Scrivi una località, una regione o una nazione per ottenerne le previsioni del tempo
Località Data aggiornamento Quantità neve Impianti
MeteoLive NEWSLeggi tutte le news ›

Kaos, il cane eroe del terremoto di Amatrice e' stato avvelenato. Non ce l'ha fatta

Terremoti - 29 Luglio 2018, ore 16.15

Morto avvelenato il cane Kaos, l'eroe di Amatrice. Ritrovato senza vita nel giardino di casa.



 

Un atto vergognoso si è consumato in un paesino vicino l'Aquila, dove viveva in un giardino Kaos, il cane eroe diventato famoso dopo il terremoto di Amatrice dell'Agosto 2016.

Il cane eroico è stato ritrovato senza vita nel giardino della sua casa, dopo essere stato avvelenato. Un atto crudele e senza scrupoli che non ha lasciato scampo a Kaos. Non c'è ancora alcuna traccia dell'autore del gesto, tanto meno non si riesce a trovare alcuna motivazione che possa aver potuto spingere una persona a tanto.

«Hai lasciato un vuoto incolmabile per mano di una persona meschina ... continua il tuo lavoro lassù continua a cercare dispersi, a salvare vite umane... - scrive Fabiano il suo compagno umano e istruttore -. Non provare odio per chi ti ha fatto ciò, anzi se un domani avrà bisogno aiutalo sii superiore e quanto ti guarderà negli occhi e vedrà che sei tu il suo Salvatore morirà lentamente da solo». 

Kaos è stato un vero e proprio eroe durante le sequenza di potenti terremoti del 2016 : tante sono state le operazioni di salvataggio in cui è risultato determinante. Anche ultimamente è stato in grado di ritrovare un uomo di nove Roio di cui si erano perse le tracce.



 

Kaos era stato determinante in tante operazioni di salvataggio, e non solo in quelle nelle zone terremotate di due anni fa: di recente aveva contribuito al ritrovamento di un uomo di Roio, di cui si erano perse le tracce.


 


Autore : Redazione MeteoLive.it

Questa pagina: Stampa Invia Favoriti | Condividi: Altro
Webcam
Vedi tutte
Satellite
Immagini e foto dal satellite

Immagini dal satellite

Guarda le ultime immagini inviate dal satellite Meteosat 8, da 36.000 km di altezza.

Visualizza
Editoriali
Leggi tutti
Newsletter

Iscriviti subito!

Scrivi la tua email

Ogni giorno riceverai le nostre previsioni meteorologiche direttamente nella tua casella e-mail!

Info Viabilità
Leggi tutti
Dal FORUM
Vai al forum