00:00 19 Marzo 2013

Milano, Roma e Napoli e la tua località: che tempo farà mercoledì? Scoprilo con il nostro NUOVO meteo-città!

Il nostro prezioso ed accurato servizio sul tempo previsto per tutte le località italiane, ora completamente rinnovato e più preciso.

Per sapere che tempo farà su tutti i comuni italiani, è sufficiente digitare il nome della località nell’apposita casella posta in alto, in home page, e conoscerete tutti i dettagli relativi alle condizioni atmosferiche sino a 16 giorni nel luogo in cui vivete o nel quale intendete trascorrere un periodo di vacanza o dovete recarvi per lavoro. Il motore e la qualità della rubrica è da poco stato rinnovato ed ora fino a 7 giorni potete contare su previsioni molto più precise ed affidabili, continuamente aggiornate ed affinate manualmente dai nostri esperti. 

Qui vi forniamo un esempio del tempo previsto per mercoledì su 3 grandi città italiane: Milano, Roma e Napoli.

Abbiamo scelto una giornata non certo di quelle da ricordare, ma sarà utile sapere che, soprattutto su Milano e Roma, con l’arrivo della perturbazione annunciata, la pioggia accompagnerà le vostre uscite all’aperto, dunque meglio non dimenticare l’ombrello.

A Milano farà di nuovo piuttosto freddo, anche se non più tale da consentire nevicate sino in pianura, mentre a Roma il dato rilevante sarà l’insistenza dei fenomeni, in particolare verso sera, quando potranno più facilmente assumere carattere di rovescio.

Napoli sarà invece solo marginalmente interessata dalla perturbazione, ma il rischio di brevi rovesci risulterà piuttosto alto per gran parte della giornata, sia pure alternato a momenti asciutti. 

Per giovedì franco miglioramento su Milano e Roma, ancora tempo incerto su Napoli, dove la perturbazione stenterà ad allontanarsi, mentre venerdì e sabato saranno accompagnate dal bel tempo e da un moderato rialzo delle temperature; il sereno lascerà però presto il posto alle nuvole su Milano nel corso della giornata, preludio della pioggia in arrivo dalla serata e poi per domenica. 

Aggiornati però, queste previsioni vengono continuamente affinate e migliorate nel corso della giornata.

 

Autore : Alessio Grosso