Grazie Renzi!!!

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a [email protected] e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Avatar utente
furetto
Messaggi: 1928
Iscritto il: mar gen 27, 2009 4:40 pm
Località: Teramo 250M slm

Grazie Renzi!!!

Messaggio da furetto »

Grazie per aver affossato il PD!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

P.S. Al prossimo giro, magari, la Boschi candidala a Capracotta....
Avatar utente
Uomo di Langa
Forumista senior
Messaggi: 8810
Iscritto il: gio dic 01, 2011 3:49 pm
Località: Alba(CN) 172 m. s.l.m.

Messaggio da Uomo di Langa »

Renzi ha affossato il PD,che io voterei se non ci fosse lui dentro,Berlusconi ha fatto dare il giro a Forza Italia.
Due su due.
Avatar utente
Uomo di Langa
Forumista senior
Messaggi: 8810
Iscritto il: gio dic 01, 2011 3:49 pm
Località: Alba(CN) 172 m. s.l.m.

Messaggio da Uomo di Langa »

Riassunto preciso della parabola renziana:
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... d=AEocJWBE
In poche parole:il PD era in crisi,così come tutta la sinistra,italiana ed europea,Renzi gli ha dato il colpo di grazia.
Avatar utente
Cribbio
*Forumista TOP*
Messaggi: 9946
Iscritto il: gio ott 08, 2009 11:06 am
Località: Roma EUR

Messaggio da Cribbio »

Vabbe UDL mo non è che serve tutta la storia
Furetto voleva solo sfogarsi
Avatar utente
furetto
Messaggi: 1928
Iscritto il: mar gen 27, 2009 4:40 pm
Località: Teramo 250M slm

Messaggio da furetto »

No, davvero, il mio è un ringraziamento sincero :)

Matteo...TVB
Avatar utente
furetto
Messaggi: 1928
Iscritto il: mar gen 27, 2009 4:40 pm
Località: Teramo 250M slm

Messaggio da furetto »

Uomo di Langa ha scritto:Renzi ha affossato il PD,che io voterei se non ci fosse lui dentro,Berlusconi ha fatto dare il giro a Forza Italia.
Due su due.
E no, sii coerente....Berlusconi ad 81 anni, sulla scena politica da 24 anni, è riuscito a prendere il 14%, DA SOLO!

Renzi in una manciata di anni ha affossato il primo partito in Italia.....tra 20 anni non lo ricorderanno più nemmeno i figli!

C'è una beeeeeella differenza....

Che poi siano usciti sconfitti entrambi, stika.....ma chi ha fallito pesantemente è uno solo!
Avatar utente
Uomo di Langa
Forumista senior
Messaggi: 8810
Iscritto il: gio dic 01, 2011 3:49 pm
Località: Alba(CN) 172 m. s.l.m.

Messaggio da Uomo di Langa »

furetto ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto:Renzi ha affossato il PD,che io voterei se non ci fosse lui dentro,Berlusconi ha fatto dare il giro a Forza Italia.
Due su due.
E no, sii coerente....Berlusconi ad 81 anni, sulla scena politica da 24 anni, è riuscito a prendere il 14%, DA SOLO!

Renzi in una manciata di anni ha affossato il primo partito in Italia.....tra 20 anni non lo ricorderanno più nemmeno i figli!

C'è una beeeeeella differenza....

Che poi siano usciti sconfitti entrambi, stika.....ma chi ha fallito pesantemente è uno solo!
Questo é vero,ma,nei piani di Berlusconi,Forza Italia sarebbe dovuto essere il primo partito italiano,cosa che non é successa.
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

furetto ha scritto:No, davvero, il mio è un ringraziamento sincero :)

Matteo...TVB
come non quotarti. Il ciarlatano fiorentino esce dalle scene. Si spera in maniera definitiva. Ma ne avrei pure per la Bonino e per grasso. Vogliam parlare dei loro partiti? Ahahah
Avatar utente
furetto
Messaggi: 1928
Iscritto il: mar gen 27, 2009 4:40 pm
Località: Teramo 250M slm

Messaggio da furetto »

Eppure, nonostante il flop, gente come Grasso, Orlando, Boldrini, si apprestano a rientrare dalla "finestra"....mi chiedo sempre più che senso abbia andare a votare?!?
Bisognerebbe armarsi...altroché
Avatar utente
Uomo di Langa
Forumista senior
Messaggi: 8810
Iscritto il: gio dic 01, 2011 3:49 pm
Località: Alba(CN) 172 m. s.l.m.

Messaggio da Uomo di Langa »

furetto ha scritto:Eppure, nonostante il flop, gente come Grasso, Orlando, Boldrini, si apprestano a rientrare dalla "finestra"....mi chiedo sempre più che senso abbia andare a votare?!?
Bisognerebbe armarsi...altroché
Il sistema elettorale attuale,un po' poi come l'altro,prevede che ci sia,oltre alle liste bloccate,una cosa che già non mi garba,la possibilità di pescare voti quà e là per entrare nei palazzi del potere,quindi mettendo in atto un qualcosa che mi sembra se ne infischi,almeno in parte,della volontà del popolo.
Avatar utente
furetto
Messaggi: 1928
Iscritto il: mar gen 27, 2009 4:40 pm
Località: Teramo 250M slm

Messaggio da furetto »

Adesso voglio proprio vedere come i ***** gestiranno la patata bollente "reddito di cittadinanza"....sono proprio curioso! :roll:
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

furetto ha scritto:Eppure, nonostante il flop, gente come Grasso, Orlando, Boldrini, si apprestano a rientrare dalla "finestra"....mi chiedo sempre più che senso abbia andare a votare?!?
Bisognerebbe armarsi...altroché
in un paese serio questi soggetti e i loro squallidi partiti non entrerebbero certo in parlamento. idem per la bonino.... alla fine non ho capito: se la bonino e civica popolare hanno preso seggi ( lorenzin e il vomitevole casini) anche noi con l italia - udc ha conquistato deputati e senatori?
Avatar utente
furetto
Messaggi: 1928
Iscritto il: mar gen 27, 2009 4:40 pm
Località: Teramo 250M slm

Messaggio da furetto »

Una cosa è certa....conoscevo personalmente Marco Pannella....si starà rivoltando nella tomba!!
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

Chissà se renzi entrerà in parlamento alle prossime elezioni...
Avatar utente
CalabriaSiberiana
Messaggi: 2159
Iscritto il: mar feb 18, 2020 8:00 am
Località: Rende (CS)

Messaggio da CalabriaSiberiana »

ventomoderato ha scritto:Chissà se renzi entrerà in parlamento alle prossime elezioni...
Comunque è molto strano il suo completamento,
facendo cadere il Governo si andrebbe quasi sicuramente verso le elezioni ed a vedere i sondaggi lui non sarebbe di certo tra i più votati
Rispondi