00:00 31 Maggio 2007

SOLE DI SANGUE, a metà giugno in libreria il nuovo meteo-thriller di Alessio Grosso edito da Mursia

In esclusiva la cover e le prime notizie sul nuovo appassionante meteo-thriller di Grosso.

Alessio Grosso torna in libreria con un nuovo appassionante meteo-thriller, sempre edito dalla casa editrice Mursia.

Dopo il grande successo della trilogia dell’apocalisse, Grosso ha unito per la prima volta religione, meteorologia, astronomia e paranormale in un romanzo vibrante che ti coinvolgerà dalla prima all’ultima pagina.

Per le tematiche trattate e i personaggi chiamati in causa il romanzo farà certamente parlare di sè.

In esclusiva ecco qualche cenno sulla trama:
Il Maestro di Vita Karl Junker annuncia il passaggio di una cometa che nessuno scienziato è riuscito a localizzare. Per lui si tratta di uno dei tanti segni che Dio invierà all’umanità perché si converta e aderisca alla Società del Mondo Libero.

Il più eclatante si verifica durante l’Angelus di Papa Giovanni XXIV in Piazza San Pietro: il sole sprigiona una luce ed un calore mai osservati prima. Alle doti di preveggenza Junker unisce la conoscenza di un segreto religioso.

Con il sostegno connivente di potenti uomini d’affari e di molti scienziati e giornalisti, il predicatore oscura il Vaticano illustrando una nuova dottrina salvifica. Ad indagare sullo Junkerismo ci sono un giornalista dotato di facoltà extra-sensoriali, una poliziotta ed un astronomo. Una catena di omicidi accompagna le loro indagini.

Intanto le conseguenze dei brillamenti solari sono drammatiche: il calore sviluppato dal sole scatena un tornado nel centro di Milano e un uragano investe Roma.

In un crescendo di emozioni e suspence il romanzo esprime tutto il disagio di un’epoca tormentata, in cui i valori religiosi tradizionali vacillano, la natura si mostra sempre più ostile e i media sembrano determinati a manipolare le coscienze.

NON PERDETE SOLE DI SANGUE: prenotate sin da ora la vostra copia nelle migliori librerie!
Autore : Redazione