ESTATE TROPICALE DA GIUGNO AD OTTOBRE, CHE DESOLAZIONE!

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cammach
Forumista senior
Messaggi: 6527
Iscritto il: lun gen 15, 2007 5:45 pm
Località: Bolzano - Bozen

ESTATE TROPICALE DA GIUGNO AD OTTOBRE, CHE DESOLAZIONE!

Messaggio da cammach »

Non mi sto nemmeno più lamentando tanto dell'HP -siamo a settembre- quanto di questo perenne sopra media che mamco i temporali organizzati riescono più a scalfire. Ormai le irruzioni fredde servono giusto per riportare le temperature su livelli consoni, e ha provocare, solo pericolosi sbalzi termici per l'organismo....il sotto media è ormai merce rara, fosse anche per pochi giorni! Una volta le prime irruzioni fredde di inizio autunno, portavano non solo un po' si refrigerio, ma assestavano le temperature progressivamente verso il basso. Ora invece, se va bene, abbiamo solo nocivi sbalzi termici, quando le LP si allontanano dall'Italia ecco che puntualmente i termometri schizzano di nuovo verso l'alto!
Che schifo, che desolazione, mamma mia....povero pianeta, scusate lo sfogo....ma non ne posso piu
Ultima modifica di cammach il gio set 13, 2018 8:12 pm, modificato 1 volta in totale.
BrixiaFidelis
Messaggi: 2535
Iscritto il: lun lug 20, 2015 3:33 pm
Località: Brescia

Messaggio da BrixiaFidelis »

a leggerti oggi dalla pedemontana bresciana, calda, appiccicosa, come non darti ragione?
cammach
Forumista senior
Messaggi: 6527
Iscritto il: lun gen 15, 2007 5:45 pm
Località: Bolzano - Bozen

Messaggio da cammach »

BrixiaFidelis ha scritto:a leggerti oggi dalla pedemontana bresciana, calda, appiccicosa, come non darti ragione?
Per me sta davvero diventando straziante....dover soffrire il caldo diurno a settembre è.inaccettabile
Rispondi