Scrivi una località, una regione o una nazione per ottenerne le previsioni del tempo
Località Data aggiornamento Quantità neve Impianti
MeteoLive NEWSLeggi tutte le news ›

Temperature: entro il fine settimana previste in aumento al nord, in calo al sud

E' il responso delle nostre nuovissime mappe che prevedono gli scarti termici da un giorno all'altro settore per settore.

Temperature - 8 Giugno 2011, ore 14.26

Il segreto della longevità di MeteoLive sta soprattutto nella continua ricerca del prodotto innovativo e della sua realizzazione prima degli altri. Anche in questo caso siamo giunti a proporre una mappa inedita, che ci prevede se nei giorni seguenti farà più caldo o più freddo rispetto ad oggi.

Nella mappa riportata in figura ci siamo spinti fino alla giornata di sabato. Possiamo notare che la colonnina di mercurio è prevista salire di qualche grado sulle nostre regioni settentrionali. Qui infatti sarà da tenere conto un maggior soleggiamento rispetto agli ultimi giorni.

Al sud invece l'esaurimento dei flussi caldi nord-africani darà luogo ad una generale rinfrescata. Il colore azzurro in mappa indica infatti una giornata più fresca rispetto ad oggi, mercoledì 8 giugno. Il centro e la Sardegna non apprezzeranno invece grandi variazioni.

Se desiderate aggiornarvi, trovate queste cartine nella colonna destra di MeteoLive, oppure potete entrare direttamente da http://meteolive.leonardo.it/speciali/MAPPE/73/Differenze-di-temperatura-al-suolo-dei-prossimi-giorni-rispetto-ad-oggi/32852/


Autore : Luca Angelini

Questa pagina: Stampa Invia Favoriti | Condividi: Altro
Webcam
Vedi tutte
Satellite
Immagini e foto dal satellite

Immagini dal satellite

Guarda le ultime immagini inviate dal satellite Meteosat 8, da 36.000 km di altezza.

Visualizza
Editoriali
Leggi tutti
Newsletter

Iscriviti subito!

Scrivi la tua email

Ogni giorno riceverai le nostre previsioni meteorologiche direttamente nella tua casella e-mail!

Info Viabilità
Leggi tutti
Dal FORUM
Vai al forum