Scrivi una località, una regione o una nazione per ottenerne le previsioni del tempo
Località Data aggiornamento Quantità neve Impianti
MeteoLive NEWSLeggi tutte le news ›

Bergamo sotto il diluvio, concerto Subsonica KO

Un violento temporale ha inzuppato le strumentazioni elettroniche facendo saltare il concerto previsto per giovedì sera.

Ti segnaliamo - 8 Luglio 2011, ore 14.06

 In 3500 hanno stramaledetto quel temporalone di giovedì pomeriggio. Tanti quanti erano in fila ai cancelli dell'arena di Bergamo per assistere al concerto della band torinese dei Subsonica, previsto in serata. 

Ma il danno più grave lo hanno subito loro, i musicisti, gli organizzatori e la band stessa: tutto rovinato da quella cascata d'acqua che ha mandato in corto le apparecchiature elettroniche nonostante la copertura con appositi teloni. In molti lamentano la scarsa organizzazione nell'avvertire i fans che il concerto sarebbe saltato per motivi di forza maggiore. Da parte dello Staff si lamenta invece una incredibile sfortuna. Noi, arbitri imparziali al di sopra delle parti, pensiamo solo ad una ironica coincidenza con uno dei pezzi che sarebbe dovuto andare in scaletta e che vi abbiamo proposto nel video.

Ora sulla città orobica è tornato il sole ma la tempesta prosegue sui vari social network, dove i molti spettatori, rimasti fino a notte in attesa di novità, lanciano tuoni e fulmini verso l'organizzazione, rea di non averli "tempestivamente" informati. E come non dar loro ragione?


Autore : Luca Angelini

Questa pagina: Stampa Invia Favoriti | Condividi: Altro
Webcam
Vedi tutte
Satellite
Immagini e foto dal satellite

Immagini dal satellite

Guarda le ultime immagini inviate dal satellite Meteosat 8, da 36.000 km di altezza.

Visualizza
Editoriali
Leggi tutti
Newsletter

Iscriviti subito!

Scrivi la tua email

Ogni giorno riceverai le nostre previsioni meteorologiche direttamente nella tua casella e-mail!

Info Viabilità
Leggi tutti
Dal FORUM
Vai al forum