google.com/file/d/0B3ysQFp ... edit?pli=1
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Addirittura premi internazionali...ContessaStrega ha scritto:Moltissimi scienziati ormai stanno andando verso questa direzione, il "Madri" delle bombe gelide è stato il primo , deriso da tutta la comunità scientifica che anno dopo anno va ricredendosi riconoscendogli anche premi internazionali, ed anche i serristi più convinti stanno cedendo alla sua tesi {per ora almeno alla sua tesi del GW fermo da anni}...vedremo.......
In realtà ci sono foto in rete ed anche nel sito , con questi titoli assegnati in primavera a lui ed alle sue pubblicazioni scientifiche sulla sua tesi, "Aurelio Peccei" poi se non sono riconoscimenti importanti nel settore non saprei.. Saluti.MeteoLive ha scritto:Addirittura premi internazionali...ContessaStrega ha scritto:Moltissimi scienziati ormai stanno andando verso questa direzione, il "Madri" delle bombe gelide è stato il primo , deriso da tutta la comunità scientifica che anno dopo anno va ricredendosi riconoscendogli anche premi internazionali, ed anche i serristi più convinti stanno cedendo alla sua tesi {per ora almeno alla sua tesi del GW fermo da anni}...vedremo.......
Suggeriamo di dubitare
Redazione di MeteoLive.it
Invece di blaterare sempre criticando sempre e comunque chi posta articoli interessanti su cui condividere un'opinione o un pensiero ,non certo per sentire uno dei tuoi soliti noiosi sermoni che tutti conosciamo ormai, posta anche tu articoli o dati a sostegno di quello che "Dici" posta articoli che indicano la prossima desertificazione ....iniestas ha scritto:Non c'è da meravigliarsi di nulla..Tanto c'è sempre qualcuno che crede che lo sbarco sulla luna degli americani sia un fotomontaggio...
Intanto di sicuro c'è che , dati alla mano, il 2014 ha forti possibilità di essere l'anno più caldo di sempre. Tutto il resto è.....non ho detto gioia!
saluti
Impressionante, soprattutto per la velocità di realizzo delle dinamiche... Sorprende la capacità di interpretare e collegare alcuni primi segnali che pur ci sono verso un quadro d'insiemebernese ha scritto:Nevofilo 80 buongiorno, ho letto con attenzione il link, che reputo molto interessante!!!faro' buona scorta di gasolioa presto
il mio concittadino è quello dell'africano tassa fissa di ogni estate, solo che in questa estate 2/3 del paese hanno visto solo un lontano e sbiadito parente... e con questo tengo a precisare che sulla peg sono semplicemente possibilista non nutrendo certezze tanto sbandierate da altri.ContessaStrega ha scritto:Invece di blaterare sempre criticando sempre e comunque chi posta articoli interessanti su cui condividere un'opinione o un pensiero ,non certo per sentire uno dei tuoi soliti noiosi sermoni che tutti conosciamo ormai, posta anche tu articoli o dati a sostegno di quello che "Dici" posta articoli che indicano la prossima desertificazione ....iniestas ha scritto:Non c'è da meravigliarsi di nulla..Tanto c'è sempre qualcuno che crede che lo sbarco sulla luna degli americani sia un fotomontaggio...
Intanto di sicuro c'è che , dati alla mano, il 2014 ha forti possibilità di essere l'anno più caldo di sempre. Tutto il resto è.....non ho detto gioia!
