MoVimento cinque stelle:fuoco di paglia o no?

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a [email protected] e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi

MoVimento cinque stelle:meteora o attuale e (soprattutto) futura realtà?

Puoi scegliere tra 1

 
 
Guarda risultati

Avatar utente
Uomo di Langa
Forumista senior
Messaggi: 8810
Iscritto il: gio dic 01, 2011 3:49 pm
Località: Alba(CN) 172 m. s.l.m.

Messaggio da Uomo di Langa »

Tracollo generale del M5S:a parte qualche eccezione(Imperia,Ancona,Pisa,Massa)dove ha tenuto abbastanza,nelle altre zone si registra un dimezzamento dei voti ottenuti solamente tre mesi fa.
Mentre i suoi esponenti litigano sulla diaria,il partito affonda...
Si sono già bruciati...vabbé,era prevedibile visto l'andamento delle ultime settimane,ma un calo già così vistoso non me lo sarei aspettato.

In calo anche la Lega Nord:sarà ballottaggio a Treviso con Gentilini che partirà in netto svantaggio sulla coalizione rivale di centrosinistra;a Vicenza il Carroccio non raggiunge nemmeno il 4%.
Mmg
Messaggi: 1051
Iscritto il: gio feb 07, 2013 8:09 pm
Località: Statte, Taranto, Italy

Messaggio da Mmg »

La Lega è morta...

Se non vince nemmeno lo sceriffo a Treviso...
Avatar utente
luca90
*Forumista TOP*
Messaggi: 27049
Iscritto il: lun gen 26, 2009 8:32 pm
Località: Capiago Intimiano (CO)

Messaggio da luca90 »

qui maroni in lombardia sta fecendo bene ..finchè però non c'è un governo degno alcune sue idee rimangono ferme..

intanto finalmente da 3 milioni di euro a como per finire il lungolago fermo da anni ormai!! :twisted: ..fine giugno riapre grazie a lui e a dei privati :wink:
Mmg
Messaggi: 1051
Iscritto il: gio feb 07, 2013 8:09 pm
Località: Statte, Taranto, Italy

Messaggio da Mmg »

luca90 ha scritto:qui maroni in lombardia sta fecendo bene ..finchè però non c'è un governo degno alcune sue idee rimangono ferme..

intanto finalmente da 3 milioni di euro a como per finire il lungolago fermo da anni ormai!! :twisted: ..fine giugno riapre grazie a lui e a dei privati :wink:
Non mi riferisco a Maroni

Pensi che le comunali siano andate bene per la lega?

Luca, ma sai che significa la sconfitta di Gentilini e il mancato arrivo (addirittura) al ballottaggio della Dal Lago?
Avatar utente
luca90
*Forumista TOP*
Messaggi: 27049
Iscritto il: lun gen 26, 2009 8:32 pm
Località: Capiago Intimiano (CO)

Messaggio da luca90 »

Mmg ha scritto:
luca90 ha scritto:qui maroni in lombardia sta fecendo bene ..finchè però non c'è un governo degno alcune sue idee rimangono ferme..

intanto finalmente da 3 milioni di euro a como per finire il lungolago fermo da anni ormai!! :twisted: ..fine giugno riapre grazie a lui e a dei privati :wink:
Non mi riferisco a Maroni

Pensi che le comunali siano andate bene per la lega?

Luca, ma sai che significa la sconfitta di Gentilini e il mancato arrivo (addirittura) al ballottaggio della Dal Lago?
detto sinceramente poco mi interessa, cavoli loro e di chi abiti in quei posti se hanno voluto quelli del pd...si vede gli piace essere invasi dagli immigrati o pagare innumerevoli tasse a quelli che hanno aziende che mandano avanti il lavoro, anzi no mi sbaglio molti imprenditori di quelle zone hanno gia fatto i bagagli e si trovano in austria slovenia e svizzera! :lol:
Avatar utente
cristiano69
Messaggi: 3656
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Anzola E. (Bo)

Messaggio da cristiano69 »

Mmg ha scritto:
luca90 ha scritto:qui maroni in lombardia sta fecendo bene ..finchè però non c'è un governo degno alcune sue idee rimangono ferme..

intanto finalmente da 3 milioni di euro a como per finire il lungolago fermo da anni ormai!! :twisted: ..fine giugno riapre grazie a lui e a dei privati :wink:
Non mi riferisco a Maroni

Pensi che le comunali siano andate bene per la lega?

Luca, ma sai che significa la sconfitta di Gentilini e il mancato arrivo (addirittura) al ballottaggio della Dal Lago?
Riguardo Gentilini la lega ha sbagliato persona.Lo sceriffo appartiene oramai ad un'altra epoca.Quella lega di Bossi oramai non c'è piu,Maroni deve far passare l'idea di un rinnovamento interno partendo proprio da sindaci giovani,militanti e vicini al territorio.Solo cosi la Lega si salvera'.
Saluti
PaoloColbertaldo
Messaggi: 2342
Iscritto il: dom feb 12, 2012 7:21 pm
Località: COLBERTALDO TV

Messaggio da PaoloColbertaldo »

Mmg ha scritto:
luca90 ha scritto:qui maroni in lombardia sta fecendo bene ..finchè però non c'è un governo degno alcune sue idee rimangono ferme..

intanto finalmente da 3 milioni di euro a como per finire il lungolago fermo da anni ormai!! :twisted: ..fine giugno riapre grazie a lui e a dei privati :wink:
Non mi riferisco a Maroni

Pensi che le comunali siano andate bene per la lega?

