Logo MeteoLive

Il forum di MeteoLive.it
Il più autorevole ed antico forum di Meteorologia italiano, il primo creato in Italia, attivo fin dal 29 novembre 1998

Spaghetti per Roma
Satellite moviola VISIBILE

atten.gif (177 byte)atten.gif (177 byte)  Ti ricordiamo che il forum è moderato e i messaggi contrari al regolamento verranno cancellati.
Non inserire link o pubblicità ad altri siti meteo ITALIANI. Mantieni sempre un comportamento educato e rispettoso e sarai stimato da tutti! SEGNALA ABUSI AL MODERATORE!

Comunicazione: le iscrizioni sono temporaneamente chiuse

Sat moviola Regolamento GFS HR PLUS WRF Inser. img statiche

Segnala il tempo!  

Nowcasting
NORD-OVEST

Nowcasting
NORD-EST
  Nowcasting
CENTRO-SUD

MeteoLive.it :: Leggi argomento - Gennaio 2023 analisi modelli (x esperti)
Log in FAQ Cerca Indice del forum

Gennaio 2023 analisi modelli (x esperti)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 292, 293, 294 ... 385, 386, 387  Successivo

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Previsioni meteo e meteorologia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Sprea01

MessaggioInviato: Thu Jan 26, 2023 9:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

la mia frase era ironica non c'è bisogno di prendere in giro le persone[/quote]

Non mi sembravi tanto ironico, anche perché di complottisti in questo forum ce ne sono mica pochi

Profilo Invia messaggio privato
ale12

MessaggioInviato: Thu Jan 26, 2023 9:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ottimi aggiornamenti generali da parte di tutti i modelli , forse solo ukmo un po’ meno se non vado errato .

C’è parecchia carne al fuoco e deve ancora passarne di acqua sotto ai ponti finché vedremo davvero come andrà a finire e quanto il nostro territorio sarà interessato da questa possibile discesa artico - continentale .

Possibile si , ora l’importante è che i modelli nei prossimi 2 giorni confermino questi movimenti su larga scala e che ci tengano in gioco , dopo di che inizieremo a capire meglio la possibile direttrice e il nostro interessamento .

incercadisaggezza

MessaggioInviato: Thu Jan 26, 2023 9:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non sarebbe meglio allora fare un "modelli" per nord-centro-sud come in altri argomenti cosi' non si polemizza con nessuno ognuno discute sul proprio territorio?

trapano75

MessaggioInviato: Thu Jan 26, 2023 9:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sprea01 ha scritto:
la mia frase era ironica non c'è bisogno di prendere in giro le persone

Non mi sembravi tanto ironico, anche perché di complottisti in questo forum ce ne sono mica pochi[/quote]be sai la frustrazione a volte fa dire cose insensate scusate l'intrusione continuate con le analisi vi leggo Wink

ale12

MessaggioInviato: Thu Jan 26, 2023 9:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi basta , fate l’amore non fate la guerra , là meteo è una passione che deve unirci soprattutto in questi giorni di pieno inverno ,
saranno giorni di sofferenza e passione , di croce e delizia , l’importante è passarli insieme e sperare che vadano in porto le manovre giuste
affinché potremmo chi prima e chi dopo assistere allo spettacolo della natura, e le possibilità ripeto ci sono e sono degne di essere prese in considerazione

6Gennaio2017

trapano75 ha scritto:
Let it snow! ha scritto:
trapano75 ha scritto:
estofex ha scritto:
Ottimo Reading concoa +168h
continuate a dire ottimo senza rispetto di chi sta seccando

Basta trapano, questo run è ottimo rispetto alle premesse che c'erano e che ci sono.
Fate la stessa cosa voi quando c'è la +12 al sud e la neve al nord, siamo sinceri.
basta niente qui stiamo desertificando vatti leggere i commenti degli abitanti del NW su tutti gli articoli della redazione ci vuole coerenza e tu pensi solo al tuo orticello

Stai nel torto perché non sei attinente al td con i tuoi discorsi, e vuoi pure avere ragione... Abbiamo capito, e ci dispiace, che al NW c'è una situazione drammatica, l'abbiamo imparato a memoria, ma ora basta seriamente, perché non si può continuare ad intasare le pagine di un forum di tutto rispetto con messaggi di continuo orticellismo, andando anche contro quella che è l'essenza di questo thread, che non va a pensare a cosa farà a Bitonto o Altamura, ma ad un contesto previsionale diverso, rivolto a dinamiche più ampie e tecniche. Non è la sede adatta a questo tipo di lamenti, c'è il td apposito. Io cerco di essere educato, ma veramente stai spammando adesso, basta. Mi auguro che tu capisca e ti adegui al regolamento, seppure io ti capisca, perché sono nella tua stessa situazione, ma dubito che mi darai ascolto, e mi dispiace.
Chiuso OT (si spera definitivamente)

Gelo69

ale12 ha scritto:
Ragazzi basta , fate l’amore non fate la guerra , là meteo è una passione che deve unirci soprattutto in questi giorni di pieno inverno ,
saranno giorni di sofferenza e passione , di croce e delizia , l’importante è passarli insieme e sperare che vadano in porto le manovre giuste
affinché potremmo chi prima e chi dopo assistere allo spettacolo della natura, e le possibilità ripeto ci sono e sono degne di essere prese in considerazione
litigheranno pure a fa l amore Very Happy

Metropolis

MessaggioInviato: Thu Jan 26, 2023 9:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Let it snow! ha scritto:
Metropolis ha scritto:
Let it snow! ha scritto:
trapano75 ha scritto:
estofex ha scritto:

Basta trapano, questo run è ottimo rispetto alle premesse che c'erano e che ci sono.
Fate la stessa cosa voi quando c'è la +12 al sud e la neve al nord, siamo sinceri.

