00:00 13 Dicembre 2016

Risveglio ancora con nebbie (o nubi basse) su Torino, Milano, Bologna, Verona e Venezia

Previsioni meteo – La nebbia non ne vuole sapere di abbandonare le Pianura Padana. Nella foto da satellite è facile notarla con quel tappeto bianco che ricopre la pianura. Lungo le Alpi invece splende il sole, l’atmosfera è tersa, l’umnidità è inferiore al 30% e le temperature miti e gradevoli specie nelle ore centrali della giornata.

Oggi, 13 Dicembre 2016, gran parte delle principali città del Nord Italia si sono svegliate avvolte da nebbie o nubi basse che rendono invisibile il sole. Tra queste troviamo: Torino, Milano, Bologna, Venezia e Verona. Data la particolare insistenza di questo fenomeno nel corso di Dicembre 2016, smog e agenti inquinanti stanno aumentando vertiginosamente in tutto il Nord Italia, non a caso, sono numerose le città che stanno impedendo la circolazione ai mezzi maggiormente inquinanti.

Le previsioni meteorologiche non sono confortanti, infatti, secondo i dati attuali, nebbie e foschie continueranno ad interessare gran parte del Centro Nord anche nel corso dei prossimi giorni. Maggiori dettagli verranno forniti con i prossimi aggiornamenti.
 

Autore : Redazione MeteoLive.it