00:00 29 Settembre 2017

Incendio Crevalcore (BO): intenso rogo alla Belcar, allerta diossina!

Incendio Crevalcore – Circa 40 minuti fa, un grosso incendio è stato segnalato in tutto il bolognese. Un’intensa colonna di fumo nero si è velocemente elevata dalla zona interessata ed è attualmente visibile anche da Decima.

Secondo le prime fonti, un intenso rogo sta interessanto gli ex capannoni della Belcar, azienda che effettua il commercio e la riparazione di vetture del marchio Ford. Inoltre si occupa di vendita di ricambi e accessori originali, per mantenere le automobili sempre al massimo delle prestazioni. I capannoni in questione sono già stati interessati da un vasto rogo circa due anni fa e numerose sono lo proteste che si possono leggere sul web a causa di questo secondo forte incendio.

Di conseguenza, è alto il rischio di diossina. Ancora non è stata emanata un’allerta diossina ufficiale, ma molto probabilmente se il rogo continuerà verra emanata nel corso delle prossime ore.

Attualmente non si hanno notizie di danni a persone o feriti. Maggiori informazioni verranno fornite nel corso dei prossimi aggiornamenti che verranno effettuati direttamente su questo articolo o in homepage.

 

Autore : Redazione MeteoLive.it