Scrivi una località, una regione o una nazione per ottenerne le previsioni del tempo
Località Data aggiornamento Quantità neve Impianti
MeteoLive NEWSLeggi tutte le news ›

Spiagge live, è pienone

Il bel tempo sta favorendo una domenica di sole e mare per moltissimi Italiani.

Spiagge Live - 3 Luglio 2011, ore 11.52

 Per molti la giornata coincide con la prima di un lungo periodo di vacanza, per altri solo con il consueto fine settimana lontani dal cemento delle città. Non fa differenza: centinaia di migliaia di Italiani stanno trascorrendo le ore di questa soleggiata domenica di inizio luglio in riva al mare, decisione che ha pagato da nord a sud.

Da una carrellata fatta a campione di diverse vedute panoramiche relative alle moltissime belle spiagge italiane sembra ci sia proprio il tutto esaurito.

Nella prima immagine siamo andati nella Riviera dei Fiori, in Liguria, con la splendida spiaggia di Arma di Taggia gremita di gente. Stessa situazione, anche se un po' più discreta, lungo la suggestiva Riviera del Conero, nelle Marche, a pochi passi da Ancona (seconda immagine).

 

 

 

Certo non ha bisogno di presentazioni la rinomata località turistica di Positano, terza inquadratura, con la sua spiaggia parimenti ben gremita, come tutte quelle della regione Campania.

 

 

 

 

Ultima in ordine di elenco ma non di importanza la spiaggia forse più bella e famosa del Mediterraneo, quella di Stintino. Siamo in Sardegna nella provincia di Sassari. Anche qui gran sole e un pizzico di Maestrale che rende le temperature gradevoli. Anche qui, come accade per gran parte delle giornate estive, tutto esaurito.

 


Autore : Luca Angelini

Questa pagina: Stampa Invia Favoriti | Condividi: Altro
Webcam
Vedi tutte
Satellite
Immagini e foto dal satellite

Immagini dal satellite

Guarda le ultime immagini inviate dal satellite Meteosat 8, da 36.000 km di altezza.

Visualizza
Editoriali
Leggi tutti
Newsletter

Iscriviti subito!

Scrivi la tua email

Ogni giorno riceverai le nostre previsioni meteorologiche direttamente nella tua casella e-mail!

Info Viabilità
Leggi tutti
Dal FORUM
Vai al forum