Luca, ma sai che significa la sconfitta di Gentilini e il mancato arrivo (addirittura) al ballottaggio della Dal Lago?
Ma per favore!! Di quale sconfitta di Gentilini si sta parlando?? Lo sceriffo sara' sindaco fra 15 giorni! W la lega, W il Nord!
Mmg
Messaggi: 1051
Iscritto il: gio feb 07, 2013 8:09 pm
Località: Statte, Taranto, Italy

Messaggio da Mmg »

luca90 ha scritto: detto sinceramente poco mi interessa, cavoli loro e di chi abiti in quei posti se hanno voluto quelli del pd...si vede gli piace essere invasi dagli immigrati o pagare innumerevoli tasse a quelli che hanno aziende che mandano avanti il lavoro, anzi no mi sbaglio molti imprenditori di quelle zone hanno gia fatto i bagagli e si trovano in austria slovenia e svizzera! :lol:
E' soprendente perchè il Veneto non è mai stato un gran fortino per il pd
Mmg
Messaggi: 1051
Iscritto il: gio feb 07, 2013 8:09 pm
Località: Statte, Taranto, Italy

Messaggio da Mmg »

cristiano69 ha scritto: Riguardo Gentilini la lega ha sbagliato persona.Lo sceriffo appartiene oramai ad un'altra epoca.Quella lega di Bossi oramai non c'è piu,Maroni deve far passare l'idea di un rinnovamento interno partendo proprio da sindaci giovani,militanti e vicini al territorio.Solo cosi la Lega si salvera'.
Saluti
La penso come te

Ma la Dal Lago? Se non sbaglio non penso sia una bossiana di lungo corso, anzi...lei è stata una delle prime ad avviare la ricostruzione post Bossi
Mmg
Messaggi: 1051
Iscritto il: gio feb 07, 2013 8:09 pm
Località: Statte, Taranto, Italy

Messaggio da Mmg »

PaoloColbertaldo ha scritto: Ma per favore!! Di quale sconfitta di Gentilini si sta parlando?? Lo sceriffo sara' sindaco fra 15 giorni! W la lega, W il Nord!
Certo, voci di corridoio dicono che tu sarai nominato assessore dei còglioni, buon lavoro :wink:
Rodanato
Messaggi: 2241
Iscritto il: mar apr 02, 2013 12:37 pm
Località: Carbonate CO 267 m.s.l.m.

Messaggio da Rodanato »

:shock: :shock: Va bene i toni forti e accesi, ma mi sa che qui nascono diatribe tra utenti, con un astio che si protrae anche nelle discussioni della stanza principale!
Mmg
Messaggi: 1051
Iscritto il: gio feb 07, 2013 8:09 pm
Località: Statte, Taranto, Italy

Messaggio da Mmg »

Che è successo nella stanza principale?
Rodanato
Messaggi: 2241
Iscritto il: mar apr 02, 2013 12:37 pm
Località: Carbonate CO 267 m.s.l.m.

Messaggio da Rodanato »

Mmg ha scritto:Che è successo nella stanza principale?
No no niente, ho solo detto che se vi capiterà di incontrarvi in un dibattito nella stanza principale in futuro, tu e PaoloColbertaldo potreste tirarvi dietro i risentimenti sviluppati in questa discussione, pertanto vi consiglio di mantenere una rapporto quantomeno accettabile, altrimenti rischiate di litigare seriamente! :mrgreen: :mrgreen: Tutto qui!! :wink:
Avatar utente
luca90
*Forumista TOP*
Messaggi: 27049
Iscritto il: lun gen 26, 2009 8:32 pm
Località: Capiago Intimiano (CO)

Messaggio da luca90 »

tu ad esempio rodanato devi continuare a fare il prof nella stanza principale?
PaoloColbertaldo
Messaggi: 2342
Iscritto il: dom feb 12, 2012 7:21 pm
Località: COLBERTALDO TV

Messaggio da PaoloColbertaldo »

Mmg ha scritto:
PaoloColbertaldo ha scritto: Ma per favore!! Di quale sconfitta di Gentilini si sta parlando?? Lo sceriffo sara' sindaco fra 15 giorni! W la lega, W il Nord!
Certo, voci di corridoio dicono che tu sarai nominato assessore dei còglioni, buon lavoro :wink:
E' del tutto inutile portare la discussione ad una sterile ed inutile questione personale con tanto di insulti.
Sappiate solo che il popolo Veneto, fatto di lavoratori instancabili abituati al sacrificio, sapra' senz' altro liberarsi dalla schiavitu' e trovare la liberta'. Solo questione di tempo, mettetevi il cuore in pace!!
Rispondi