Andonio, dicci tutto, noi ti aiuteremo....
Appello sendimendale: salviamo Andonio!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Appello sendimendale: salviamo Andonio!!
Debbo riconoscere che nella stanza meteo ormai c'è un vuoto incolmabile, manca la sua acidità, manca la sua spocchia, manca il suo avatar, mancano le sue analisi e le sue previsioni!
- stella polare 75
- stella polare 75
-
pubblico
veramente questo è l'unico forum che frequento io che è pieno de "femmine"stella polare 75 ha scritto:Ciao gea58, meno male che ci sei anche tu,qui so tutti maschi!
Manu2, ag, stella polare75, sempreinverno, gea58, nevefresca, e moltissime altre che mo mi dispiace che non mi vengono in mente...
Sopratutto c'è Adriano
- stella polare 75
Spesso non si capisce dai messaggi il sesso, figurati pensavo che adriano fosse un uomogea58 ha scritto:stella polare 75 ha scritto:Ciao gea58, meno male che ci sei anche tu,qui so tutti maschi!
Ciao Stella Polare ha ragione Pubblico,un po'di donne ci sono qua certo magari non espertissime come i nostri Dotti,però pronte a imparare,ma permettetemi anche a divertirsi un po qualche volta.
Ciao
mari
-
pubblico
devo sbottonà de più? O_o
Va bene, mi so bruciati i fari della macchina l'altra sera (guarda che c.ulo tutti e due contemporaneamente) e allora non potendo andare materialmente, gli doto appuntamento su mns, torno a casa e puff, la scheda madre è partita, allora ho provato a scrivere un sms, ma lo schermo del cell siè rotto dopodichè si è rotto definitivamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutte a me in una sera....
adesso non mi parla >.<
Gli ho mandato un mess su Fessobuk non avendo il cellulare ma non mi risponde... .______________.
Va bene, mi so bruciati i fari della macchina l'altra sera (guarda che c.ulo tutti e due contemporaneamente) e allora non potendo andare materialmente, gli doto appuntamento su mns, torno a casa e puff, la scheda madre è partita, allora ho provato a scrivere un sms, ma lo schermo del cell siè rotto dopodichè si è rotto definitivamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutte a me in una sera....
adesso non mi parla >.<
Gli ho mandato un mess su Fessobuk non avendo il cellulare ma non mi risponde... .______________.