00:00 1 Marzo 2019

METEO ROMA: fine settimana gradevole e soleggiato, poi…

A parte qualche nube locale, sarà un bel fine settimana sulla capitale...

Buone notizie per chi ha deciso di passare il prossimo fine settimana nella nostra Capitale. 

A parte qualche addensamento locale, il tempo del primo week-end di primavera sarà abbastanza stabile e accompagnato da temperature miti. 

In particolare, la giornata di sabato vedrà qualche annuvolamento al primo mattino, senza la minaccia di pioggia; tra le ore centrali e il pomeriggio avremo un deciso miglioramento a parte il transito di sottili velature senza conseguenze. Temperature molto miti e attestate nel pomeriggio tra i 18 e i 19°. 

La giornata di domenica 3 marzo vadrà ancora il trionfo della stabilità sulla Capitale, con tanto sole e temperature miti. Qualche velatura potrebbe farsi vedere nell’arco della giornata, ma senza inficiare l’ottimo soleggiamento. Temperature sempre molto miti e con punte di 17-18° nelle ore pomeridiane. 

La prossima settimana dovrebbe iniziare con tempo discreto; sia lunedi 4 che martedi 5 marzo su Roma sarà presente un po’ di nuvolosità che non dovrebbe comunque inficiare troppo il soleggiamento. Non si prevedono piogge. Temperature sempre molto miti e gradevoli durante il giorno, attestate nel pomeriggio tra i 16 e i 17°. 

Per ulteriori informazioni sul tempo della capitale clicca qui: www.meteolive.it/previsione-meteo/italia/Lazio/Roma/1/

Autore : Paolo Bonino