Facebook o instagram??

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi

Cosa preferite??

Puoi scegliere tra 1

 
 
Guarda risultati

Avatar utente
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*
Messaggi: 13991
Iscritto il: lun ago 27, 2018 8:12 pm
Località: Roveleto di Cadeo (PC)

Facebook o instagram??

Messaggio da Viva le dolomiti »

Cosa preferite??
Comincio io, io preferisco feisbuk invece di instagram, l'ho visto instagram ma non mi è piaciuto per niente invece l'altro lo preferisco, però ha un difetto (e ne avrà altri ma devo ancora notarli), che per scrivere messaggi privati devi usare messenger, dicono anche che è un'applicazione che pesa poco però non so se è a me o anche ad altri ma questa app pesava 203 mb invece dei 44 mb
A voi le risposte
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

A me vanno bene entrambi
Avatar utente
luca90
*Forumista TOP*
Messaggi: 27049
Iscritto il: lun gen 26, 2009 8:32 pm
Località: Capiago Intimiano (CO)

Messaggio da luca90 »

Nessuno.
Avatar utente
lities
*Forumista TOP*
Messaggi: 10894
Iscritto il: mar feb 05, 2013 7:12 pm
Località: cantoira (to) 800 m. slm

Messaggio da lities »

luca90 ha scritto:Nessuno.
Idem :wink:
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

Viva le dolomiti facebook andava molto anni fa. Ora trovi molti profili inattivi. Instagram invece è in ascesa
Avatar utente
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*
Messaggi: 13991
Iscritto il: lun ago 27, 2018 8:12 pm
Località: Roveleto di Cadeo (PC)

Messaggio da Viva le dolomiti »

ventomoderato ha scritto:Viva le dolomiti facebook andava molto anni fa. Ora trovi molti profili inattivi. Instagram invece è in ascesa
Io spero che in futuro il successo di istacazz ehm instagram diminuisca
Avatar utente
Telecuscino
*Forumista TOP*
Messaggi: 19331
Iscritto il: lun lug 31, 2017 11:51 am
Località: Corridonia (MC) - 255 m

Messaggio da Telecuscino »

Odio Instagram perché é proprio l'apparenza allo stato puro, tutti al centro del mondo, tutti protagonisti quando non contano un c.azzo ahahha.
Anche una balenottera con la foto acchiappalike dalla prospettiva giusta se la tira, poi la vedi dal vivo e scappi ahah.
Per fortuna a breve molto probabilmente non avrò più di questi problemi :D
Fb almeno ti puoi fare 4 risate tra buongiornismi, comunisti, fascistelli etc.
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

Telecuscino ha scritto:Odio Instagram perché é proprio l'apparenza allo stato puro, tutti al centro del mondo, tutti protagonisti quando non contano un c.azzo ahahha.
Anche una balenottera con la foto acchiappalike dalla prospettiva giusta se la tira, poi la vedi dal vivo e scappi ahah.
Per fortuna a breve molto probabilmente non avrò più di questi problemi :D
Fb almeno ti puoi fare 4 risate tra buongiornismi, comunisti, fascistelli etc.
anni fa la prima ragazza con cui.... L ho conosciuta tramite facebook. Mi fece la richiesta a partire da un grupo in comune. L anno dopo mi è andata di nuovo bene e altra storia. Su instageam invece nemmeno mezza ahaha. I social vanno utilizzati con intelligenza in ottica donne e lavoro. Grazie a linkedin ho lavorato e grazie a facebook ho sc...... In Italia purtroppo i social vengono utilizzati in maniera tamarra senza comprendere le potenzialità.
Alberto13
Messaggi: 1509
Iscritto il: gio ott 05, 2017 9:35 pm
Località: Selino Alto-BG

Messaggio da Alberto13 »

Nessuno dei due , ho 16 anni e vi posso assicurare che insta è tutta apparenza , i social hanno amplificato la stupidità della società
Avatar utente
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*
Messaggi: 13991
Iscritto il: lun ago 27, 2018 8:12 pm
Località: Roveleto di Cadeo (PC)

Messaggio da Viva le dolomiti »

Io insieme a un'altro (anzi è da un po che non glielo chiedo quindi non so se adesso ce l'ha oppure no) siamo gli unici in tutta la mia scuola (e in tutto saremo più di mille) a non avere Instacazz.. eddaje instagram
Avatar utente
Fiero
Messaggi: 1683
Iscritto il: mar ott 02, 2018 10:51 am
Località: Acqui Terme(AL)204m

Messaggio da Fiero »

Alberto13 ha scritto:Nessuno dei due , ho 16 anni e vi posso assicurare che insta è tutta apparenza , i social hanno amplificato la stupidità della società
Le persone con questi social si sono rincretinite sempre di più, io sono contento di non avere ne uno ne l'altro.
Poi a me sinceramente di vedere cosa fanno gli altri non m'interessa.
Avatar utente
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*
Messaggi: 13991
Iscritto il: lun ago 27, 2018 8:12 pm
Località: Roveleto di Cadeo (PC)

Messaggio da Viva le dolomiti »

Fiero ha scritto:
Alberto13 ha scritto:Nessuno dei due , ho 16 anni e vi posso assicurare che insta è tutta apparenza , i social hanno amplificato la stupidità della società
Le persone con questi social si sono rincretinite sempre di più, io sono contento di non avere ne uno ne l'altro.
Poi a me sinceramente di vedere cosa fanno gli altri non m'interessa.
La cosa che mi chiedo è (soprattutto su instacazz): perché tutti postano ogni cosa su ogni cosa??? Cosa ha di cosi tanto bello vedere uno che mangia ad esempio??
Avatar utente
Telecuscino
*Forumista TOP*
Messaggi: 19331
Iscritto il: lun lug 31, 2017 11:51 am
Località: Corridonia (MC) - 255 m

Messaggio da Telecuscino »

Credo sia nella natura dell'uomo ..
Prima erano pitture rupestri su loro che cacciavano, adesso lasciano il segno con la foto della carbonara sul piatto :D
Avete detto bene: molta apparenza e superficialitá!
Esempio banale, mi capita un video su alcuni che stavano usando un harvester forestale in bosco.. Subito sotto nei commenti roba tipo "stiamo distruggendo le foreste" e roba di questo tipo senza sapere in che contesto era il video (dal video non si capisce, era basato solo sulla funzionalità di queste macchine).
Questo però capita anche sui giornali dove un normale taglio di ceduazione (tra l'altro raro caso in cui é stato fatto bene) é stato scambiato per un'opera di deforestazione.
Superficialitá e sensazionalismo
Rispondi