Scrivi una località, una regione o una nazione per ottenerne le previsioni del tempo
Località Data aggiornamento Quantità neve Impianti
MeteoLive NEWSLeggi tutte le news ›

Un vero uragano su Roma? E' raccontato da Alessio Grosso in "SOLE di SANGUE"

Il dettagliato racconto di un evento estremo sulla Capitale è raccontato mirabilmente da Alessio Grosso in "sole di sangue", l'ultimo meteo thriller che ha realizzato con Mursia nel 2007.

In primo piano - 17 Settembre 2013, ore 12.20

Uragano a Roma. Uragano vero. E' quello che si può leggere senza staccare gli occhi, anche solo per un istante in "sole di sangue", l'ultima fatica letteraria di Alessio Grosso, prima della scelta di dedicarsi per alcuni anni ai documentari.

Se i romani volessero davvero capire cosa potrebbe succedere alla loro città in caso di un simile evento estremo, non possono che divorarsi "sole di sangue", il meteo thriller che ha emozionato e coinvolto migliaia di lettori. Trovate ancora il libro nelle migliori librerie di tutte le città italiane e anche in provincia. 

 Dopo il grande successo della trilogia dell'apocalisse, Grosso ha unito per la prima volta religione, meteorologia, astronomia e paranormale in un romanzo vibrante che ti coinvolgerà dalla prima all'ultima pagina. Per le tematiche trattate e i personaggi chiamati in causa il romanzo ha fatto parlare di sè. 

Ancora qualche cenno sulla trama: Parigi è colpita da un’alluvione, Milano è sconvolta da un tornado, mentre a Roma durante l’Angelus di Papa Giovanni XXIV si verifica un inatteso brillamento del sole, che provoca un forte aumento della temperatura. Tutti gli sconvolgimenti climatici vengono puntualmente annunciati da un santone, manipolatore delle masse, che profetizza l’imminente fine del mondo. Il meteo impazzito sembra dare l’ultimo scossone alla nostra civiltà. Anche la solidità morale e storica della Chiesa Cattolica è in pericolo e la sua guida spirituale deve fare i conti con i misteri che si celano dietro il quarto segreto di Fatima e la morte di Papa Luciani. <

Tra la catastrofe e la salvezza c’è solo uno sparuto gruppo di uomini armato solo di intelligenza e coraggio. Astronomia, meteorologia, religione e paranormale si mescolano in un romanzo avvincente e ricco di colpi di scena, che svelano il sottile legame tra Natura e Fede, giochi di potere e principi morali.

Per essere certi di trovarlo recatevi o prenotatelo presso: (Mondadori, Feltrinelli, FNAC, Rizzoli, Hoepli). oppure potete acquistarlo qui: http://www.lafeltrinelli.it/products/9788842537212.html?param_adf=807683
 


Autore : Redazione di MeteoLive.it

Questa pagina: Stampa Invia Favoriti | Condividi: Altro
Webcam
Vedi tutte
Satellite
Immagini e foto dal satellite

Immagini dal satellite

Guarda le ultime immagini inviate dal satellite Meteosat 8, da 36.000 km di altezza.

Visualizza
Editoriali
Leggi tutti
Newsletter

Iscriviti subito!

Scrivi la tua email

Ogni giorno riceverai le nostre previsioni meteorologiche direttamente nella tua casella e-mail!

Info Viabilità

h 06.56: A4 Brescia-Padova

incidente rallentamento

Traffico rallentato causa incidente nel tratto compreso tra Svincolo Sirmione (Km. 253,7) e Svincol..…

h 06.49: A50 Via Sandro Pertini incrocio Tangenziale Ovest Di Milano

coda incidente

Code per 5 km causa incidente nel tratto compreso tra Allacciamento A1 Milano-Napoli (Km. 31,3) e..…

Leggi tutti
Dal FORUM
Vai al forum