00:00 6 Ottobre 2010

Ultime ore di vendita per il DVD “La primavera-estate”: si completa la serie di DVD di Alessio Grosso, puoi acquistare ancora “l’autunno e l’inverno”

Uno splendido affresco alpino. 3 DVD sulle quattro stagioni. Dopo l'autunno e l'inverno, ancora prenotabili, arriva la "primavera-estate".

"La primavera e l’estate nelle valli di Tures-Aurina" è il titolo del terzo ed ultimo DVD di Alessio Grosso dedicato alle Alpi ed è in vendita sino ad esaurimento delle scorte (mancano poche copie) su MeteoLive.it.

Per prenotarlo scrivete semplicemente una mail ad [email protected]; o [email protected] e vi forniremo tutti i dettagli per ricevere il DVD comodamente a casa.

Il documentario dura questa volta ben 31 minuti ed è stato arricchito con testimonianze e scene di vita popolare ed agreste. La voce narrante è di Alessio Grosso. Le musiche sono a cura di Davide Angelini.

Per la prima volta, vista la lunghezza del documentario, si è deciso di separare la versione italiana da quella tedesca. Quindi per l’invio in Italia riceverete solo il DVD in italiano.

Naturalmente potrete ricevere ancora anche i DVD arretrati, relativi alle altre stagioni (AUTUNNO ed INVERNO) (ed eventualmente anche la copia in tedesco della primavera-estate).

Tra poco Alessio Grosso inizierà un’altra fatica: l’autunno-inverno a Milano, un docufilm molto ambizioso, a cui dedicherà presto un articolo.
 

Autore : Staff MeteoLive