00:00 13 Agosto 2015

Troppo caldo? Rinfrescatevi ad IGEA MARINA con la NEVE in spiaggia…

Sensazionale video del febbraio del 2012 da Igea Marina. La neve di febbraio come location per realizzare un simpatico video promozionale per l'estate...

Era inverno pieno a Bellaria- Igea Marina, più precisamente  il febbraio del 2012, nel Riminese; in spiaggia c’era la neve, che in fondo è simile alla sabbia, solo che la sabbia con il sole si arroventa, la neve rimane fredda ma tende a sciogliersi. Il mare in estate e in inverno invece rimane lo stesso, magari nella stagione fredda rimane un tantino più agitato, mentre in quella estiva può essere piacevolmente piatto, ma non necessariamente.

Qualcuno obietterà che d’inverno mancano sedie sdraio ed ombrelloni. Niente di più falso. Come vedremo in questo video si può stare comodamente sdraiati in spiaggia con gli infradito a godersi tutta la poesia del mare e a giocare con…la neve. Se ci fosse solo la sabbia in fondo ci si annoierebbe.

Davvero simpatici e bravi gli attori improvvisati di questo divertente promo turistico per Igea Marina che sicuramente ha fatto il giro di moltissimi siti web, Igea Marina non poteva trovare migliori testimonials per diffondere la sua fama di stazione balneare allegra e pronta ad accogliere milioni di turisti, anche se dovesse fioccare a luglio.

"Siamo pronti a tutto" sembrano dire i protagonisti dello spot. Gustatevelo!

Autore : Alessio Grosso