No. 2/3 del forum, in quel caso spamma decine di commenti sull’atlantico schifoso l’autunno perenne, le articate discount ecc ecc.
I commenti esaltati per queste mappe sono dei soliti utenti
A me della guerra dei poveri interessa poco,però l’ipocrisia mi da fastidio

Che io ricordi qui nessuno del sud si è lamentato delle articate e dell'Atlantico. Puoi avere ragione nei casi in cui lp sprofondano in Spagna provocando prefrontali al sud, ma anche qui non ho particolari memorie di lamenti su quelle sinottiche. Anzi molti erano felici per voi nonostante sopramedia notevoli. A me fare la guerra non interessa, ma non mi negate di gioire per un run che per me è buono. Vi lascerò fare la stessa cosa quando ci saranno le vostre occasioni. Wink

E ti ricordi male. Io seguo sto forum praticamente da quando è nato…avevo ancora il modem a 56 k…ci scrivevano Cloover. Tifone ecc…io, ho sempre detto che le grandi anomalie degli ultimi 20 anni sono i pattern che si incancreniscono e non si modificano mai… al contrario degli anni in cui ero giovane in cui pattern cambiavano e si modificavano nel giro di pochi giorni. E c’erano occasioni per tutti

trapano75

MessaggioInviato: Thu Jan 26, 2023 9:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

6Gennaio2017 ha scritto:
trapano75 ha scritto:
Let it snow! ha scritto:
trapano75 ha scritto:
estofex ha scritto:

basta niente qui stiamo desertificando vatti leggere i commenti degli abitanti del NW su tutti gli articoli della redazione ci vuole coerenza e tu pensi solo al tuo orticello

Stai nel torto perché non sei attinente al td con i tuoi discorsi, e vuoi pure avere ragione... Abbiamo capito, e ci dispiace, che al NW c'è una situazione drammatica, l'abbiamo imparato a memoria, ma ora basta seriamente, perché non si può continuare ad intasare le pagine di un forum di tutto rispetto con messaggi di continuo orticellismo, andando anche contro quella che è l'essenza di questo thread, che non va a pensare a cosa farà a Bitonto o Altamura, ma ad un contesto previsionale diverso, rivolto a dinamiche più ampie e tecniche. Non è la sede adatta a questo tipo di lamenti, c'è il td apposito. Io cerco di essere educato, ma veramente stai spammando adesso, basta. Mi auguro che tu capisca e ti adegui al regolamento, seppure io ti capisca, perché sono nella tua stessa situazione, ma dubito che mi darai ascolto, e mi dispiace.
Chiuso OT (si spera definitivamente)
tranquillo che non intaso più lo stura lavandini non serve continuo a leggere e basta sperando che succeda un miracolo perché quello ci vuole

gandalf il bianco
*Forumista TOP*

MessaggioInviato: Thu Jan 26, 2023 9:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ci son certi spaghi in ec da gelo assoluto

magiadellaneve
Forumista senior

MessaggioInviato: Thu Jan 26, 2023 9:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

solo a titolo informativo....anche il controllo vede il gelo ad est resistere x poi rientrare da est su di noi

magiadellaneve
Forumista senior

MessaggioInviato: Thu Jan 26, 2023 10:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

deciso miglioramento rispetto a stamattina....stasera molto più aperti anche verso il freddo serio

gandalf il bianco
*Forumista TOP*

MessaggioInviato: Thu Jan 26, 2023 10:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

trapano75 ha scritto:
tranquillo che non intaso più lo stura lavandini non serve continuo a leggere e basta sperando che succeda un miracolo perché quello ci vuole

Non è che niente niente sei vignaiolo??? Caso strano non si fa più vivo e dici le stesse cose sue, anche nei modi 🤔🤔🤔

matteo**

MessaggioInviato: Thu Jan 26, 2023 10:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

gandalf il bianco ha scritto:
trapano75 ha scritto:

Non è che niente niente sei vignaiolo??? Caso strano non si fa più vivo e dici le stesse cose sue, anche nei modi 🤔🤔🤔

Volevo dirlo io Laughing Laughing Laughing

trapano75

MessaggioInviato: Thu Jan 26, 2023 10:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

gandalf il bianco ha scritto:
trapano75 ha scritto:

Ti sbagli di grosso io sto a Sanremo certo quelli del NW cosa devono dire Piemonte Liguria occidentale Lombardia Valle d'Aosta sono tutti nella stessa barca

Mostra prima i messaggi di:   

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Previsioni meteo e meteorologia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 292, 293, 294 ... 385, 386, 387  Successivo
Pagina 293 di 387

Vai a: