ma tutti perbenisti?

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a [email protected] e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

ma tutti perbenisti?

Messaggio da ventomoderato »

noto negli ultimi giorni che il forum raccoglie diverse perbenisti... Spero non sia una costante... Meglio discuterne qui nella sezione ot che nel live...
Avatar utente
Artic Winter
Forumista senior
Messaggi: 7842
Iscritto il: mar gen 20, 2015 6:19 pm
Località: Albano Laziale

Messaggio da Artic Winter »

sei una persona viscida....
Avatar utente
Artic Winter
Forumista senior
Messaggi: 7842
Iscritto il: mar gen 20, 2015 6:19 pm
Località: Albano Laziale

Messaggio da Artic Winter »

Artic Winter ha scritto:sei una persona viscida....
desideravo dirtelo da tempo.
per giunta forse anche razzista.
questo forum poteva, anzi può fare a meno di uno come te.
volevo dirti anche di andarti a rileggere tutti i tuoi post, in alcuni casi 10 al minuto completamente inutili...
Avatar utente
luca90
*Forumista TOP*
Messaggi: 27049
Iscritto il: lun gen 26, 2009 8:32 pm
Località: Capiago Intimiano (CO)

Messaggio da luca90 »

No eccomi, io non sono per nulla un perbenista, nel mondo moderno vengo definito da alcuni un "razzista" ma dissento totalmente da quanto hai scritto in altro Thread. Il cancellare certi luoghi e un qualcosa da ignoranti, semmai comincia a debellare certe persone che sono il male di molti paesi.
turbo_dif
Forumista senior
Messaggi: 6063
Iscritto il: lun lug 09, 2012 9:11 am
Località: roma - settecamini

Messaggio da turbo_dif »

il problema non è tanto quello che hai scritto (una boiata può scappare a chiunque) ma il fatto che hai reiterato (prima hai discriminato il centrosud italia e poi africa ed asia..) e che soprattutto ancora adesso non ti rendi conto delle follie che hai scritto
freddopungente
*Forumista TOP*
Messaggi: 11253
Iscritto il: mar lug 28, 2015 11:26 am
Località: roma

Messaggio da freddopungente »

A venticello perché non evapori dal forum?
Nessuno me sentirebbe la mancanza
Avatar utente
Artic Winter
Forumista senior
Messaggi: 7842
Iscritto il: mar gen 20, 2015 6:19 pm
Località: Albano Laziale

Messaggio da Artic Winter »

Ed è pure laureato. Almeno così dice.
Altro commento da ignorante sul td riferito al terremoto ad Ischia
Persona inutile...
Avatar utente
Artic Winter
Forumista senior
Messaggi: 7842
Iscritto il: mar gen 20, 2015 6:19 pm
Località: Albano Laziale

Messaggio da Artic Winter »

freddopungente ha scritto:A venticello perché non evapori dal forum?
Nessuno me sentirebbe la mancanza
Ragazzino poppante e maleducato...
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

Artic Winter ha scritto:
freddopungente ha scritto:A venticello perché non evapori dal forum?
Nessuno me sentirebbe la mancanza
Ragazzino poppante e maleducato...
dammi pure del terrorista. Ah sarei maleducato perché dico che il sindaco dovrebbe scappare per la vergogna? In quale altro paese accade tutto ciò? Con terremoti modesti succedono gli stessi danni dei terremoti di magnitudo 8-9 in Giappone. Tu quanti anni avresti artic? Non farti scudo con l età. Si sono laureato ma non sono certo perbenista o ipocrita come invece il servizio scolastico nazionale vorrebbe. Tutti muti silenti e dire zi padrone... Io non ci sto.
turbo_dif
Forumista senior
Messaggi: 6063
Iscritto il: lun lug 09, 2012 9:11 am
Località: roma - settecamini

Messaggio da turbo_dif »

ventomoderato ha scritto:
Artic Winter ha scritto:
freddopungente ha scritto:A venticello perché non evapori dal forum?
Nessuno me sentirebbe la mancanza
Ragazzino poppante e maleducato...
dammi pure del terrorista. Ah sarei maleducato perché dico che il sindaco dovrebbe scappare per la vergogna? In quale altro paese accade tutto ciò? Con terremoti modesti succedono gli stessi danni dei terremoti di magnitudo 8-9 in Giappone. Tu quanti anni avresti artic? Non farti scudo con l età. Si sono laureato ma non sono certo perbenista o ipocrita come invece il servizio scolastico nazionale vorrebbe. Tutti muti silenti e dire zi padrone... Io non ci sto.
non se nè ipocrita, nè perbenista su questo non ci piove.. sei semplicemente profondamente razzista
turbo_dif
Forumista senior
Messaggi: 6063
Iscritto il: lun lug 09, 2012 9:11 am
Località: roma - settecamini

