La più bella estate..

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
SEMPREINVERNO
Messaggi: 319
Iscritto il: sab feb 16, 2008 12:06 am
Località: ANCONA

La più bella estate..

Messaggio da SEMPREINVERNO »

Sembra incredibile, non avrei mai pensato di vivere giugno e luglio con queste temperature! La meteo ci ha sconvolti e mentre sembrava facile avere inverni sottotono ed eravamo pronti anche ai 27 gradi a novembre oggi questo trend estivo ci sorprende! Che spettacolo! Niente afa cieli tersi acqua che innaffia e rende verde tutto ciò che ci circonda! Sembra sempre maggio , il maggio di una volta quello che ci faceva amare la primavera! E se i trend ormai non esistono più e dobbiamo aspettarci di tutto mi auguro che le anomalie siano di questo tipo, verso il basso! :lol: dopo tanti inverni mai nati questa e' la più bella estate!
Celletti Alvaro
Messaggi: 3
Iscritto il: mer ott 08, 2014 3:19 pm
Località: VELLETRI

Re: La più bella estate..

Messaggio da Celletti Alvaro »

SEMPREINVERNO ha scritto:Sembra incredibile, non avrei mai pensato di vivere giugno e luglio con queste temperature! La meteo ci ha sconvolti e mentre sembrava facile avere inverni sottotono ed eravamo pronti anche ai 27 gradi a novembre oggi questo trend estivo ci sorprende! Che spettacolo! Niente afa cieli tersi acqua che innaffia e rende verde tutto ciò che ci circonda! Sembra sempre maggio , il maggio di una volta quello che ci faceva amare la primavera! E se i trend ormai non esistono più e dobbiamo aspettarci di tutto mi auguro che le anomalie siano di questo tipo, verso il basso! :lol: dopo tanti inverni mai nati questa e' la più bella estate!

Almeno siamo in due, peccato solo che la "bella estate" non sia affatto finita, anzi, da ora in poi si suda, si suda e si suda, accetto scommesse, almeno fino a Natale, a dispetto delle leggi della fisica, avremo caldo da forno, interrotto solo da rare, brevissime e catastrofiche piogge. Puoi buttare gli abiti non da spiaggia, e tutte le camicie a maniche lunghe, vaccinati contro le malattie tropicali, febbre gialla, tetano, colera, scava un pozzo molto profondo. Buona fortuna. Alvaro
Avatar utente
lorelei
Messaggi: 93
Iscritto il: ven gen 23, 2009 12:30 pm
Località: verona

Messaggio da lorelei »

errore alvaro: siamo in tre :lol: :lol: :lol:
SEMPREINVERNO
Messaggi: 319
Iscritto il: sab feb 16, 2008 12:06 am
Località: ANCONA

Messaggio da SEMPREINVERNO »

leggo solo ora ma com'è vero! sembra già cominciato il trend dello scorso anno...speriamo proprio di no
Avatar utente
lorelei
Messaggi: 93
Iscritto il: ven gen 23, 2009 12:30 pm
Località: verona

Messaggio da lorelei »

ciao a tutti. questo è il posto delle lamentele e io mi lamento. scusate ma ormai ne ho piene le tasche di quel tipo che posta sempre in costume da bagno e che è lì che prega perchè ci siano 40° per tutto l'inverno. inveisce contro i freddofili come se fossero colpevoli delle alluvioni che purtroppo avvengono e nel suo egoismo da bulletto da spiaggia non riesce a capire che fin che fa così caldo fuori stagione il maltempo farà sempre peggio... siamo in un paese dove ci dovrebbero essere le 4 stagioni, non in africa .... è ora che tutti abbiano rispetto per chi detesta il sole e sta malissimo con il caldo, visto anche che ormai fa più caldo che freddo e dovrebbero accontentarsi e permettere a chi sta bene con il freddo di godersi quel poco che fa.
e teniamo conto che dalle previsioni di oggi sembra che novembre avrà temperature da marzo-aprile.....
SEMPREINVERNO
Messaggi: 319
Iscritto il: sab feb 16, 2008 12:06 am
Località: ANCONA

Messaggio da SEMPREINVERNO »

lorelei ha scritto:ciao a tutti. questo è il posto delle lamentele e io mi lamento. scusate ma ormai ne ho piene le tasche di quel tipo che posta sempre in costume da bagno e che è lì che prega perchè ci siano 40° per tutto l'inverno. inveisce contro i freddofili come se fossero colpevoli delle alluvioni che purtroppo avvengono e nel suo egoismo da bulletto da spiaggia non riesce a capire che fin che fa così caldo fuori stagione il maltempo farà sempre peggio... siamo in un paese dove ci dovrebbero essere le 4 stagioni, non in africa .... è ora che tutti abbiano rispetto per chi detesta il sole e sta malissimo con il caldo, visto anche che ormai fa più caldo che freddo e dovrebbero accontentarsi e permettere a chi sta bene con il freddo di godersi quel poco che fa.
e teniamo conto che dalle previsioni di oggi sembra che novembre avrà temperature da marzo-aprile.....
lamentarsi e' lecito ma purtroppo non ci aiuta a cambiare il trend ne'le teste delle persone! fuori temperatura 15 gradi e tutti giu'con piumini e sciarpe come se fosse inverno! la verita' piu terribile e' che il ns paese e' e sara'sempre piu'terreno fertile per l' umidita' nemica per eccellenza del freddo cosi' come delle stagioni in generale
cio' che ci manca di piu 365 gg all' anno e' proprio un bel clima secco!
e ahime ci dovremo rassegnare a sognare un bell' inverno che non arrivera' mai perche' mitigato sempre e costantemente dal mare e la sua umidita
non ci resta che lamentarci e tifare comunque contro il caldo in estate quanto meno per compensare!!!!
Avatar utente
lorelei
Messaggi: 93
Iscritto il: ven gen 23, 2009 12:30 pm
Località: verona

Messaggio da lorelei »

ciao sempreinverno. temo purtroppo che tu abbia ragione. anche senza vedere le previsioni a lungo termine di stamattina riguardo il prossimo inverno avevo già dedotto per conto mio che sarebbe stato caldo, forse ancora di più dell'anno scorso, vedendo il trend che stiamo vivendo. a presto su questi siti. ciao ciao
SEMPREINVERNO
Messaggi: 319
Iscritto il: sab feb 16, 2008 12:06 am
Località: ANCONA

Messaggio da SEMPREINVERNO »

lorelei ha scritto:ciao sempreinverno. temo purtroppo che tu abbia ragione. anche senza vedere le previsioni a lungo termine di stamattina riguardo il prossimo inverno avevo già dedotto per conto mio che sarebbe stato caldo, forse ancora di più dell'anno scorso, vedendo il trend che stiamo vivendo. a presto su questi siti. ciao ciao
IL VENTO CALDO DI OGGI 5 novembre 2014 E' persino piu inquietante di ogni pensiero piu nefasto
quest' anno spero proprio che non mi tocchera' lamentarmi per ben 5 mesi
SEMPREINVERNO
Messaggi: 319
Iscritto il: sab feb 16, 2008 12:06 am
Località: ANCONA

Messaggio da SEMPREINVERNO »

whau da novembre 2014 un crescendo di incredibili temperature sopra media inverno 2014 terribile, estate 2015 spaventosa ( salviamo maggio che ormai e'mese estivo a tutti gli effetti), INVERNO 2015 prospettive inquietanti !!!! ormai per sentire freddo bisogna accendere l' aria condizionata!!!!!!!!
:cry: :cry: :cry: ormai non piu lamentele disperazione!
Rispondi