00:00 6 Ottobre 2004

Previsioni regionali GIOVEDI’ 7 OTTOBRE

Ecco le previsioni regione per regione per la giornata di domani.

PREVISIONI PER GIOVEDI’ 7 OTTOBRE

VAL D’AOSTA: cielo molto nuvoloso, con possibilità di qualche pioggia, soprattutto nel pomeriggio. Temperature in calo. Venti moderati con rinforzi in quota.

PIEMONTE: nubi irregolari con possibilità di precipitazioni, più probabili in prossimità della fascia montuosa settentrionale. Occasionali schiarite sulle pianure. Temperature in diminuzione. Venti deboli.

LOMBARDIA: nubi anche intense associate a possibili piogge o rovesci, più probabili a ridosso dei rilievi. Schiarite temporanee sulle pianure specie al mattino. Temperature in diminuzione. Venti deboli.

TRENTINO ALTO ADIGE: nuvolosità irregolare, più intensa nel pomeriggio, con qualche pioggia locale specie sulle Prealpi. Temperature in calo. Venti deboli con rinforzi in quota.

FRIULI VENEZIA GIULIA: nuvoloso, con possibilità di qualche rovescio, più frequente nelle ore pomeridiane. Temperature in lieve calo. Venti moderati e mare mosso.

VENETO: nubi irregolari, più intense sul settore settentrionale dove saranno possibili locali rovesci. Schiarite sul settore sud. Temperature in lieve calo. Venti moderati e mare mosso.

EMILIA ROMAGNA: cielo parzialmente nuvoloso, con ampie schiarite specie sui settori pianeggianti e lungo le coste. Molto basso il rischio di pioggia. Temperature stazionarie. Venti deboli e mare poco mosso.

LIGURIA: molto nuvoloso con possibilità di piogge e qualche rovescio. Temperature in calo. Scirocco moderato e mare mosso.

TOSCANA: cielo parzialmente nuvoloso, con qualche pioggia sul settore settentrionale e nelle zone interne. Temperature in lieve calo. Venti moderati e mare mosso.

UMBRIA: bel tempo al mattino. Nel pomeriggio nubi in aumento, con qualche goccia di pioggia possibile. Temperature in lieve calo. Venti moderati.

LAZIO: nubi in aumento ad iniziare da ovest, ma con basso rischio di pioggia. Si tratterà di annuvolamenti medio-alti. Temperature in lieve calo. Venti moderati e mare mosso.

MARCHE: bel tempo al mattino. Addensamenti medio-alti in arrivo nel pomeriggio, senza pioggia. Temperature stazionarie. Venti deboli e mare poco mosso.

ABRUZZO: bel tempo al mattino. Nubi in aumento nel pomeriggio, con qualche goccia di pioggia possibile in prossimità dei rilievi. Temperature stazionarie. Venti deboli e mare poco mosso.

MOLISE: bel tempo. Qualche nube in arrivo nel pomeriggio, senza conseguenze. Temperature in aumento. Venti deboli e mare poco mosso.

CAMPANIA: bel tempo, salvo nubi basse al mattino sulle coste e una tendenza ad aumento della nuvolosità medio-alta nel pomeriggio. Nessun fenomeno. Temperature stazionarie. Venti moderati e mare poco mosso.

PUGLIA: tempo stabile e soleggiato. Temperature in aumento, venti deboli e mare calmo.

BASILICATA: bel tempo. Temperature stazionarie. Venti deboli e mare calmo.

CALABRIA: tempo buono. Temperature in aumento. Venti deboli e mare calmo.

SICILIA: bel tempo. Temperature in aumento. Venti deboli e mare calmo.

SARDEGNA: nubi irregolari in arrivo da ovest, ma con basso rischio di pioggia. Temperature in lieve calo. Venti moderati e mare mosso.
Autore : Paolo Bonino