00:00 14 Giugno 2010

ULTIME 24 ore di vendita! ORDINA SUBITO! L’inverno nelle valli di Tures-Aurina, il nuovo documentario di Alessio Grosso I COMMENTI DEI LETTORI!

Ecco tutti i dettagli per acquistarlo. Le copie sono andate a ruba, tanto da costringerci alla ristampa, anche quella però in fase di esaurimento. Pubblichiamo i commenti dei lettori.

 

 

In esclusiva su MeteoLive la nuova fatica di Alessio Grosso: il secondo documentario dedicato alle "stagioni nelle Alpi" si occupa dell’inverno. Le copie stanno andando a ruba, ormai ne restano pochissime, affrettatevi!

Questa volta Grosso ha realizzato tutto da solo: ha filmato, montato, sceneggiato, narrato, coadiuvato solo per il doppiaggio in tedesco dall’ingegner Heinz W.Heinemann. 

Non perdetevi la seconda parte della serie: "le stagioni nelle Alpi": l’inverno e la neve protagonisti assoluti. Potrete acquistare il nuovo DVD direttamente su MeteoLive al prezzo di Euro 10.90 +2 Euro di spese di spedizione ed imballaggio. Per tutti i dettagli scrivere una mail ad [email protected]

Intanto vi mostriamo la cover in esclusiva, ecco i commenti dei lettori:
"il nuovo filmato di Grosso è poesia allo stato puro. Ottima la scelta della musica di Watanabe a fare da sfondo a scenari di straordinaria bellezza. Oltre ad essere un bravo previsore Grosso dimostra con questo breve documentario la sua vena di scrittore preparando un testo davvero coinvolgente, promosso"
Lena Riccardi, Bologna

"Grosso dipinge la valle con quella sobrietà che gli appartiene, neanche un documentarista professionista forse avrebbe fatto di meglio. Certo, non possiamo chiedere a Grosso di effettuare riprese da un elicottero, sono molto soddisfatto, acquisterò anche i prossimi documentari".
Roberto Costa, Settimo Milanese (MI)

"Non pensavo che un "italiano" potesse raccontare con tanto affetto le nostre terre, bella fotografia, complimenti e avanti così"
Roland Gatter, Brunico (BZ)

"rispetto all’autunno, che ho comunque apprezzato, questo documentario nasce quasi come un racconto; c’è molta poesia e la suggestione della nevicata con musica indovinata mi ha davvero commosso, l’ho consigliato agli amici"
Fabrizio Locatelli, Cremona

"Grosso, la seguo da molti anni, non sapevo avesse anche la vena documentaristica, devo dire che mi sono molto divertito con questi mini documentari, che valli poi, bellissime"
Valerio Pisani (Firenze)

"ho appena visto il documentario di Grosso. Che dire? Mi sono innamorato di queste valli. Che angoli straordinari e che masi! Complimenti all’autore soprattutto per i testi".
Ida Trevisan (Belluno)

"le riprese in alta valle sono meravigliose, che pace quel bosco, ieri me lo sono rivisto due volte, il video dell’inverno mi piace ancora di più".
Severino Goito (Brescia)

"Grosso, se lei avesse alle spalle un team di cineoperatori e un produttore intelligente farebbe davvero scintille. Devo dire che, con i pochi mezzi a disposizione, se la cava già egregiamente. E lo dice uno che è particolarmente critico solitamente".
Angelo Ruggieri (Cremona)

"Non posso che complimentarmi con Grosso per questi quadretti bucolici che ci offre del suo Sud-Tirolo, congratulazioni!"
Renata Forese (Castiglione delle Stiviere)

"Splendido video di Grosso, da vedere e da ascoltare, struggenti le musiche di Watanabe, molti non sanno che quelle scelte per la versione giapponese di Heidi". Aldo Como (Milano-Baggio) 

 

Autore : Staff MeteoLive