00:00 6 Febbraio 2006

MARTEDI’ 7 FEBBRAIO : il tempo della tua regione

Ecco le previsioni regione per regione per la giornata di domani.

PREVISIONI PER MARTEDI’ 7 FEBBRAIO

VAL D’AOSTA: nubi in prevalenza medio-alte, senza fenomeni degni di nota. Temperature in aumento. Venti forti sulle creste, deboli a fondovalle.

PIEMONTE: nubi sparse, senza fenomeni degni di nota. Temperature in aumento. Venti deboli.

LOMBARDIA: nubi sparse, senza fenomeni degni di nota. Temperature in aumento. Venti deboli.

TRENTINO ALTO ADIGE: nubi in prevalenza medio-alte, senza fenomeni degni di nota. Qualche nevicata possibile sui settori confinali. Temperature in aumento. Venti forti sulle creste, deboli a fondovalle.

FRIULI VENEZIA GIULIA: nubi sparse, senza fenomeni degni di nota. Temperature in aumento. Venti deboli.

VENETO: nubi in transito nel corso della giornata, in prevalenza medio-alte, senza fenomeni. Temperature in aumento. Venti deboli e mare poco mosso.

EMILIA ROMAGNA: nubi in transito nel corso della giornata, senza fenomeni. Temperature in aumento. Venti deboli e mare poco mosso.

LIGURIA: nubi in intensificazione con qualche pioviggine in serata sul settore centro-orientale. Temperature in aumento. Venti deboli e mare poco mosso.

TOSCANA: nubi sparse, a tratti anche intense, senza fenomeni degni di nota. Temperature in lieve aumento. Venti deboli e mare poco mosso.

UMBRIA: nubi irregolari, ma con rischio di pioggia in genere basso. Temperature in lieve aumento. Venti deboli.

LAZIO: nubi sparse, ma con rischio di pioggia in genere basso. Temperature in lieve aumento. Venti deboli e mare poco mosso.

MARCHE: nubi irregolari, in prevalenza medio-alte, senza piogge. Temperature in lieve calo. Venti deboli e mare poco mosso.

ABRUZZO: nubi in transito nel corso della giornata, ma con basso rischio di fenomeni. Temperature in calo con gelate diffuse. Venti deboli e mare poco mosso.

MOLISE: nubi sparse, ma con basso rischio di nevicate. Temperature in ulteriore calo, con gelate estese al mattino. Venti moderati e mare mosso.

CAMPANIA: nubi sparse, ma con rischio di pioggia in genere basso. Temperature in ulteriore lieve calo. Venti deboli e mare poco mosso.

PUGLIA: nubi in transito veloce da nord a sud, ma con basso rischio di precipitazioni. Temperature in ulteriore calo. Vento moderato da nord e mare molto mosso.

BASILICATA: nubi sparse, più intense al mattino, senza fenomeni degni di nota. Temperature in ulteriore lieve calo. Venti moderati e mare mosso.

CALABRIA: nubi irregolari. Residue precipitazioni su Crotonese e Reggino, in attenuazione. Per il resto tempo asciutto. Temperature in ulteriore calo. Venti moderati e mare mosso.

SICILIA: nubi irregolari, con residue precipitazioni su Messinese e Nisseno al mattino, ma in attenuazione. Per il resto tempo asciutto. Temperature in ulteriore calo. Venti moderati settentrionali e mari molto mossi.

SARDEGNA: bel tempo. Nubi in aumento sul settore ovest nel pomeriggio. Temperature in aumento. Venti deboli e mare poco mosso.
Autore : Paolo Bonino