Scrivi una località, una regione o una nazione per ottenerne le previsioni del tempo
Località Data aggiornamento Quantità neve Impianti
MeteoLive NEWSLeggi tutte le news ›

Scie chimiche: la Power vuole un cielo blu? Allora fermiamo tutto il traffico aereo...

Ci mancava solo la signora Power a dare credito a questa strampalata teoria.

In primo piano - 12 Novembre 2014, ore 09.44

Irroriamo i bassi strati della troposfera con sostanze tossiche e velenose di ogni tipo e faremo morire tutti: bario, cadmio, alluminio, arsenico...vecchi merletti.
Secondo i complottisti dal cielo aerei militari e civili starebbero scaricando di tutto per distruggere l'umanità, non solo avvelenandola ma anche, e qui sta il miracolo, provocando tempeste di inaudita violenza o storiche siccità.

Insomma le polveri miracolose sarebbero in mano agli eugenisti, quelli che vorrebbero un mondo popolato solo di pochissima gente sana e bella, oppure ai soliti cattivoni americani. Infatti le scie chimiche sarebbero un fenomeno esclusivamente europeo, mentre le strisce che vediamo in America risulterebbero solo il frutto della combustione del Kerosene in atmosfera un po'  umida ed instabile, i classici cirri aviatici o scie di condensazione.

Questa strampalata teoria ha fatto presa sull'ignoranza (ignorante è colui che ignora, cioè non sa, non conosce, non scemo) della popolazione, e insieme a tutta una serie di altre panzane colossali, che si è assorbita in modo del tutto acritico, sta dando vita a tutta una serie di risposte popolari: l'ultima quella di Romina Power, che nel suo candore di brava donna matura e cantante di fama mondiale, ha pensato bene di scrivere una canzoncina invocando il cielo blu e lo scomparsa delle scie chimiche. 

Una manna per i complottisti che sanno benissimo che invocare il cielo blu è come chiedere alla Milano-Venezia o al Grande Raccordo Anulare di chiudere, cioè dovremmo eliminare completamente il traffico aereo e soprattutto l'instabilità atmosferica, perchè quelle che vengono chiamate chemtrails o scie chimiche, altro non sono e rimarranno le scie di condensazione del traffico aereo, in tutte le loro più svariate forme, a seconda delle condizioni di stabilità o turbolenza atmosferica in cui ci troveremo a vivere.
Invece le scie chimiche sono diventate un business, un'invenzione per sbarcare il lunario.

Pensateci bene: possono avvelenarci in tutti i modi, perchè farlo dal cielo, quale selezione si operebbe agendo dall'alto? Come possono queste sostanze creare nuvole o distruggerle e nello stesso tempo avvelenare uomini, campi ed animali? Non esistono in natura elementi creati per scopi multipli. A che pro poi? Se i nostri stessi prodotti, come pasta e sughi finiscono poi in America entrando nella catena alimentare a chi gioverebbe una assurdità simile? Se il governo italiano, l'Unione Europea, gli apparati militari o chi volete sospettassero anche minimamente una cosa simile, ammesso ma non concesso che sia possibile realizzarla, pensereste davvero che starebbero a guardare? Dai su, non sta in piedi!

Però imbrogliare la popolazione è facilissimo: lo si fa ogni giorno con quei filmati pietosi sugli alieni girati utilizzando un disco di plastica nero teso con un filo ai due angoli dello stenditoio nel giardino della villetta di casa e mandando il filmato in rete che viene cliccato da milioni di persone, lo si fa con fulmini realizzati con speciali softwares in cui viene simulata la folgorazione di cose o persone, facendo credere che sia tutto assolutamente vero.

Lo si fa con Ebola, perchè gira voce che dietro la diffusione del virus ci sia un accordo tra le nazioni più industrializzate per contenere la crescita della popolazione mondiale, e che dunque tutto sia stato preparato ad arte; lo si pensava dell'Aids, dell'aviaria, moltissimi credono che le bombe dell'11 settembre se le siano tirati addosso gli americani, per giustificare poi talune azioni militari e risollevare la popolarità del Presidente Bush, così come che il viaggio sulla luna sia stato girato in studio e sia tutta un'invenzione.

Possiamo dubitare di tutto, è giusto, ma la panzana delle scie chimiche proprio non sta in piedi. 
  
 


Autore : Alessio Grosso

Questa pagina: Stampa Invia Favoriti | Condividi: Altro
Webcam
Vedi tutte
Satellite
Immagini e foto dal satellite

Immagini dal satellite

Guarda le ultime immagini inviate dal satellite Meteosat 8, da 36.000 km di altezza.

Visualizza
Editoriali
Leggi tutti
Newsletter

Iscriviti subito!

Scrivi la tua email

Ogni giorno riceverai le nostre previsioni meteorologiche direttamente nella tua casella e-mail!

Info Viabilità

h 06.02: A56 Tangenziale Di Napoli

rain

Pioggia nel tratto compreso tra Strada Statale Domitiana e Secondigliano-Raccordo Capodichino (Km...…

h 05.59: SS120 Dell'etna E Delle Madonie

rallentamento snow

Traffico rallentato, nevicata nel tratto compreso tra 802 m dopo Incrocio Nicosia Ovest-SS117 Centr..…

Leggi tutti
Dal FORUM
Vai al forum