donne più belle d Italia

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a [email protected] e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

donne più belle d Italia

Messaggio da ventomoderato »

Secondo voi da dove provengono le ragazze più belle d Italia?
Secondo me Campania, puglia e Sicilia battono tutte.
vignaiolo
Messaggi: 4763
Iscritto il: ven mag 07, 2010 9:37 pm
Località: OTTIGLIO (AL)

Messaggio da vignaiolo »

io sinceramente punto più sulle africane quelle belle battono tutte per fascino e sensualità...... :shock: :shock: :shock:
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

Quelle del corno d africa? Perché quelle della Nigeria o del Ghana in genere hanno tratti più mascolini. Poi certo se parli di miss e modelle è un altro conto.
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

Campane e pugliesi il top per bellezza e femminilità. Anche per il sesso. Milanesi non mi piacciono. Emiliane mi danno l.idea di suore. Poi esistono ovviamente le straniere. In primis nord Europa e Dell est.
vignaiolo
Messaggi: 4763
Iscritto il: ven mag 07, 2010 9:37 pm
Località: OTTIGLIO (AL)

Messaggio da vignaiolo »

le donne del corno d'africa sono il top ma anche le altre non scherzano.... hanno i tratti del viso non molto aggraziati ma dal collo in giù sono molto meglio attrezzate delle italiane ....poi a livello sessuale sono complete e scatenate
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

vignaiolo ha scritto:le donne del corno d'africa sono il top ma anche le altre non scherzano.... hanno i tratti del viso non molto aggraziati ma dal collo in giù sono molto meglio attrezzate delle italiane ....poi a livello sessuale sono complete e scatenate
scatenate non ci vuole poi molto. Le italiane purtroppo sono poco calienti. In genere. Complete in che senso?
vignaiolo
Messaggi: 4763
Iscritto il: ven mag 07, 2010 9:37 pm
Località: OTTIGLIO (AL)

Messaggio da vignaiolo »

complete nel senso che fanno tutto.... :D :D non hanno troppi vincoli religiosi efemministi del tipo questo no perchè perdo la mia dignità o faccio peccato..
fa piacere farlo? allora si fa
per loro poi il piacere del marito è fondamentale
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

vignaiolo ha scritto:complete nel senso che fanno tutto.... :D :D non hanno troppi vincoli religiosi efemministi del tipo questo no perchè perdo la mia dignità o faccio peccato..
fa piacere farlo? allora si fa
per loro poi il piacere del marito è fondamentale
ho capito a cosa ti riferisci...
BrixiaFidelis
Messaggi: 2535
Iscritto il: lun lug 20, 2015 3:33 pm
Località: Brescia

Messaggio da BrixiaFidelis »

ventomoderato ha scritto:
vignaiolo ha scritto:complete nel senso che fanno tutto.... :D :D non hanno troppi vincoli religiosi efemministi del tipo questo no perchè perdo la mia dignità o faccio peccato..
fa piacere farlo? allora si fa
per loro poi il piacere del marito è fondamentale
ho capito a cosa ti riferisci...
ma si parla delle donne più belle o delle più stupide? nel quasi 2019 non sono un pro-femministe, ma però... :roll:
vignaiolo
Messaggi: 4763
Iscritto il: ven mag 07, 2010 9:37 pm
Località: OTTIGLIO (AL)

Messaggio da vignaiolo »

si parla delle attitudini sessuali di una zona piuttosto che di un altra se poi essere femministe significa essere mezze lesbiche allora non si lamentino se rimangono zitelle a vita
poi una a cui piace fare sesso libero mica per forza deve essere stupida non capisco
vignaiolo
Messaggi: 4763
Iscritto il: ven mag 07, 2010 9:37 pm
Località: OTTIGLIO (AL)

Messaggio da vignaiolo »

se a una donna piace fare certe cose in modo libero e piacere reciproco perchè non va bene?
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

vignaiolo ha scritto:si parla delle attitudini sessuali di una zona piuttosto che di un altra se poi essere femministe significa essere mezze lesbiche allora non si lamentino se rimangono zitelle a vita
poi una a cui piace fare sesso libero mica per forza deve essere stupida non capisco
condivido. che in italia si scopi poco è un dato di fatto. ma per tanti motivi. non ultimo una scarsa educazione sessuale. ma ce ne sarebbero tanti altri: morale cattolica, pressione sociale, errata percezione del rapporto uomo-donna...
BrixiaFidelis
Messaggi: 2535
Iscritto il: lun lug 20, 2015 3:33 pm
Località: Brescia

Messaggio da BrixiaFidelis »

ventomoderato ha scritto:
vignaiolo ha scritto:si parla delle attitudini sessuali di una zona piuttosto che di un altra se poi essere femministe significa essere mezze lesbiche allora non si lamentino se rimangono zitelle a vita
poi una a cui piace fare sesso libero mica per forza deve essere stupida non capisco
condivido. che in italia si scopi poco è un dato di fatto. ma per tanti motivi. non ultimo una scarsa educazione sessuale. ma ce ne sarebbero tanti altri: morale cattolica, pressione sociale, errata percezione del rapporto uomo-donna...
ma quanti dati di fatto confermati da????? che si espongono, io non sarei così sicuro di certe affermazioni, comunque la chiudo qua, il titolo del td è fuorviante, le abitudini sessuali delle varie etnie e culture del mondo lascio la mano ad altri
Avatar utente
airsnow
Forumista senior
Messaggi: 8238
Iscritto il: ven mar 27, 2020 11:55 am
Località: Novara

Messaggio da airsnow »

vignaiolo ha scritto:le donne del corno d'africa sono il top ma anche le altre non scherzano.... hanno i tratti del viso non molto aggraziati ma dal collo in giù sono molto meglio attrezzate delle italiane ....poi a livello sessuale sono complete e scatenate
Ma scusa ma non dicevi che qualcuno vorrebbe riempire il paese di “negri” ?Però poi ti piacciono le “negre” a letto, birbantello :lol:
Avatar utente
airsnow
Forumista senior
Messaggi: 8238
Iscritto il: ven mar 27, 2020 11:55 am
Località: Novara

Messaggio da airsnow »

BrixiaFidelis ha scritto:
ventomoderato ha scritto:
vignaiolo ha scritto:si parla delle attitudini sessuali di una zona piuttosto che di un altra se poi essere femministe significa essere mezze lesbiche allora non si lamentino se rimangono zitelle a vita
poi una a cui piace fare sesso libero mica per forza deve essere stupida non capisco
condivido. che in italia si scopi poco è un dato di fatto. ma per tanti motivi. non ultimo una scarsa educazione sessuale. ma ce ne sarebbero tanti altri: morale cattolica, pressione sociale, errata percezione del rapporto uomo-donna...
ma quanti dati di fatto confermati da????? che si espongono, io non sarei così sicuro di certe affermazioni, comunque la chiudo qua, il titolo del td è fuorviante, le abitudini sessuali delle varie etnie e culture del mondo lascio la mano ad altri
Quoto ma da dove escono sti dati ?? :lol:
Penso dipenda molto dalla persona la cosa
Bloccato