00:00 28 Marzo 2006

MERCOLEDI’ 29 MARZO : il tempo della tua regione

Ecco le previsioni regione per regione per la giornata di domani.

PREVISIONI PER MERCOLEDI’ 29 MARZO

VAL D’AOSTA: nubi sparse. Qualche fiocco di neve possibile vicino alle creste di confine. Ampie schiarite sulla bassa Valle. Temperature in lieve aumento. Venti forti in quota.

PIEMONTE: bel tempo, salvo nubi sul settore nord. Aumento delle temperature massime. Venti deboli.

LOMBARDIA: bel tempo, salvo nubi sul settore nord. Aumento delle temperature massime. Venti deboli.

TRENTINO ALTO ADIGE: nubi sparse. Qualche fiocco di neve possibile sulle Dolomiti. Temperature in lieve aumento. Venti forti in quota.

FRIULI VENEZIA GIULIA: bel tempo, salvo nubi sul settore nord. Aumento delle temperature massime. Venti deboli e mare poco mosso.

VENETO: bel tempo, salvo nubi sul settore nord. Aumento delle temperature massime. Venti deboli.

EMILIA ROMAGNA: bel tempo, salvo velature in transito al mattino. Temperature in aumento. Venti deboli e mare poco mosso.

LIGURIA: qualche nube al mattino in attenuazione. Per il resto soleggiato. Temperature in aumento. Venti deboli, mare ancora mosso.

TOSCANA: nubi in transito, in attenuazione a partire dal settore settentrionale nel pomeriggio. Assenza di piogge. Temperature stazionarie. Venti moderati e mare mosso.

UMBRIA: nubi sparse in transito, senza piogge. Tra il pomeriggio e la sera cielo in genere sereno. Temperature stazionarie. Venti moderati.

LAZIO: nubi irregolari, in attenuazione tra il pomeriggio e la serata. Assenza di pioggia. Temperature stazionarie. Venti moderati e mare mosso.

MARCHE: nubi sparse, ma in genere senza fenomeni degni di nota. In serata ampie schiarite. Temperature stazionarie. Venti moderati e mare mosso.

ABRUZZO: nubi irregolari. Possibilità di qualche pioggia o rovescio nel pomeriggio e in serata. Temperature in lieve calo. Venti moderati e mare mosso.

MOLISE: nubi irregolari associate a qualche pioggia o rovescio tra il pomeriggio e la serata. Temperature in lieve calo. Venti moderati e mare mosso.

CAMPANIA: cielo in genere nuvoloso, ma con rischio di pioggia molto basso. Temperature in lieve calo. Venti moderati e mare mosso.

PUGLIA: nubi in aumento. In serata anche qualche rovescio sulla zona garganica. Temperature in lieve calo. Venti sostenuti e mare molto mosso.

BASILICATA: nubi irregolari specie nel pomeriggio, ma senza la minaccia di pioggia. Temperature in lieve calo. Venti moderati e mare molto mosso.

CALABRIA: nubi in aumento nel corso della giornata, ma con rischio di pioggia in genere basso. Temperature in lieve calo. Venti sostenuti e mare molto mosso.

SICILIA: cielo da sereno a velato, senza fenomeni. Temperature stazionarie o in lieve calo. Venti moderati e mare molto mosso

SARDEGNA: nubi in transito, specie al mattino, senza precipitazioni. Schiarite nel pomeriggio ad iniziare da ovest. Temperature in lieve calo. Venti moderati e mare molto mosso.
Autore : Paolo Bonino