Scrivi una località, una regione o una nazione per ottenerne le previsioni del tempo
Località Data aggiornamento Quantità neve Impianti
MeteoLive NEWSLeggi tutte le news ›

SOLE DI SANGUE, l'ultimo meteo thriller di Alessio Grosso è in libreria! Già fortissime le vendite! Aspettiamo i vostri commenti

In esclusiva la cover e le prime notizie sul nuovo appassionante meteo-thriller di Grosso, in libreria ormai in tutta Italia. Ottime le vendite di queste prime giornate!

In primo piano - 24 Luglio 2007, ore 14.37

Alessio Grosso è tornato in libreria con SOLE DI SANGUE, un nuovo appassionante meteo-thriller, sempre edito dalla casa editrice Mursia. Trovate ormai il libro nelle migliori librerie di tutte le città italiane e anche in provincia. Per essere certi di trovarlo recatevi presso: (Mondadori, Feltrinelli, FNAC, Rizzoli, Hoepli). La distribuzione è come sempre lenta! Nel caso non lo trovaste prenotatelo comunque! Le vendite dei primi giorni confermano già la grande attesa intorno al romanzo. Dopo il grande successo della trilogia dell'apocalisse, Grosso ha unito per la prima volta religione, meteorologia, astronomia e paranormale in un romanzo vibrante che ti coinvolgerà dalla prima all'ultima pagina. Per le tematiche trattate e i personaggi chiamati in causa il romanzo farà certamente parlare di sè. In esclusiva ecco qualche cenno sulla trama: Parigi è colpita da un’alluvione, Milano è sconvolta da un tornado, mentre a Roma durante l’Angelus di Papa Giovanni XXIV si verifica un inatteso brillamento del sole, che provoca un forte aumento della temperatura. Tutti gli sconvolgimenti climatici vengono puntualmente annunciati da un santone, manipolatore delle masse, che profetizza l’imminente fine del mondo. Il meteo impazzito sembra dare l’ultimo scossone alla nostra civiltà. Anche la solidità morale e storica della Chiesa Cattolica è in pericolo e la sua guida spirituale deve fare i conti con i misteri che si celano dietro il quarto segreto di Fatima e la morte di Papa Luciani. Tra la catastrofe e la salvezza c’è solo uno sparuto gruppo di uomini armato solo di intelligenza e coraggio. Astronomia, meteorologia, religione e paranormale si mescolano in un romanzo avvincente e ricco di colpi di scena, che svelano il sottile legame tra Natura e Fede, giochi di potere e principi morali. NON PERDETE SOLE DI SANGUE: prenotate sin da ora la vostra copia nelle migliori librerie!

Autore : Redazione

Questa pagina: Stampa Invia Favoriti | Condividi: Altro
Webcam
Vedi tutte
Satellite
Immagini e foto dal satellite

Immagini dal satellite

Guarda le ultime immagini inviate dal satellite Meteosat 8, da 36.000 km di altezza.

Visualizza
Editoriali
Leggi tutti
Newsletter

Iscriviti subito!

Scrivi la tua email

Ogni giorno riceverai le nostre previsioni meteorologiche direttamente nella tua casella e-mail!

Info Viabilità
Leggi tutti
Dal FORUM
Vai al forum