Fatevi vedere in faccia!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto:
airsnow ha scritto: Anche a me piacerebbe usare questa funzione, soltanto che penso che molti utenti non sarebbero in grado di usare questa funzione correttamente. Io sarei per attivarli soltanto con la possibilità di bloccare un altro utente che mi manda messaggi offensivi.
Ps: ti piace l’immagine profilo che ho messo ?
si. Concilia la tua città e il nostro paese.
La mole non l’hanno illuminata con il tricolore ?
anche con i colori del Torino il 4 maggio.
Avatar utente
airsnow
Forumista senior
Messaggi: 8238
Iscritto il: ven mar 27, 2020 11:55 am
Località: Novara

Messaggio da airsnow »

ventomoderato ha scritto:
airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto: si. Concilia la tua città e il nostro paese.
La mole non l’hanno illuminata con il tricolore ?
anche con i colori del Torino il 4 maggio.
Si con i colori granata l’ho vista. Anche qui la cupola la illuminano a seconda degli “eventi”, l’illuminazione la valorizza molto di più. Infatti anche a distanza di km si vede chiaramente grazie alle luci. Dispiace che non sia conosciuta e valorizzata anche a livello turistico come la Mole nonostante sia simile e realizzata per prima, per me più bella esteticamente rispetto alla mole, e realizzata sempre dalla stessa persona.
Rispondi