Scrivi una località, una regione o una nazione per ottenerne le previsioni del tempo
Località Data aggiornamento Quantità neve Impianti
MeteoLive NEWSLeggi tutte le news ›

Troppo difficili le previsioni per Pasqua: MeteoLive in sciopero!

Agitazione sindacale contro la totale incoerenza dei modelli che continuano a cambiare gli scenari barici per il periodo di Pasqua. I previsori sono stufi ed incrociano le braccia.

Prima pagina - 1 Aprile 2015, ore 07.26

Modelli che cambiano continuamente lo scenario barico per Pasqua, previsori che scrivono e riscrivono previsioni giorno e notte, tempestati da centinaia di lettori ed operatori turistici inferociti, che vogliono sapere esattamente cosa accadrà durante questo Ponte festivo.

Oggi i previsori di MeteoLive non possono e non vogliono rispondere alle richieste: il team ha deciso una agitazione sindacale di 4 ore per protestare contro la totale incoerenza modellistica, che da giorni fa impazzire i poveri previsori.

Ogni anno le previsioni per la Pasqua risultano difficili e questo fa parte della classica rivoluzione barica di inizio primavera, ma in questa circostanza si è superato i limiti, con una goccia fredda che ancora non ha capito cosa fare da grande, depressioni che nascono dal nulla, poi scompaiono, poi riappaiono ancora e dunque dal sole si passa alla pioggia, dal freddo alla mitezza.

I previsori sono sull'orlo di una crisi di nervi e hanno dato vita ad una agitazione sindacale, abbiamo messo la testa sotto la sabbia, come gli struzzi! E abbiamo detto: le previsioni di Pasqua? Prendete quello che viene, tanto nessun sito al momento ha capito come finirà e dunque non troverete nulla di deciso, sicuro, definitivo.

MeteoLive riprenderà la normale programmazione alle ore 12!
Nel frattempo godetevi questa bella mattinata di sole e a più tardi!


Autore : Alessio Grosso

Questa pagina: Stampa Invia Favoriti | Condividi: Altro
Webcam
Vedi tutte
Satellite
Immagini e foto dal satellite

Immagini dal satellite

Guarda le ultime immagini inviate dal satellite Meteosat 8, da 36.000 km di altezza.

Visualizza
Editoriali
Leggi tutti
Newsletter

Iscriviti subito!

Scrivi la tua email

Ogni giorno riceverai le nostre previsioni meteorologiche direttamente nella tua casella e-mail!

Info Viabilità
Leggi tutti
Dal FORUM
Vai al forum