Aurunci Meteo

Stanza nella quale fare le presentazioni, per i nuovi ma anche vecchi iscritti.

Moderatori: erboss, jackfrost

Rispondi
geofabio
Messaggi: 1
Iscritto il: mer nov 12, 2014 12:14 pm
Località: Itri

Aurunci Meteo

Messaggio da geofabio »

Ragazzi mi presento sono Fabio Biondi geografo ed insegnante di geografia, apro una parentesi sulla zona in cui vivo il Basso Lazio o meglio i Monti Aurunci.
Spero di trovare presone interessate alle mie ricerche meteorologiche dell'area e di poter prevedere il meteo magari in modo continuativo territoriale (magari chi è della provincia di Latina si può fare una previsione locale più dettagliata).
Un saluto a tutti e buon meteo
Rughina67
Messaggi: 972
Iscritto il: ven lug 18, 2014 8:27 pm
Località: bellinzona c.ticino CH

Messaggio da Rughina67 »

Benvenuto e buon divertimento nel mitico forum di meteo live! :wink:
Avatar utente
erboss
Moderatore con potere di espulsione
Messaggi: 5150
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Grottaferrata (RM)

Messaggio da erboss »

Benvenuto ad un altro corregionale :wink:
MastroVerzel
Messaggi: 78
Iscritto il: ven ago 21, 2015 9:13 pm
Località: Catania

Messaggio da MastroVerzel »

Spero di trovare presone interessate alle mie ricerche meteorologiche dell'area e di poter prevedere il meteo magari in modo continuativo territoriale (magari chi è della provincia di Latina si può fare una previsione locale più dettagliata).
Io ho vissuto nella zona di Sessa Aurunca (CE), e monitoravo, ora lo fanno altri per me, le temperature mese per mese.

Anche se sono non vicinissimo alla zona dei Monti Aurunci, penso che la zona sia interessantissima da monitorare. La zona di Sessa A. ha un territorio vastissimo, che poi confina con la provincia di Latina.

Ci sono rilievi interessanti, che potrebbero condizionere fortemente le temperature. Purtroppo non esistono stazioni meteo nel circondario.
Serebbe bello avere dati da:Roccamonfina, fino a Baia Domizia, Formia, fino ai rilievi del Monte Petrella, Itri ecc....

Chissà se sarà possibile unire dati della zona
Rispondi