Messaggio da turbo_dif »

turbo_dif ha scritto:
ventomoderato ha scritto:
Artic Winter ha scritto: Ragazzino poppante e maleducato...
dammi pure del terrorista. Ah sarei maleducato perché dico che il sindaco dovrebbe scappare per la vergogna? In quale altro paese accade tutto ciò? Con terremoti modesti succedono gli stessi danni dei terremoti di magnitudo 8-9 in Giappone. Tu quanti anni avresti artic? Non farti scudo con l età. Si sono laureato ma non sono certo perbenista o ipocrita come invece il servizio scolastico nazionale vorrebbe. Tutti muti silenti e dire zi padrone... Io non ci sto.
non se nè ipocrita, nè perbenista su questo non ci piove.. sei semplicemente profondamente razzista
e io che ti avevo anche difeso dagli attacchi che ti facevano perchè nonostante alcune boiate meteo che non stavano nè in cielo e nè in terra (le facciamo tutti io per primo) rispondevi sempre in maniera educata e tranquilla.. poi hai fatto quella serie di sparate razziste sugli abitanti del centro e del sud italia e poi non contento anche sugli africani e gli asiatici.. mamma mia di una miseria unica
Avatar utente
Uomo di Langa
Forumista senior
Messaggi: 8810
Iscritto il: gio dic 01, 2011 3:49 pm
Località: Alba(CN) 172 m. s.l.m.

Messaggio da Uomo di Langa »

Io non ho mai capito perché in questo forum bannare qualcuno che disturba sia così difficile;da un'altra parte,dove fra l'altro ho i poteri di moderazione,un disturbatore così a quest'ora sarebbe già sparito da un pezzo.
turbo_dif
Forumista senior
Messaggi: 6063
Iscritto il: lun lug 09, 2012 9:11 am
Località: roma - settecamini

Messaggio da turbo_dif »

Uomo di Langa ha scritto:Io non ho mai capito perché in questo forum bannare qualcuno che disturba sia così difficile;da un'altra parte,dove fra l'altro ho i poteri di moderazione,un disturbatore così a quest'ora sarebbe già sparito da un pezzo.
già.. che poi non si tratta di un semplice disturbatore.. qua le frasi reiterate più e più volte sono di una gravità incredibile. Sono offese molto pesanti
Avatar utente
Artic Winter
Forumista senior
Messaggi: 7842
Iscritto il: mar gen 20, 2015 6:19 pm
Località: Albano Laziale

Messaggio da Artic Winter »

Ma, lasciando da parte razzismo ed altra roba, lui "disturba" a prescindere. Nel td dei modelli non fa altro che ripetere le stesse cose. Non capisce nulla di meteo...
Cerca di imparare, buono a nulla che non sei altro...
Ridicolo...
E ripeto: rileggi i post che hai scritto a fatti un esame di coscienza
Ignorante....
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

Artic Winter ha scritto:Ma, lasciando da parte razzismo ed altra roba, lui "disturba" a prescindere. Nel td dei modelli non fa altro che ripetere le stesse cose. Non capisce nulla di meteo...
Cerca di imparare, buono a nulla che non sei altro...
Ridicolo...
E ripeto: rileggi i post che hai scritto a fatti un esame di coscienza
Ignorante....
non hai detto quanti anni hai. A me sembra che sei tu che faccia parte della lobby dei provocatori.... Una lobby di cui mi tengo ben lontano.. Tu ne capisci invece? Er messia de no altri... Te l ho detto tu tufaccio iniestas ecc create un vostro forum meteo. Aromanonnevica.com bella idea vero? Io disurbo? Si può essere ma al pari di tanti altri. Io razzista? Se vuol dire non piegarsi a certe porcherie italiane certamente. Io espulso dl forum? Accetterei ma al pari d portarmi dietro almeno 10 utenti. La bagarre non mi spaventa. Il presuntuoso sei tu e altri come te nel forum... Evidentemente vivete tutti in villa con piscina senza problemi di nessun tipo. Beati voi che vi devo dire... Si sono ignorante disturbatore e razzista e fiero di esserlo se questo vol dire ragionare con il proprio cervello. Non certo per fare l alternativo come un qualsiasi radical chic ma per non seguire il gregge...
Bloccato