saluti
Impossibile avere certezze....sono idee , teorie..Altrimenti non si spiegherebbe che scienziati hanno correnti di opinioni tanto opposte, se ci fossero dati certi si giungerebbe ad una univoca soluzione....blizzard73 ha scritto:il mio concittadino è quello dell'africano tassa fissa di ogni estate, solo che in questa estate 2/3 del paese hanno visto solo un lontano e sbiadito parente... e con questo tengo a precisare che sulla peg sono semplicemente possibilista non nutrendo certezze tanto sbandierate da altri.ContessaStrega ha scritto:Invece di blaterare sempre criticando sempre e comunque chi posta articoli interessanti su cui condividere un'opinione o un pensiero ,non certo per sentire uno dei tuoi soliti noiosi sermoni che tutti conosciamo ormai, posta anche tu articoli o dati a sostegno di quello che "Dici" posta articoli che indicano la prossima desertificazione ....iniestas ha scritto:Non c'è da meravigliarsi di nulla..Tanto c'è sempre qualcuno che crede che lo sbarco sulla luna degli americani sia un fotomontaggio...
saluti
lo seguo da diversi anni ed è sempre stato coerenteContessaStrega ha scritto:Moltissimi scienziati ormai stanno andando verso questa direzione, il "Madri" delle bombe gelide è stato il primo , deriso da tutta la comunità scientifica che anno dopo anno va ricredendosi riconoscendogli anche premi internazionali, ed anche i serristi più convinti stanno cedendo alla sua tesi {per ora almeno alla sua tesi del GW fermo da anni}...vedremo.......
Non entro nel merito della discussione ma riguardo al personaggio citato dico soltanto che se il 10% delle bombe da questi previste si fosse realizzato, avrei i nevai perenni in casa.monte capanne ha scritto:lo seguo da diversi anni ed è sempre stato coerenteContessaStrega ha scritto:Moltissimi scienziati ormai stanno andando verso questa direzione, il "Madri" delle bombe gelide è stato il primo , deriso da tutta la comunità scientifica che anno dopo anno va ricredendosi riconoscendogli anche premi internazionali, ed anche i serristi più convinti stanno cedendo alla sua tesi {per ora almeno alla sua tesi del GW fermo da anni}...vedremo.......
credo che iniestas abbia ragione, dati alla mano, globalmente stiamo assistendo ad uno degli anni più caldi, seguendo varie dicerie l'inverno scorso avrebbe dovuto dare l'inizio ad un epoca glaciale e invece ci siamo ritrovati ad affrontare uno degli inverni più miti seppur molto nevosi sulle alpi ma a quote mediamente abbastanza alte.ContessaStrega ha scritto:Invece di blaterare sempre criticando sempre e comunque chi posta articoli interessanti su cui condividere un'opinione o un pensiero ,non certo per sentire uno dei tuoi soliti noiosi sermoni che tutti conosciamo ormai, posta anche tu articoli o dati a sostegno di quello che "Dici" posta articoli che indicano la prossima desertificazione ....iniestas ha scritto:Non c'è da meravigliarsi di nulla..Tanto c'è sempre qualcuno che crede che lo sbarco sulla luna degli americani sia un fotomontaggio...
saluti
Non avevo dubbi che avresti dato ragione a lui....luca90 ha scritto:credo che iniestas abbia ragione, dati alla mano, globalmente stiamo assistendo ad uno degli anni più caldi, seguendo varie dicerie l'inverno scorso avrebbe dovuto dare l'inizio ad un epoca glaciale e invece ci siamo ritrovati ad affrontare uno degli inverni più miti seppur molto nevosi sulle alpi ma a quote mediamente abbastanza alte.ContessaStrega ha scritto:Invece di blaterare sempre criticando sempre e comunque chi posta articoli interessanti su cui condividere un'opinione o un pensiero ,non certo per sentire uno dei tuoi soliti noiosi sermoni che tutti conosciamo ormai, posta anche tu articoli o dati a sostegno di quello che "Dici" posta articoli che indicano la prossima desertificazione ....iniestas ha scritto:Non c'è da meravigliarsi di nulla..Tanto c'è sempre qualcuno che crede che lo sbarco sulla luna degli americani sia un fotomontaggio...
saluti
inoltre ricordo anche che l'uk avrebbe dovuto affrontare inverni sempre più gelidi e assenza di estati, per ora tutto questo rimane ancora fantasia. l'unico dato riscontrato è appunto l'arresto del GW fortunatamente.