00:00 20 Settembre 2004

MeteoLive apre al MISTERO…

Tratteremo insieme a Voi razionalmente gli argomenti più scottanti: dagli UFO ai crop-circles, dall'area 51 all'Haarp. Chiunque abbia documenti importanti li faccia pervenire in redazione.

Perchè la scienza ufficiale dovrebbe tenerci nascosti dei segreti? A che pro? Possibile che tutti i filmati sugli Ufo siano contraffazioni? Possibile che non si sia mai andati sulla Luna? E di cosa si occupa veramente l’Haarp? Qualcuno muove veramente la macchina meteorologica?

Non fraintendeteci: non vogliamo in alcun modo fare audience con le bufale, nè con affermazioni superficiali e demagogiche.
La gente ha sete di esoterico ma non ha voglia di sforzarsi a comprendere cosa dica la scienza ufficiale.
In Italia si legge poco, nessuno accetta di confrontarsi con la complessità.

E se non si legge, non si può nemmeno pretendere di poter criticare, ignorare e tantomeno negare o ammettere l’esistenza di qualcosa.

Ecco allora la nostra decisione di dedicare qualche articolo agli argomenti più scottanti e discussi, per evitare che si abbandoni il senso critico, ma anche per aiutarvi a ragionare su certi pseudo-misteri, senza però avere la presunzione di conoscere e rivelarvi la verità assoluta.

Parleremo dei cerchi nel grano, dell’area 51, degli Ufo e di tante altre cose misteriose che fanno parte della nostra vita.

Se avete foto, filmati inediti su cose strane che vi sono capitate e che avete osservato nel cielo scriveteci ed inviateci tutto senza esitare a [email protected]

MeteoLive apre le porte al mistero…
Autore : Alessio Grosso